Politica di Rimborso
iMyMac mette ogni utente al primo posto, e siamo impegnati a sviluppare soluzioni software facili da usare per gli utenti mobili che hanno prodotti e servizi iMyMac.
Prima che i clienti decidano di acquistare la versione completa, tutti i software di iMyMac gli forniscono la versione di prova gratuita. Con un limite di utilizzo, le versioni di prova offrono abbastanza servizi per i clienti di provare. iMyMac raccomanda ai nostri clienti di provare i prodotti per confermare se sono quelli che ti servono prima di acquistarli. Questo aiuta anche i clienti a evitare di comprare il prodotto sbagliato.
Garanzia di Rimborso
iMyMac offre una garanzia di rimborso di 7, 15 e 30 giorni in base ai diversi tipi di licenze e alle circostanze accettate, in modo da poter offrirvi i nostri migliori servizi e prodotti. Garanzia di rimborso di 7 giorni per la Licenza di 1 Mese; Garanzia di rimborso di 15 giorni per la Licenza di 1 Anno; Garanzia di rimborso di 30 giorni per la Licenza a Vita. Poiché iMyMac offre versioni di prova gratuite da provare prima dell'acquisto, i rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato, o è fuori dalle circostanze accettate, nessun rimborso sarà dato.
Circostanze di Rimborso Inaccettabili
iMyMac rimborserà o sostituirà il prodotto nei seguenti casi:
- Gli utenti non leggono le istruzioni del prodotto prima dell'acquisto, il che porta al rimborso per insoddisfazione. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di leggere le istruzioni del prodotto e di provare la sua versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
- Rimborso per la mancata ricezione del codice di registrazione dopo un ordine riuscito. Di solito, il codice di registrazione sarà inviato automaticamente entro 1 ora. Tuttavia, a volte ci possono essere dei ritardi dovuti alle impostazioni dello spam, ai problemi di internet, ecc. In questi casi, contattare il team di supporto di iMyMac. Ricupereremo il codice di registrazione per il cliente il più presto possibile entro 24 ore.
- Acquisto di un prodotto sbagliato, che è già stato seguito dall'acquistare del prodotto corretto da un'altra società.
- La richiesta di rimborso per frodi con carta di credito o altri pagamenti non autorizzati. Poiché iMyMac collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, non è possibile controllare le autorizzazioni durante il processo di pagamento. In questi casi, consigliamo ai clienti di contattare l'emittente della carta. E il rimborso non può essere accettato.
- Dopo l'acquisto, il cliente cambierà idea.
- La richiesta di rimborso per incompatibilità con il sistema operativo non è accettabile perché l'acquisto è già stato completato. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di provare la versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
- Quando si verificano alcuni problemi tecnici, il cliente dovrebbe cooperare con il team di supporto iMyMac da fornire informazioni dettagliate, screenshot e file. Se il cliente si rifiuta di collaborare o di provare la soluzione data da iMyMac, la richiesta di rimborso non sarà ammessa.
- Una richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo l'aggiornamento del software, se l'ordine supera il periodo di rimborso specificato.
Circostanze di Rimborso Ammissibili
iMyMac rimborserà o sostituirà il prodotto nei seguenti casi:
- Acquisto dello stesso prodotto due volte allo stesso tempo. Con la conferma del team di supporto iMyMac, iMyMac rimborserà uno dei prodotti per il cliente, o lo sostituirà con un altro prodotto iMyMac.
- Acquisto dei due prodotti con funzionalità simili. In questi casi, iMyMac restituirà uno dei prodotti o lo sostituirà con un altro prodotto iMyMac, se desiderato.
- Durante il periodo di rimborso specifico, non è stata fornita alcuna soluzione per risolvere i problemi tecnici del software. In questo caso, iMyMac rimborserà l'acquisto se il cliente lo richiede.
Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente decadrà.
Ultimo aggiornamento: dicembre 2022