Contratto di licenza con l'utente finale (EULA)
Licenze: shareware
IMPORTANTE--LEGGERE ATTENTAMENTE
Il presente è un contratto legale tra tu, l'utente finale, e iMyMac, lo sviluppatore del programma ("iMyMac"), riguardo all'uso dei prodotti iMyMac ("Software"). Installando il Software, l'utente accetta di essere vincolato dai termini del presente.
LICENZA DEL PRODOTTO SOFTWARE
IL PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, nonché da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza e non venduto.
1. CONCESSIONE DI LICENZA
Il presente EULA ti garantisce i seguenti diritti rispetto al PRODOTTO SOFTWARE:
Una volta registrato, l'utente viene concessa una licenza revocabile, personale, non esclusiva e non trasferibile per installare e attivare il Software su un solo computer per uso personale e non-commerciale. È vietato rendere il Software disponibile su una rete, o in qualsiasi modo fornire il Software a più utenti, a meno che l'utente non abbia prima acquistato almeno una licenza MULTI-UTENTE da iMyMac.
2. COPYRIGHT
Il PRODOTTO SOFTWARE e tutti i titoli e i copyright al suo interno (inclusi, ma senza limitazione, qualsiasi immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica e testo contenuti nel PRODOTTO SOFTWARE), il materiale stampato di accompagnamento e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà di iMyMac o dei suoi fornitori. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Di conseguenza, l'utente deve trattare il PRODOTTO SOFTWARE come qualsiasi altro materiale protetto da copyright e non può rimuovere o nascondere qualsiasi avviso, etichetta o marchio di proprietà dal software.
3. RESTRIZIONI
L'utente non deve, e non deve permettere ad altri di, (a) reverse engineer, decodificare, decompilare, decrittare, disassemblare o in qualsiasi modo ricavare il codice sorgente dalle porzioni di codice oggetto del PRODOTTO SOFTWARE, tranne e solo nella misura in cui tali attività sono espressamente dichiarate come consentite dalla legge applicabile nonostante questa restrizione; (b) modificare, distribuire o creare opere derivate dal PRODOTTO SOFTWARE; (c) copiare (ad eccezione di una copia di back-up), distribuire, mostrare pubblicamente, trasmettere, vendere, affittare, noleggiare o sfruttare in altro modo il PRODOTTO SOFTWARE.
4. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E LIMITAZIONI.
- COPERTINA CD.
Sono permesse la riproduzione e la distribuzione di iMyMac (solo la versione di valutazione) in vari Copertina CD emessi dalle riviste associate. Tuttavia, le copie delle riviste con i CD devono essere inviate a iMyMac.
- TERMINE
La presente Licenza è valida fino a quando non viene terminata. Potresti terminare in qualsiasi momento distruggendo il PRODOTTO SOFTWARE, insieme a tutte le sue copie. La presente Licenza terminerà anche quando l'utente non rispetta qualsiasi termine o condizione in questo Contratto. A seguito di tale rescissione, l'utente accette di distruggere il PRODOTTO SOFTWARE, insieme a tutte le sue copie.
GARANZIA LIMITATA
NESSUNA GARANZIA
iMyMac declina espressamente qualsiasi garanzia per il PRODOTTO SOFTWARE. Il PRODOTTO SOFTWARE e la relativa documentazione sono forniti "così come sono" senza garanzie di alcun tipo, né esplicite né implicite, incluse, senza limitazione, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione. L'intero rischio derivante dall'uso o dalle prestazioni del PRODOTTO SOFTWARE rimane a carico dell'utente.
CLAUSOLA
Nel caso in cui qualsiasi disposizione del presente sia dichiarata invalida o nulla da una legge o da una decisione giudiziaria, le parti concordano che tutte le altre disposizioni non dichiarate invalide o nulle rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
NESSUNA RESPONSABILITÀ PER I DANNI
In nessun caso iMyMac o i suoi fornitori saranno responsabili per qualsiasi danno (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti commerciali, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o qualsiasi altra perdita pecuniaria) derivante dall'uso o dall'incapacità di utilizzare questo prodotto iMyMac, anche se iMyMac è stato avvisato della possibilità di tali danni.
DISPOSIZIONI VARIE
- 1.iMyMac non consente di utilizzare i nostri PRODOTTI SOFTWARE per fare qualcosa che viola le leggi locali. Se l'utente utilizza i nostri prodotti software per attività illegali, è responsabili dei risultati che ne derivano. Se l'utente non è d'accordo con questo articolo, la preghiamo di non installare e/o utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE.
- 2.L'interpretazione finale è lasciata alla nostra discrezione. In caso di domande relative al presente EULA o se si desidera contattarci per qualsiasi motivo, si prega di scrivere a [email protected]
DICHIARAZIONE DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Dopo la scansione di un dispositivo (incluso ma non limitato all'iPhone) con il PRODOTTO SOFTWARE, il dispositivo si riavvierà in modalità normale. Se il dispositivo si riavvia in modalità di recupero, l'utente può cliccare il pulsante "Reboot o Riavvia" sull'interfaccia del PRODOTTO SOFTWARE per riavviare automaticamente in modalità normale.
iMyMac farà ogni sforzo per ridurre al minimo il verificarsi di questa situazione, ma iMyMac non si assumerà alcuna perdita per gli utenti.
DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY
Si prega di notare e accettare quanto segue: "privacy degli utenti" è definito come Nome Utente, Indirizzo, Numero di Telefono e informazioni personali, mentre la privacy esclude le informazioni personali (include ma non limita i dati oggettivi generati dall'uso e dal miglioramento dell'App).
iMyMac rispetta e protegge la privacy degli utenti, e non condividerà, venderà, userà o divulgherà le informazioni personali degli utenti a terzi, a meno che l'accordo scritto degli utenti non sia previsto dalla legge e dal regolamento.
Nei seguenti casi, iMyMac divulgherà le informazioni personali dell'utente in conformità con i desideri dell'utente o la legge. L'utente stesso sarà responsabile di eventuali problemi derivanti da questo.
- 1.Ottenere l'autorizzazione preventiva dell'utente;
- 2.Visualizzare le informazioni personali dell'utente al fine di fornire i prodotti e i servizi richiesti dall'utente;
- 3.Secondo le leggi, i regolamenti o i requisiti delle agenzie governative competenti;
- 4.Proteggere gli interessi legittimi di iMyMac;
- 5.Violazione da parte dell'utente dei Termini di Servizio di iMyMac o di qualsiasi altro regolamento che disciplina l'uso di prodotti e servizi;
Gli adolescenti non sono autorizzati a utilizzare i servizi forniti da iMyMac per vedere qualsiasi contenuto illegale, osceno, pornografico e altri contenuti contrari all'ordine pubblico e alla morale.
ALTRI TERMINI
iMyMac si riserva il diritto di modificare il presente senza preavviso in conformità con i cambiamenti delle leggi, dei regolamenti e delle politiche aziendali pertinenti. La versione modificata sarà pubblicata sul nostro sito web. Se l'utente non è d'accordo con uno qualsiasi dei termini del presente, la preghiamo di terminare l'uso del PRODOTTO SOFTWARE; l'uso continuato è considerato accettazione del presente.
iMyMac si riserva il diritto di fare interpretazioni finali e modifiche al presente nella misura massima consentita dalla legge.