Quando hai un computer Mac, vuoi solo proteggerlo e preservarlo il più possibile. In quanto tale, potresti cercare uno strumento che ti aiuterà a preservare il tuo Mac e renderlo più veloce. Pertanto, potresti essere alla ricerca di strumenti per migliorare le prestazioni del tuo computer.

Uno di questi strumenti è MacBooster. Potresti chiederti di cosa si tratta. Quindi, ti daremo una recensione di MacBooster per aiutarti a valutare se è una buona app per il tuo Mac.

Questo è uno strumento di manutenzione per il tuo computer che ti aiuterà ad allungarne la durata. Pertanto, ti forniremo una recensione di MacBooster per aiutarti a determinare se lo strumento è una buona scelta o meno. Ti forniremo anche uno strumento alternativo che è un'ottima scelta per aiutarti a migliorare la durata e le prestazioni del tuo Mac.

Ottieni subito una prova gratuita!Download gratis app alternativa a MacBooster!

Contents: Parte 1. Che cos'è MacBooster?Parte 2. Recensione di MacBoosterParte 3. Qual è la migliore alternativa a MacBooster?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Che cos'è MacBooster?

IObit ha creato MacBooster come applicazione di manutenzione per il tuo computer Mac. Inizialmente è stato rilasciato nell'ottobre dell'anno 2013. È stato inizialmente conosciuto come Advanced MacCare. Tuttavia, entro ottobre 2013, è stato rinominato MacBooster 1.0.

Ora, hanno rilasciato l'ultima versione che è MacBooster 8. Questo strumento può essere provato con la sua prova di 14 giorni che è totalmente gratuita e ottieni tutte le funzionalità entro questo periodo di tempo.

Dopo tale periodo di tempo, è necessario acquistare il prodotto per utilizzarlo effettivamente. È possibile disinstallare lo strumento dopo la prova gratuita di 14 giorni se non si desidera utilizzarlo.

Questa recensione di MacBooster dirà che lo strumento ci dà un'ottima impressione. Diverse opzioni sono classificate in divisioni pertinenti. Inoltre, diversi strumenti sono identificabili in modo tale da essere denominati in modo pertinente.

Molti utenti direbbero che questo ha un'ottima interfaccia utente. Sembra un software legittimo che ti aiuterà a mantenere il tuo computer Mac. Noterai che la prima volta che utilizzi lo strumento, non tutte le opzioni possono essere avviate per impostazione predefinita.

Quindi, sei sicuro di non gestire male il tuo computer Mac con lo strumento.

Recensione di MacBooster

Parte 2. Recensione di MacBooster

Qui, discuteremo la recensione di MacBooster per aiutarti a decidere se scegliere lo strumento o meno. Come altre utilità di manutenzione là fuori, MacBooster ha molti strumenti insieme in un pacchetto.

Gli strumenti standard includono Junk Cleaner, Privacy Cleaner, Uninstaller e Scanner per file di grandi dimensioni. Include anche un scanner per malware e virus. Inoltre, è incluso uno strumento di ottimizzazione dell'avvio.

In questa recensione di MacBooster, approfondiremo le diverse utilità per aiutarti a prendere una decisione informata se hai davvero bisogno di questo strumento. Controlla le caratteristiche di seguito.

Turbo Boost

La recensione di MacBooster non sarebbe completa senza guardare il Turbo Boost dello strumento. Questa utilità specifica è in grado di eseguire tre operazioni diverse, ottimizzazione dell'archiviazione, ottimizzazione dei permessi del disco e ottimizzazione del disco.

L'ottimizzazione del disco aiuta eliminando i file temporanei e la cache che occupano spazio di archiviazione all'interno del tuo Mac. Quando hai El Capitan, i problemi con l'autorizzazione del disco vengono gestiti automaticamente.

Tuttavia, puoi usarlo con MacBooster se hai Yosemite o versioni precedenti a questa. Infine, la funzione di ottimizzazione dell'archiviazione funziona come l'ottimizzazione del disco. Tuttavia, funziona solo su app predefinite nel tuo Mac.

Scansione di malware e virus

Questa recensione di MacBooster mostrerà anche cosa comporta la sua funzione di scansione. MacBooster non è realmente un software per malware e virus. In realtà, lo scanner di malware di MacBooster è buono.

