Vorrei sapere i motivi per cui il mio Il MacBook è lento? E vorrei anche sapere la soluzione che posso fare per evitare o risolvere questo problema.

I miei amici dovrebbero ricorrere all'acquisto di un nuovo MacBook ma in realtà non è una buona idea dato che Mac è un computer costoso.
man2

uomo Il tuo Macbook è come qualsiasi altro computer come Windows o Vista che potrebbe diventare molto lento con il passare del tempo.

Qui, ti mostreremo quali sono le ragioni del perché Mac che funziona lentamente e naturalmente abbiamo incluso soluzioni per ciascuno di essi.

Guida all'articoloParte 1. Motivi per cui MacBook funziona lentamente e relative soluzioniParte 2. La migliore soluzione per MacBook che funziona lentamenteParte 3. Conclusione

Parte 1. Motivi per cui MacBook funziona lentamente e relative soluzioni

MacBook funziona lentamente

Motivo 1. Il tuo disco rigido si sta riempiendo

Il motivo più comune per cui il tuo Mac sta diventando più lento è che il tuo disco rigido potrebbe contenerne troppo. Prova ad alleggerire il tuo disco rigido e lo farai prova il tuo Mac per accelerare.

Soluzione 1. Pulisci l'unità Hrad

Sul tuo MacBook, trovare i vecchi file che non ti servono più, i tuoi film o semplicemente organizzare il tuo desktop è il lavoro più facile che puoi fare per MacBook.

Tuttavia, la parte difficile è la pulizia del disco rigido e cercando di capire tutte le cose che è possibile rimuovere in modo sicuro dal tuo MacBook.

Il modo migliore per farlo è utilizzare uno strumento di pulizia e in seguito ti mostreremo lo strumento migliore che puoi utilizzare per pulire il tuo disco rigido in modo da liberare spazio di archiviazione e rendere il tuo MacBook più veloce. Se non vedi l'ora di saperlo, fai clic su questo link per vedere come funziona questo strumento per liberare spazio di archiviazione: /mac-cleaner/mac-purgeable.html.

Motivo 2. MacOS obsoleto

L'OS X del tuo Mac è in realtà una delle cose più importanti sul tuo MacBook. Quindi più vecchio è il tuo OS X, allora il tuo Mac verrà eseguito lentamente. Questo è in realtà il motivo principale per cui Mac rilascia il nuovo OS X ogni anno.

Soluzione 2. Aggiorna il tuo macOS

Avere l'abitudine di aggiornare il tuo MacOS è in realtà una buona pratica per prevenire il tuo Mac che funziona lentamente. Non prendere mai questa abitudine semplicemente aggiungendo del junk al tuo Mac che è già lento ma, invece, pensa a questo in quanto ti aiuterà a far correre il tuo MacBook velocemente.

Aggiorna il tuo macOS

Motivo 3. Il tuo avvio ti sta rallentando

Ricorda che quando avvii il tuo Mac, molte cose inizieranno anche a caricarsi sullo sfondo. Queste cose non rallentano solo l'avvio, ma rallentano anche quando utilizzi MacBook.

Soluzione 3. Gestisci il tuo avvio

Dai sempre un inizio pulito al tuo Mac e rendi il tuo OS X più veloce. Una volta che non gestisci la tua startup, ti farà davvero rallentare il tuo Mac.

  1. Affinché tu possa rendere più veloce l'avvio, vai alle Preferenze di Sistema e seleziona Utenti e Gruppi, quindi scegli il tuo nome utente.
  2. Dopo aver fatto clic su Elementi di accesso e quindi selezionare il nome dell'applicazione che non è necessario avere durante l'avvio.
  3. Una volta selezionato sull'applicazione, basta andare avanti e fare clic sul simbolo "-" per rimuovere quella applicazione dall'elenco.

Fare questo renderà il tuo MacBook più veloce.

Motivo 4. Troppa applicazione in esecuzione in background

È più come avere molte applicazioni in esecuzione all'avvio di MacBook. Può anche essere quello il sistema ha esaurito la memoria dell'applicazione.

