star
star
star
star
horn

PowerUninstall

Vendita Settimanale

Solo XX Giorno Rimasto
Acquista Ora per Ottenere Fino al 80% di Sconto

Domande Frequenti (FAQ)FAQ Generali

down arrow

1.

È legale? E i miei termini di accordo?

È legale 100%. Sbloccare il telefono e i termini dell'accordo con il proprio gestore di rete sono indipendenti l'uno dall'altro. I termini del contratto sono legati al servizio e non al telefono. Lo sblocco del telefono consentirà il suo utilizzo con qualsiasi fornitore di rete, ma i termini del contratto rimangono validi fino alla loro scadenza o cancellazione.

2.

Quali opzioni di supporto ho?

  1. Team di assistenza clienti Offriamo un sistema di supporto per i ticket tramite il nostro centro di supporto e il nostro team di assistenza ti risponderà entro le ore 12 (lun-ven) e entro le ore 48 nei fine settimana (sab-dom).
  2. Social Media Seguici su Twitter: iMyMacTech Twitter
    Seguici su Facebook: iMyMac Facebook

3.

Qual è la tua politica sulle licenze?

Puoi cliccare qui per vedere il Politiche

4.

Come posso aggiornare il software?

È possibile fare clic su "Controlla gli aggiornamenti" nel menu del software. Ti porterà ad aggiornare l'ultima versione. Oppure puoi semplicemente visitare il nostro sito Web e scaricare l'ultima versione.

iMyMac utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca Politica sulla Privacy per saperne di più.

Hai quasi finito.

Abbonati alle nostre notizie sulle applicazioni iMyMac.

Prompt

Questo software può essere scaricato e utilizzato solo su Mac. Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail per ottenere il link per il download e il codice coupon. Se vuoi comprare il software, clicca su Negozio.

Inserisci un indirizzo email valido.

Grazie per il tuo abbonamento!

Grazie per il tuo abbonamento!

Il link per il download e il codice coupon sono stati inviati alla tua email [email protected]. Puoi anche cliccare sul pulsante per acquistare direttamente il software.

Acquista Ora