star
star
star
star
horn

PowerUninstall

Vendita Settimanale

Solo XX Giorno Rimasto
Acquista Ora per Ottenere Fino al 80% di Sconto

Domande Frequenti (FAQ)Domande frequenti sulla vendita

down arrow

1.

Qual è la differenza tra la versione di prova e la versione registrata del programma?

Tutte le funzioni della versione di prova e della versione registrata sono le stesse. Ma la versione di prova ha alcune limitazioni. Ad esempio, iMyMac PowerMyMac non registrato può eseguire la scansione del dispositivo e pulire 500 milioni di file spazzatura sul dispositivo. Se sei un utente registrato, può aiutarti a pulire i file spazzatura senza alcuna limitazione e avrai diritto a ottenere un aggiornamento gratuito per tutta la vita e il supporto tecnico completo da parte nostra.

2.

È sicuro effettuare un ordine da iMyMac?

Tutti i tuoi dati su iMyMac saranno garantiti da noi. E collaboriamo con Digital River, Avangate, PayPal, ecc. Per ricevere il pagamento. Quindi le tue informazioni personali otterranno la massima protezione.

3.

Come posso confermare se è riuscito al mio ordine?

Se finisci tutto il pagamento, i dettagli del tuo ordine come ID, codice di registrazione e indirizzo e-mail saranno inviati molto presto dalla piattaforma di pagamento.

4.

Cosa devo fare se faccio un ordine due volte?

Se effettui un ordine due volte, non preoccuparti. Puoi contattare il nostro supporto e fornire il tuo ID ordine, numero o altre informazioni necessarie, le nostre vendite controlleranno con te. Dopo aver ricevuto una conferma, ti rimborseremo il duplicato il prima possibile.

5.

Posso cancellare l'ordine?

Se lo installi sul tuo computer e lo usi per un po ', allora la risposta è No. E se c'è qualcosa di sbagliato nel nostro prodotto che il nostro team non può risolverlo, allora prenderemo in considerazione il rimborso in base al nostro rimborso. Politiche.

6.

Cosa devo fare se ho inviato la posta raccomandata al prodotto sbagliato?

Il sistema del programma invierà automaticamente l'e-mail di registrazione all'e-mail di acquisto. Se si ottiene il prodotto sbagliato accidentalmente, quindi in un primo momento, è necessario tornare al sito Web ufficiale dei prodotti; in secondo luogo, scaricare e installare la versione di prova del programma sul computer per verificare se funziona; terzo, vai a contattarci, ti invieremo il codice di registrazione corrispondente.

7.

Il codice di registrazione non è valido, cosa dovrei fare?

Innanzitutto, conferma che il prodotto è quello giusto che acquisti. In secondo luogo, controllare il codice di registrazione si scrive correttamente in particolare il sensibile. In terzo luogo, se ancora non funziona in tale situazione sopra, si prega di contattare il nostro sostenitore.

8.

Posso cambiare il metodo di consegna?

La risposta è No. il metodo di spedizione non può essere modificato dopo aver inviato l'ordine. Il sistema di qualsiasi agenzia non è supportato per modificare il metodo di consegna.

9.

C'è qualche supporto tecnico per i clienti?

Decisamente! Sia che tu usi il programma registrato o quello di prova, se incontri problemi tecnici di prodotto, non esitare a contattarci e inviare le tue domande, il nostro supporter ti risponderà entro le ore 24 (in orario di lavoro) o 48 (nel fine settimana) .

10.

Quanto tempo ci vorrà per rimborsare i soldi se le richieste di rimborso sono approvate?

Saranno necessari 3 ~ 7 giorni lavorativi per rimborsare i soldi sul tuo stesso account normalmente.

11.

IMyMac fornisce il servizio "Prova prima dell'acquisto"?

Sì. Il software iMyMac "Try-before-Buy" consente di valutare prima dell'acquisto per vedere se è in grado di soddisfare le proprie esigenze. È possibile scaricare la versione di prova gratuita del software iMyMac con funzioni parziali. Se si desidera utilizzare il software completo iMyMac, è necessario acquistare il codice di licenza. Quindi il codice di registrazione verrà inviato automaticamente via email in pochi minuti.

12.

Il codice di licenza può essere utilizzato due volte?

Se si modifica l'installazione del software su un altro computer, il codice di licenza non sarà valido. È possibile utilizzare un codice di licenza su un computer, quindi se si desidera cambiare il computer e utilizzare ancora il prodotto, è necessario acquistarlo nuovamente su iMyMac.

iMyMac utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca Politica sulla Privacy per saperne di più.

Hai quasi finito.

Abbonati alle nostre notizie sulle applicazioni iMyMac.

Prompt

Questo software può essere scaricato e utilizzato solo su Mac. Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail per ottenere il link per il download e il codice coupon. Se vuoi comprare il software, clicca su Negozio.

Inserisci un indirizzo email valido.

Grazie per il tuo abbonamento!

Grazie per il tuo abbonamento!

Il link per il download e il codice coupon sono stati inviati alla tua email [email protected]. Puoi anche cliccare sul pulsante per acquistare direttamente il software.

Acquista Ora