Una volta che ci sono troppe applicazioni in esecuzione in background, questo farà rallentare il tuo Mac che non sarai in grado di fare anche solo una semplice operazione sul tuo MacBook.

Soluzione 4. Chiudere tutte le applicazioni con Activity Monitor

Il Activity Monitor sarà sicuramente quali processi stanno utilizzando le risorse di sistema. La chiusura di un'applicazione in esecuzione in background che non stai utilizzando farà sicuramente un'enorme differenza per quanto riguarda le prestazioni del tuo MacBook.

Sarai in grado di trovare Activity Monitor sul tuo Mac aprendo la cartella dell'applicazione e selezionando la cartella Utility.

Una volta che sei nella tua attività di monitoraggio, sarai in grado di vedere lì l'applicazione che sta causando il rallentamento del tuo MacBook.

Da qui, puoi andare avanti e fare clic sulla scheda Memoria nella parte superiore dello schermo e quindi scegliendo la cartella Memoria, sarai in grado di ordinare tutti i programmi in base allo spazio che occupano sulla RAM del MacBook.

Motivo 5. Hai un vecchio hardware

Questo è in realtà uno dei motivi per cui il tuo MacBook è lento. Più vecchio diventa il più lento funziona.

Soluzione 5. Aggiorna il tuo hardware

L'aggiornamento del tuo hardware MacBook può essere un po 'costoso, ma questo renderà sicuramente il tuo MacBook più veloce.

Motivo 6. Hai un desktop ingombra

Se al momento hai un desktop disordinato, dovresti prendere in considerazione la possibilità di pulirlo.

Non tutti gli utenti lo sanno, ma queste icone sul desktop in realtà ottengono il rendering e l'elaborazione dei macOS perché sono ancora finestre attive.

Soluzione 6. Pulisci e organizza il desktop

Affinché il tuo MacBook funzioni più velocemente, devi andare avanti e organizzare i tuoi file ordinandoli per cartelle e poi spostandoli in un'altra posizione.

Avere il tuo desktop pulito è la cosa più facile da fare e il tuo MacBook ne trarrà sicuramente beneficio.

Pulisci e organizza il tuo desktop

Motivo 7. Il tuo Finder utilizza troppa memoria

Il tuo Finder sul tuo MacBook è lì per cercare i tuoi file nella visualizzazione "Tutti i miei file". Nel caso in cui tu abbia troppi file sul tuo MacBook, anche il Finder rallenterà. Puoi controllare se ci sono troppe foto duplicate che occupano spazio.

Soluzione 7. Modifica le preferenze del Finder

Qui, tutto ciò che devi fare è regolare le preferenze del Finder. Puoi farlo seguendo i seguenti passi.

  1. Avvia il tuo Finder.
  2. Seleziona Preferenze nella parte superiore dello schermo.
  3. Vai avanti e individua un nuovo menu della finestra del Finder.
  4. Cambia la tua preferenza da "Tutti i miei file"in un'altra cartella specifica.

Motivo 8. Sovraccarico visivo

Le animazioni e la grafica sul tuo MacBook consumano una risorsa elevata, quindi se vai avanti e lo metti giù ti aiuterà a velocizzare il tuo MacBook.

Soluzione 8. Regola Mac meno animazione

Per poter risolvere questo problema, procedi nel seguente modo.

  1. Avvia la preferenza di sistema, quindi vai avanti e seleziona Dock.
  2. Vai avanti e disabilita quanto segue: Ingrandimento, Animare le applicazioni di apertura, Nascondi automaticamente e mostra il Dock.

Regola l'animazione Mac Less

Parte 2. La migliore soluzione per MacBook che funziona lentamente

A parte tutti i motivi e le soluzioni sopra menzionati, il modo migliore per far funzionare più velocemente il tuo MacBook pro è pulire tutti i file indesiderati e altre applicazioni sul tuo MacBook.

Puoi avere il miglior detergente che puoi usare e questo è il iMyMac PowerMyMac, che è lo strumento migliore che puoi utilizzare per ripulire il tuo Mac e impedire che rallenti. Può eliminare rapidamente e in sicurezza tutti i tuoi file spazzatura dal tuo MacBook per liberare spazio perché se fossi in grado di liberare spazio sul tuo MacBook, ti ​​aiuterà a eseguire il tuo sistema velocemente proprio come la prima volta che lo hai acquistato .