Può rilevare cookie dannosi situati in diverse reti pubblicitarie, servizi di tracciamento e servizi di rilevamento delle impronte digitali. Tuttavia, ti consigliamo comunque di procurarti un vero software antivirus e antimalware invece di affidarti a MacBooster.

Pulizia della privacy

Questa recensione di MacBooster parlerà anche del Privacy Cleaner dello strumento. Ti consente di pulire la cronologia delle app, la cronologia di navigazione e i file recenti sul tuo computer Mac. L'elenco degli elementi recenti ti aiuta a pulire la cronologia delle app e dei documenti che hai aperto di recente.

Pulizia della privacy

Uninstaller

Questa recensione di MacBooster parlerà anche del programma di disinstallazione dello strumento. MacBooster ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un programma di disinstallazione ai suoi utenti. Viene fornito con alcune idiosincrasie dell'interfaccia utente che ti consentiranno di utilizzare lo strumento più facilmente.

Prima di tutto, le app sono organizzate in modo intelligente per dimensione, nome e ultimo utilizzo. Le applicazioni che si trovano in alto sono solitamente le più inutilizzate per un certo periodo di tempo. Le app utilizzate di recente verranno visualizzate nell'ultima parte del tuo elenco.

Funzionalità di ottimizzazione dell'avvio

Potresti sapere che quegli elementi di avvio potrebbero rallentare il tempo di avvio del tuo computer Mac. La funzione Ottimizzazione all'avvio di MacBooster ti consente di controllare e gestire i servizi e le app che potresti consentire all'avvio del tuo Mac.

In questo modo, non devi preoccuparti di caricare il tuo Mac troppo lentamente. Vengono fornite raccomandazioni sull'opportunità o meno di includere un'app all'avvio. In questo modo saprai quali servizi sono importanti e quali no.

Mini app

Questa recensione di MacBooster parlerà anche della sua mini-applicazione. Verrà visualizzato nella barra di stato e mostra informazioni rapide sul sistema. Questi includono lo stato corrente dell'utilizzo della memoria, lo spazio libero su disco, le dimensioni del cestino e lo stato di utilizzo della rete.

Fornisce inoltre un'icona a forma di ingranaggio che puoi utilizzare per fornire feedback. Questa icona viene utilizzata anche per contattare il supporto, soprattutto se hai domande su MacBooster e su come usarlo. L'icona dell'ingranaggio può essere utilizzata per chiudere facilmente MacBooster.

Prezzo

Questa recensione di MacBooster non sarebbe completa senza informazioni sui prezzi. Pertanto, ci sono tre pacchetti MacBooster. Questi includono MacBooster Lite, MacBooster Standard e MacBooster Premium.

MacBooster Lite costa $ 79.97 per una licenza a vita. Viene utilizzato in tre computer Mac e include l'ottimizzazione completa del sistema. Inoltre, contiene l'ottimizzatore di avvio, la rimozione del malware e la protezione della privacy. Tuttavia, non include il supporto premium.

Il prossimo pacchetto è MacBooster Standard che è per un computer Mac. Costa $ 29.95 per una licenza di un anno e include la rimozione del malware. Include anche protezione della privacy, ottimizzatore di avvio e ottimizzazione completa del sistema.

Infine, c'è MacBooster Premium per tre computer Mac. Ciò include una licenza di un anno che costa $ 49.94. Include l'ottimizzazione completa del sistema, la protezione della privacy, l'ottimizzazione dell'avvio e la rimozione del malware. Include anche il supporto premium.

Che succede con MacBooster 8?

Questa recensione di MacBooster parlerà dell'ultima versione che è MacBooster 8. L'ultima versione ha alcuni miglioramenti rispetto al suo predecessore, MacBooster 7. I cambiamenti che possiamo notare includono quanto segue:

  • L'interfaccia di stato del sistema viene aggiornata.
  • Il firewall è un'altra cosa che noterai come miglioramento. Ad esempio, ora può essere attivato o disattivato. In MacBooster 7, questo era noto rispettivamente come Aperto e Chiuso.
  • MacBooster 8 ti dà la possibilità di ottenere una licenza a vita nel suo piano Lite dove puoi acquistarlo su tre diversi computer Mac.

