La maggior parte degli utenti considera di ottenere un'app più pulita al giorno d'oggi poiché le sue funzionalità sembrano sorprendenti e possono essere dimostrate anche dal suo output. Ci sono molte app di pulizia per Mac disponibili e daremo Avanzate Mac - Recensione per aiutarti nel processo decisionale e condividere altre informazioni come i suoi pro e contro.

Soprattutto in termini di liberare spazio sul tuo Mac, queste app possono essere davvero utili, la maggior parte di esse mostra anche un rapporto di sintesi sullo stato del tuo Mac come spazio di archiviazione e batteria. Anche se dovresti sempre essere cauto anche prima di ottenere un'app come queste, poiché la domanda è alta, possono esserci app ingannevoli che potresti scaricare.

In questa recensione avanzata di Mac Cleaner, discuteremo anche di come è diventata questa app Programma o PUP potenzialmente indesiderato a causa di continuare a chiederti di effettuare un acquisto o aggiornare la sua versione.

Contents: Parte 1. Che cos'è Advanced Mac Cleaner?Parte 2. Vantaggi e svantaggi di Advanced Mac CleanerParte 3. LegitiMacy e sicurezza di Advanced Mac Cleaner: è sicuro?Parte 4. Rapporto qualità-prezzo e supporto di Advanced Mac CleanerParte 5. Qual è la migliore app di pulizia per Mac?Parte 6. Conclusione

Parte 1. Che cos'è Advanced Mac Cleaner?

Advanced Mac Cleaner è un virus? No, non è il virus ma un'applicazione che può aiutarti a ripulire, controllare lo stato e l'integrità del tuo Mac, può anche aiutarti a scansionare il tuo Mac per sbarazzarti dei file che non ti servono più.

Ci sono molte funzionalità che puoi sfruttare Advanced Mac Cleaner, una delle sue funzionalità che potresti apprezzare è che ha un avviso vocale che potrebbe dirti se c'è una minaccia sul tuo Mac o nessuna. Inoltre, se si tenta di utilizzare un programma e se non si dispone ancora di una licenza, il software verrà automaticamente scansionato e verrà comunicato che lo sta eseguendo.

Se hai già attivato il software, la scansione si interromperà sebbene l'avviso vocale sia ancora abilitato. Alcuni utenti ritengono che questa app sia anche un programma potenzialmente indesiderato, ma non ci sono ancora prove concrete che possano dimostrarlo.

In questa recensione avanzata di Mac Cleaner, inizieremo con le sue caratteristiche, i suoi pro e contro, e la sua legittimità anche come è diventato un programma potenzialmente indesiderato.

Recensione avanzata di Mac Cleaner

Funzione di pulizia

  • In termini di pulizia di alcuni file spazzatura e spazzatura sul tuo Mac, ha molte categorie tra cui scegliere, ma ha anche una funzione per ripulire con un solo clic che hanno chiamato Pulizia con un tocco.
  • Rileva il cestino di sistema e i file spazzatura che puoi rimuovere la cache, log, cestino e altre lingue che potresti non aver bisogno sul tuo Mac.
  • La quantità della dimensione del file viene visualizzata accanto alla categoria in modo da sapere quanto spazio del disco occupa la categoria specifica sul Mac.
  • Puoi già approfittarne se stai utilizzando la versione gratuita, ti consentirà di utilizzare fino a 600 MB e pulire il tuo Mac in pochi clic.

Funzionalità di utilità

  • Questa è la seconda parte principale della funzionalità di Advanced Mac Cleaner Review, qui è dove puoi gestire le tue app poiché ha un programma di disinstallazione che ti consente di disinstallare le app con i suoi file.
  • Inoltre, può gestire i tuoi browser in cui è possibile rimuovere le cache dalla navigazione, la cronologia di navigazione, le estensioni per proteggere anche la tua privacy.
  • La funzione di avvio ti dà il controllo del software o dei programmi che ti permetteranno durante il processo di avvio del Mac di accelerare l'avvio.
  • Ulteriori elementi utili sono la sua capacità di individuare file duplicati, anche file troppo pesanti o che occupano così tanto spazio sul Mac, Advanced Mac Cleaner può individuarli tramite la scansione.

Utilità caratteristica di Advanced Mac Cleaner

Poiché le funzionalità sono state discusse in questa recensione avanzata di Mac Cleaner, passiamo ora a conoscerne i vantaggi e gli svantaggi.

Parte 2. Vantaggi e svantaggi di Advanced Mac Cleaner

La maggior parte delle app, non importa quanto possano essere straordinarie o quanto funzioni magnificamente, ci saranno sempre i suoi lati positivi e negativi, come ti mostreremo ora in questa recensione avanzata di Mac Cleaner.