Questo programma può aiutarti a individuare ed eliminare tutti i tuoi allegati e-mail, iTunes Backup e altro che non ti serve più. Ti aiuterà anche a rimuovere in sicurezza i tuoi file spazzatura per prevenire la perdita di dati sul tuo MacBook. Ha anche la capacità di identificare automaticamente e rimuovere selettivamente i file di grandi dimensioni che non ti servono più.

Tutto ciò che è menzionato sopra ti aiuterà a riparare il tuo MacBook che funziona lentamente senza spendere troppi soldi per acquistare un nuovo disco rigido o aggiungendo RAM o addirittura acquistare un nuovo MacBook. Per farti sapere come utilizzare iMyMac PowerMyMac, ecco una guida passo passo che puoi seguire per far funzionare il tuo MacBook più velocemente.

Passaggio 1. Scarica e installa iMyMac PowerMyMac

Ovviamente, la prima cosa che devi fare è scaricare iMyMac PowerMyMac e averlo installato sul tuo MacBook.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Passaggio 2. Avvia e analizza la posta indesiderata di sistema

Dopo aver installato correttamente PowerMyMac sul tuo MacBook, vai avanti e avvia il programma sul tuo MacBook. Nella schermata principale del programma, sarai in grado di controllare lo stato del tuo sistema Mac, inclusi la CPU, il disco di memoria e lo stato della batteria.

Da lì, vai avanti e fai clic su "Master Scan"dal lato sinistro dello schermo per iniziare a pulire il tuo Mac. Quindi, vai avanti e fai clic sul pulsante"Scansione"e attendi fino a quando il programma non è terminato, esegui la scansione del tuo MacBook. Una volta completato il processo di scansione, il programma mostrerà tutti i tuoi file spazzatura.

NOTA: IMyMac PowerMyMac ti aiuterà a classificare tutti i tuoi file spazzatura in modo che sia più facile controllare i tuoi file per cartella.

E se vuoi fare un'altra scansione sul tuo MacBook, basta andare avanti e fare clic sul pulsante "Re-Scan".

Scan Junk System

Passaggio 3. Scegli gli elementi che desideri pulire

IMyMac ti mostrerà tutti i tuoi file spazzatura in una categoria come Cache applicazione, Cache foto, Cache e-mail, Registri di sistema, Cache di sistema e altro. Qui, devi solo scegliere la categoria che desideri e quindi scegliere i dati che desideri rimuovere. Una volta che sei sicuro dei dati selezionati, vai avanti e fai clic su "PulitoPulsante ".

Scegli gli articoli che vuoi pulire

Passaggio 4. Il processo di pulizia è completo

Dopo aver cliccato sul pulsante "Pulisci", il software ti mostrerà i file indicati con "zero KB" il che significa che la spazzatura è stata completamente eliminata. Tuttavia, ci sono alcune cartelle che non mostreranno "Zero KB" perché queste cartelle sono cartelle ricreate automaticamente.

Il processo di pulizia è completo

Parte 3. Conclusione

Ci sono davvero molte ragioni per cui il tuo MacBook funziona lentamente e, naturalmente, ci sono anche molte soluzioni per risolvere questo problema.

Tuttavia, c'è lo strumento migliore che puoi usare per fare tutti questi trucchi sul tuo MacBook affinché tu possa farlo correre più veloce e questo è usando il iMyMac PowerMyMac. Questo programma eliminerà sicuramente in modo sicuro tutti i tuoi file spazzatura e altre cartelle o applicazioni indesiderate sul tuo MacBook.

Avrai anche un PowerMyMac gratuito con 500 MB e con questo strumento potrai provare le eccezionali funzionalità di PowerMyMac. Questo strumento fa davvero molte cose per il tuo MacBook, soprattutto per rendere il tuo MacBook più veloce. Avere questo programma e puoi pulire regolarmente il tuo MacBook per non ripeterlo in futuro.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!