Politica di Rimborso

iMyMac mette ogni utente al primo posto, e siamo impegnati a sviluppare soluzioni software facili da usare per gli utenti mobili che hanno prodotti e servizi iMyMac.

Prima che i clienti decidano di acquistare la versione completa, tutti i software di iMyMac gli forniscono la versione di prova gratuita. Con un limite di utilizzo, le versioni di prova offrono abbastanza servizi per i clienti di provare. iMyMac raccomanda ai nostri clienti di provare i prodotti per confermare se sono quelli che ti servono prima di acquistarli. Questo aiuta anche i clienti a evitare di comprare il prodotto sbagliato.

Garanzia di Rimborso

iMyMac fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni basata su circostanze accettate in modo da poter offrire i nostri migliori servizi e prodotti. Poiché iMyMac offre versioni di prova gratuite da provare prima dell'acquisto, i rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato, o è fuori dalle circostanze accettate, nessun rimborso sarà dato.

Circostanze di Rimborso Inaccettabili

Poiché iMyMac offre la versione di prova gratuita per provare prima dell'acquisto, iMyMac generalmente non rimborsa o scambia i prodotti nelle seguenti situazioni:

Circostanze di Rimborso Ammissibili

iMyMac rimborserà o sostituirà il prodotto nei seguenti casi:

Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente decadrà.

Ultimo aggiornamento: aprile, 2018