Vantaggi di Advanced Mac Cleaner

  • Una funzionalità consolidata come One Touch Scanning che esegue la scansione di tutti i tipi di file spazzatura sul Mac che è possibile rimuovere per ottimizzare il Mac
  • Ha una funzione Utility che può aiutarti con le tue preoccupazioni sulla privacy, anche Uninstaller per aiutarti a rimuovere le app con i suoi file
  • È estremamente facile da usare, non solo è comodo da usare ma ha anche funzioni vocali che puoi ascoltare

Svantaggi di Advanced Mac Cleaner

  • È stato taggato come software potenzialmente indesiderato che alcuni utenti avvertono dell'utilizzo di questa app
  • Può mostrare alcuni falsi avvertimenti che il tuo Mac ha bisogno di attenzione quando in realtà il tuo Mac sta facendo del bene per attirarti per l'acquisto di una versione aggiornata
  • Eliminarlo dal tuo Mac non può essere facile come dovrebbe essere
  • Alcuni utenti hanno riferito che quando hanno effettuato un acquisto una tantum, nel tempo continuano ad addebitare loro alcune commissioni

Questo Advanced Mac Cleaner può essere di grande aiuto, ma allo stesso tempo è abbastanza spaventoso sapere che questa app può solo prendere dei soldi da te.

Parte 3. LegitiMacy e sicurezza di Advanced Mac Cleaner: è sicuro?

Come parte di questo Advanced Mac Cleaner Review, abbiamo anche incluso quanto sia legittima questa app e la sua sicurezza d'uso sul tuo Mac. Non ci sono ancora studi o rapporti secondo cui questo detergente per Mac è illegittimo, non è stato ancora bandito. Anche se pochi utenti hanno appena deciso di rimuoverlo sul proprio Mac. Puoi anche ottenere questa app a tua insaputa poiché viene fornita insieme ad alcuni software scaricati o installati.

È stato considerato come un virus per alcuni utenti perché potrebbero non vederlo sul proprio Mac, tuttavia, è stato in esecuzione sul proprio Mac e continua a fornire avvisi e avvisi che il loro Mac è stato compromesso.

Advanced Mac Cleaner è sicuro

Per quanto riguarda la sicurezza, finora non ci sono notizie che il loro sistema sia stato violato da Advanced Mac Cleaner o che le loro informazioni siano state rubate. Ciò che rende spaventoso l'uso sono le sue false notifiche e avvisi che potrebbero portarti all'acquisto di una versione aggiornata e ti fanno comunque pagare nel tempo. La sua capacità di rimuovere le giunzioni di sistema, i file spazzatura e identificare le minacce sul tuo Mac non è così discutibile poiché funziona ancora come è stato pubblicizzato.

Parte 4. Rapporto qualità-prezzo e supporto di Advanced Mac Cleaner

Hanno la versione gratuita anche se, ovviamente, non ti consentirà di utilizzare le sue funzionalità complete e più avanzate, a differenza delle solite promozioni in cui viene applicato lo sconto, questo succede al contrario. Gli sconti vengono forniti dopo il primo acquisto, il che significa che devi pagare l'importo originale la prima volta che costa $ 39.95 per sei mesi (6) di utilizzo, quindi verrà ridotto a $ 19.97. Offre inoltre un omaggio della funzione Memory Optimizer e una password adesiva gratuita che costa $ 4.99 al mese.

In termini di supporto, offrono un servizio 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, che puoi contattare tramite chat dal vivo, anche se hanno anche un numero da chiamare, ma non è ancora stato testato se funziona o no. La chiamata viene instradata direttamente in India e non è stato provato anche se è un numero verde negli Stati Uniti, anche se hanno anche una biblioteca virtuale che potrebbe aiutarti se desideri risolverlo da solo.

Parte 5. Qual è la migliore app di pulizia per Mac?

Le caratteristiche ei vantaggi di Advanced Mac Cleaner è senza dubbio un buon pulitore per Mac, anche se comporta il pericolo di essere etichettato come un programma potenzialmente indesiderato. Ma qual è la migliore app di pulizia per Mac? Puoi considerare l'utilizzo di iMyMac PowerMyMac un Mac più pulito che ha più funzionalità di AMC senza il timore di avere un PUP sul tuo Mac.

Migliore app di pulizia per Mac

È facile da usare e molto facile da capire, funziona velocemente in termini di scansione del tuo Mac per identificare i file spazzatura e il cestino che puoi rimuovere sul tuo Mac per ottimizzarne le prestazioni. Ha anche funzionalità di disinstallazione; gestione del browser e puoi anche gestire le tue estensioni. Ti aiuta a individuare quei file pesanti e file duplicati per liberare spazio sul disco. Inoltre, puoi anche usarlo per disinstallare completamente Advanced Mac Cleaner se pensi che AMC sia un virus.

Puoi anche ottenerlo per soli $ 19.95 / anno e usufruire dei suoi servizi e funzionalità completi e senza costi di abbonamento che potrebbero addebitare il tuo account ogni mese. Fai una prova gratuita qui sotto!

Mac Cleaner prova gratuitaOttieni una prova gratuita ora!

Parte 6. Conclusione

Con tutte le informazioni fornite su questa recensione avanzata di Mac Cleaner, siamo sicuri che ora puoi decidere se ottenere questa app o meno come Mac Cleaner.

Per riassumere, non solo Advanced Mac Cleaner ha quelle incredibili funzionalità che puoi usare, ma hai anche altre opzioni che potresti voler considerare come iMyMac PowerMyMac. Quindi, devi anche tenere a mente il valore del denaro, la sua eredità e il supporto. Ma ciò che è più importante per ogni utente è la loro tranquillità. Il motivo per cui consigliamo vivamente iMyMac PowerMyMac poiché le sue funzionalità sono potenti e potrebbero farti risparmiare tempo e fatica senza preoccuparti che sia un PUP.