Termini & Condizioni

iMyMac Software Co., Ltd. rende disponibili le informazioni e i prodotti su questo sito web, soggetti ai seguenti termini e condizioni. Accedendo a questo sito web si accettano questi termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di cercare tutti i rimedi in legge e in equità per qualsiasi violazione di questi termini e condizioni. Tutti i diritti non espressamente concessi con il presente sono riservati

Esistono pericoli inerenti all'uso di qualsiasi Software disponibile per il download su Internet, e con la presente ti ammoniamo ad assicurarti di comprendere completamente tutti i rischi (inclusi, senza limitazione, la potenziale infezione del tuo sistema da virus informatici e la perdita di dati) prima di scaricare qualsiasi Software. L'utente è l'unico responsabile della protezione adeguata e del backup dei dati e delle attrezzature utilizzate in relazione a qualsiasi Software.

IMMAGINI

Tutti i loghi, splash screen, intestazioni di pagina, immagini e grafici visualizzati su questo sito sono marchi di servizio, marchi commerciali e/o trade dress (collettivamente, i "Marchi") di iMyMac o dei suoi licenziatari terzi. Ad eccezione di quanto espressamente consentito nel presente, senza l'espressa autorizzazione scritta di iMyMac, è vietato utilizzare, copiare, trasmettere, visualizzare, modificare o distribuire i Marchi in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, il che può violare il copyright, il marchio, la privacy o altre leggi degli Stati Uniti e/o altri paesi.

INDENNITÀ

L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne il nostro Software, i nostri affiliati e i nostri funzionari, direttori, agenti e dipendenti da qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilità,costi e spese(comprese le spese legali) derivanti da o relativi al suo Contenuto Utente, all'uso del Sito o alla violazione di uno qualsiasi di questi Termini.

FEEDBACK

Qualsiasi commento o materiale inviato al nostro Prodotto, compresi, senza limitazione di feedback (come domande, commenti, suggerimenti o qualsiasi informazione relativa al Software, questo sito web o qualsiasi altro prodotto, programma o servizio), è considerato non confidenziale. iMyMac Software non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale Feedback e sarà libera di riprodurre, utilizzare, svelare, esibire, mostrare,trasformare, creare opere derivate e distribuire il Feedback agli altri senza limitazioni e sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o tecniche contenute in tale Feedback per qualsiasi scopo, incluso ma non limitato allo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti che incorporano tale Feedback.

RIPRODUZIONI

Qualsiasi riproduzione autorizzata di qualsiasi informazione contenuta nel presente deve includere avvisi di copyright, i Marchi o altre leggende di proprietà di iMyMac Software, su qualsiasi copia dei materiali fatta da te. La licenza per il Software e l'uso di questo sito web è regolata dalle leggi degli Stati Uniti e/o di altri paesi.

COPYRIGHT

Il copyright di questo sito (inclusi, senza limitazioni, testo, grafica, loghi, suoni e software) è di proprietà e concesso in licenza da iMyMac Software Co., Ltd. Tutti i materiali contenuti in questo sito sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright e non possono essere copiati, riprodotti,distribuiti, trasmessi, visualizzati, pubblicati adattati o trattati in qualsiasi forma o con qualunque mezzo o su qualunque supporto senza il previo consenso scritto di iMyMac Software Co., Ltd. Non è possibile alterare o rimuovere qualsiasi copyright o altro avviso dalle copie del contenuto.

QUESTIONI

Se hai domande, va' al Centro Assistenza iMyMac per l'aiuto o invia un e-mail a [email protected]. Grazie mille.