iMyMac fornisce agli utenti un centro account in modo che gli utenti possano gestire facilmente le informazioni sull'abbonamento, come l'annullamento dell'abbonamento, la modifica del dispositivo utilizzato (reimposta il codice di licenza), ecc. Segui l'introduzione dettagliata di seguito.

Guida all'articoloRegistrati e accedi all'account iMyMacModifica il profilo del tuo accountGestisci l'abbonamento iMyMac

Registrati e accedi all'account iMyMac

  1. Visita https://member.imymac.com/register per creare il tuo account iMyMac.
  2. Riempi lo spazio vuoto con Nome, Indirizzo e-mail e Password. Inserisci la password due volte per confermare. E poi leggi e seleziona "Accetto i termini e le condizioni", premi il pulsante Registrati.
  3. Dopo che appare Register Success, tornerà alla pagina di accesso. Inserisci il tuo indirizzo email e la password per accedere.

Registra un account iMyMac

Modifica il profilo del tuo account

Dopo essere entrato nella pagina principale del tuo account iMyMac, puoi modificare il tuo avatar e il tuo nome facendo clic su Profilo nella barra di navigazione a sinistra. Si prega di notare che l'indirizzo e-mail non è modificabile.

Modifica il profilo del tuo account

Modifica la password dell'account

Sul lato destro di Account, fai clic su Nuova password per modificare la password, se necessario. Dovresti inserire la tua vecchia password una volta e la nuova password due volte per confermare.

Modifica la password dell'account

Gestisci l'abbonamento iMyMac

Da Il mio abbonamento, ci sono diversi tipi di Licenze: Un anno, un mese, licenza a vita, licenza familiare. In ogni licenza, puoi vedere alcune informazioni come la data di fatturazione successiva, lo stato, il prezzo, il codice di licenza, i dispositivi e i dispositivi usati.

Leggi di seguito per conoscere ciascuno di questi elementi:

  • Data di fatturazione successivaNota: se ti sei abbonato a una licenza di un anno o di un mese, la data di fatturazione dovrebbe essere un anno o un mese subito dopo la data dell'abbonamento. Se hai sottoscritto una licenza a vita, non esiste una data di fatturazione successiva.
  • Stato: possono essere visualizzati tre stati. Mostra "Sottoscrizione" se sei abbonato alla licenza, "Annulla iscrizione" se annulli l'abbonamento e "Attivo" se possiedi una licenza a vita.
  • Piccolo: Ogni licenza diversa ha il suo prezzo mostrato sul lato destro dell'interfaccia.
  • Codice di licenza: È unico. Hai il tuo codice di licenza fintanto che ti sei abbonato a una qualsiasi delle licenze iMyMac. Puoi utilizzare il tuo codice di licenza univoco per attivare e utilizzare il software iMyMac sul tuo dispositivo.
  • dispositivi: il numero sotto Dispositivi indica il numero di dispositivi a cui è possibile accedere con lo stesso codice di licenza. Puoi utilizzare il codice di licenza su un solo dispositivo se lo hai acquistato per 1 Mac.
  • Dispositivi usati: Il codice sotto il dispositivo utilizzato rappresenta il dispositivo a cui hai effettuato l'accesso utilizzando il tuo codice di licenza.

Gestisci l'abbonamento iMyMac

Reimposta il codice di licenza e annulla l'abbonamento

Reimposta codice di licenza: Puoi premere Ripristina tutto per cancellare il record di utilizzo nei tuoi dispositivi usati. Potresti volerlo fare in due situazioni:

  1. Hai acquistato un nuovo Mac e non utilizzerai più quello vecchio. Quindi puoi ripristinare il codice di licenza in modo da poter attivare il software iMyMac sul tuo nuovo Mac.
  2. Quando si verifica l'errore di attivazione come "L'e-mail non corrisponde al codice di registrazione".

Annullare l'iscrizione: Se non desideri più abbonarti alla licenza, puoi fare clic su Annulla abbonamento ogni volta che vuoi. Al termine della cancellazione, riceverai un'e-mail Paddle che indica che hai annullato con successo l'abbonamento. Ora controlla sull'interfaccia della Licenza, troverai che il pulsante Annulla abbonamento è sparito.

Annulla l'abbonamento a iMyMac