Il tuo computer Mac si sente lento ultimamente che usarlo sembra più macchinoso di come era prima? Stai pensando di fare un aggiornamento costoso a un altro modello aggiornato di Mac solo per superarlo? Oppure si potrebbe desiderare di cancellare lo spazio eliminabile su Mac con uno strumento economico ma affidabile come iMyMac PowerMyMac per accelerare il tuo dispositivo Mac.

Se questi erano i temi prevalenti con il tuo Macintosh in questo momento, potresti pensare a FoneDog PowerMyMac in quanto può risolvere i problemi dovuti a disordine accumulato a livello di software derivante da un uso prolungato.

Oggi mostremmo le recensioni di FoneDog PowerMyMac che può aiutarti a saperne di più sulle funzionalità di questo prodotto e su come funziona per velocizzare il tuo Mac.

Cos'è FoneDog PowerMyMac?

Come una soluzione all-in-one ai molti problemi esistenti dei computer Mac, come la necessità di decluttering, l'ottimizzazione per una velocità di elaborazione ottimale, e l'avere funzionalità che sono assenti in un Macintosh per impostazione predefinita, PowerMyMac comprende molte caratteristiche pulite che sono essenziali per mantenere un computer in perfetta presentazione.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

  • App Cleaner

La nostra costante interazione con il computer ci fa lasciare file che ingombrano solo il flusso continuo di elaborazione dei dati. Mentre una manciata di clutter potrebbe non essere un problema per un Mac, accumula troppa confusione - probabilmente, dopo un periodo prolungato di utilizzo del computer senza pulirlo a livello di software - e gli effetti sarebbero più ostensivi. L'esecuzione di alcune app potrebbe rallentare, il passaggio delle pagine potrebbe risultare inumidito e persino la chiusura del computer richiederebbe più tempo di quanto non fosse una delle poche conseguenze comuni di un computer eccessivamente "sporcato".

Come un potente e intelligente programma di pulizia, PowerMyMac pulisce ogni pasticcio noto nei computer che potrebbe rimuovere in sicurezza. È abbastanza intelligente da identificare quali file sono considerati una lettiera in senso virtuale da file importanti che sono fondamentali per il normale funzionamento del computer stesso. Credimi, non tutte le app che si etichettano come "strumento di utilità" faranno bene al tuo computer. Alcuni possono effettivamente fare danni di quanto non riparino.
App Cleaner

  • Recupero della memoria

Il corollario del processo di pulizia del computer per facilitare l'elaborazione rapida e fluida delle informazioni è la capacità della procedura di riprendere qualsiasi memoria occupata dai clutter. Dato che nessun dato in un computer esisterà virtualmente senza prendere uno slot nella memoria permanente del computer, questa eventuale eliminazione successiva libererà spazio per altri importanti dati.

  • Ottimizzatore

Ma non tutti i clutter sono sempre nascosti ai riflettori. Ad alcuni piace davvero prendere il centro della scena anche se occupano solo un certo spazio di memoria per no, una ragione particolarmente buona del solo essere lì. Con ciò intendo le app di terze parti in esecuzione in background che non fanno nulla di significativo ma sono comunque attive.

Se sei un utente esperto o almeno un utente finale che esegue più di una manciata di app in ogni momento, il problema di avere un'app che non richiede spazio nella memoria virtuale dovrebbe essere un'idea sgradita.

Le persone leggono anche:

  • Disinstallazione dell'app

La disinstallazione di applicazioni non più ricercate o necessarie potrebbe essere una caratteristica inerente a tutti i sistemi operativi, incluso il Mac. Ma mentre sono efficaci in quello che fanno - cioè, per rimuovere le applicazioni dal sistema - spesso lasciano confusione che il sistema non riesce a notare. Per questo motivo e solo per questa ragione, rende la funzionalità di disinstallazione dell'app predefinita meno efficiente in quello che avrebbe potuto essere.

Affrontando questo problema, il potente programma di disinstallazione dell'app di PowerMyMac garantisce che, non solo l'applicazione indesiderata venga rimossa dal sistema, ma lo fa con una completezza al compito. Dal registro all'archiviazione permanente della memoria, PowerMyMac pulisce ogni residuo del software disinstallato.

Programma di disinstallazione dell'applicazione

  • Prestazioni Monitor

Avere un'idea di quanto veloce o scorrevole il funzionamento del computer può essere una cosa importante nel raccontare la qualità delle prestazioni che il tuo computer esibisce. Ma avere una metrica effettiva è una visione molto più accurata di come funziona.

Grazie all'aspetto di "monitoraggio delle prestazioni" di PowerMyMac, ora puoi dare un'occhiata al minuto su come funziona il tuo computer quando lo usi. Usandolo come punto di riferimento, si ottiene un insieme valido di dati che è possibile utilizzare come riferimento per il confronto.

Ad esempio, facendo uso di questo strumento, è possibile dare un'occhiata più da vicino alle prestazioni della CPU in qualsiasi momento, sia in modalità inattiva che a pieno carico. In alternativa, è anche attraverso questa funzionalità che si arriva a vedere quanto il sistema del computer consuma RAM e quanto spazio su disco è ancora disponibile.

Vuoi vedere un aumento delle prestazioni del tuo computer dopo aver usato il pulitore di app di PowerMyMac? Ora è possibile con lo stesso strumento "Prestazioni Monitor".
performance Monitor

  • Crittografia

La privacy, in particolare con i file sensibili, è sempre stata la questione dei computer. Ma crittografare dati sensibili per tenerli fuori da mani indiscrezioni è anche una soluzione sviluppata per contrastarlo.

Facendo uso di un meccanismo di crittografia efficace che garantisce l'accesso illecito da un estraneo totale, PowerMyMac ti aiuta a crittografare i tuoi dati con codice difficile da crack o nascondere informazioni che preferiresti non rivelare a nessun altro tenendolo fuori dalla vista.

  • File Unarchiver

La necessità di ridurre le dimensioni dei file per un facile trasferimento su piattaforme diverse è sempre stata un'opzione conveniente per le persone che condividono dati in remoto. Ma una funzionalità come questa non viene preinstallata nel sistema operativo più di default o, se così non è, come fa uno sviluppatore di app di terze parti dedicato.

Il "file unarchiver" di PowerMyMac non solo consente a questa funzionalità di ridurre le dimensioni di file di grandi dimensioni in quelle più piccole, ma aiuta anche l'estrazione dei dati all'interno della loro compressione.

Conclusione

Se stai cercando una soluzione "all-in-one" per alcune funzionalità che potrebbero mancare nell'attuale configurazione del Mac, non puoi mai sbagliare per un'app sviluppata appositamente per soddisfare tali esigenze, ad esempio PowerMyMac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!