MacBooster 8

MacBooster 8 non ti offre un proprio sistema firewall. Invece, ti consente di controllare il firewall del tuo computer Mac. È fantastico sapere che MacBooster 8 ti consente ancora di risolvere i problemi con le autorizzazioni del disco. Inoltre, è davvero facile da usare e non è necessario molto impegno per gestirlo.

Vale sicuramente la pena dare un'occhiata all'interfaccia utente. Questa recensione di MacBooster dirà che la versione corrente ottiene una A per un'ottima interfaccia utente. È facile da capire e da usare. È anche bello sapere che puoi gestire e capire cosa vuole ottenere MacBooster con il tuo Mac.

Vale la pena acquistare MacBooster?

Quindi, in questa recensione di MacBooster, parleremo se dovresti prendere MacBooster o meno. Ha una serie di funzionalità e strumenti diversi combinati in un'unica applicazione. In realtà può essere un ottimo modo per gestire automaticamente la pulizia dell'intero sistema. Inoltre, ha vari strumenti. I pacchetti di prezzi non sono così buoni poiché potresti voler ottenere supporto premium con un solo Mac a un prezzo ragionevole.

Non consigliamo di utilizzare MacBooster come alternativa al software di sicurezza completo. Questo perché in realtà non è il più completo in termini di ricerca di virus e malware nel tuo sistema. Tuttavia funziona a livello di base.

Tuttavia, devi comunque essere cauto sul fatto che ci sono molte opzioni là fuori. Per uno, c'è iMyMac PowerMyMac. E ci sono altre opzioni sul mercato in termini di pulizia e ottimizzazione del tuo computer Mac. Quindi, devi tenerne conto.

Parte 3. Qual è la migliore alternativa a MacBooster?

In sostanza, questa recensione di MacBooster ti fornirà un'alternativa al suddetto strumento di manutenzione per Mac.

La migliore alternativa che puoi usare è iMyMac PowerMyMac e dei suoi moduli. Questo strumento ti consente di ripulire tutti i file non necessari all'interno del tuo sistema individuandoli tramite una potente funzione di scansione. Quindi, puoi semplicemente eliminare questi file spazzatura facilmente con pochi clic.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

PowerMyMac ha molte funzioni che possono aiutarti a pulire il tuo Mac in profondità con tutti i tipi di file spazzatura e applicazioni non necessarie.

PowerMyMac mantenere il tuo Mac con buone prestazioni

Questo potente strumento per Mac non solo è economico (molto più economico di MacBooster), ma ti dà anche una versione di prova gratuita! (Ha la versione con lingua italiana.)

Per evitare pregiudizi, indicheremo il metodo per cui puoi utilizzare PowerMyMac in questa recensione di MacBooster. Ecco i passaggi per utilizzare PowerMyMac per velocizzare e mantenere il tuo computer Mac:

  1. Scarica gratuitamente lo strumento sul tuo Mac. Aprilo strumento e scegli l'opzione chiamata Junk Cleaner nella barra laterale sinistra.
  2. Fai clic sul pulsante SCANSIONA. Attendi il completamento del processo. Quindi, vedrai i risultati sulla tua interfaccia.
  3. L'ultimo passaggio consiste nel selezionare i file che desideri eliminare. Quindi, puoi premere il pulsante PULISCI per rimuovere i file non necessari.

La migliore alternativa a MacBooster

Parte 4. Conclusione

In questa recensione di MacBooster abbiamo discusso se è un ottimo strumento da ottenere o meno. Abbiamo anche fornito una panoramica di ciò che lo strumento fa effettivamente per il tuo computer Mac. Noterai che è simile ad altri strumenti di pulizia e gestione del Mac disponibili.

Tuttavia, ti consigliamo comunque di ottenere PowerMyMac perché è uno strumento più potente in termini di individuazione dei file spazzatura all'interno del tuo sistema. È molto veloce e ha un'ottima interfaccia utente da usare. Inoltre, ha un modulo Duplicate Finder che ti consente di eliminare le copie non necessarie dei file originali. Se vuoi ottenere PowerMyMac, prendilo ora!

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!