Se l'archiviazione ottimizzata trasferisce la posta indesiderata su iCloud, i costi per l'archiviazione aggiuntiva potrebbero nichelarti e farti morire a morte mentre fai da babysitter alla spazzatura. AppCleaner e CleanMyMac hanno guadagnato un punto d'appoggio nel territorio di Apple come strumenti di manutenzione. Mentre AppCleaner è specializzato nella disinstallazione infallibile senza lasciare residui, le ricche funzionalità di CleanMyMac e l'interfaccia super elegante hanno conquistato molti cuori.

Tuttavia, entrambi manifestano forti contrasti poiché AppCleaner offre un software senza fronzoli e CleanMyMac ha una suite multi-tool per il post-trattamento a 360 gradi.

AppCleaner vs. CleanMyMac: Un confronto tra le loro interfacce, sicurezza, gamma di opzioni di ottimizzazione o strumenti avanzati in dettaglio aiuta a rappresentare il vincitore in questo showdown.

Contents: Parte 1. AppCleaner vs CleanMyMac: funzionalità e differenzeParte 2. Pro e contro di AppCleaner e CleanMyMacParte 3. Alternative ad AppCleaner e CleanMyMacConclusione


Parte 1. AppCleaner vs CleanMyMac: funzionalità e differenze

Design

CleanMyMac sport a interfaccia utente ottimizzata questo è un punto di forza per questo prodotto. Ha bordi orlate, icone gloriose, finti fondali cristallini e soffusione di effetti ocra. È semplicemente affascinante e tiene tutto a portata di mano senza aggiungere complicazioni.

AppCleaner ha un semplice interfaccia drag-and-drop. È altrettanto facile da usare e intuitivo. L'interfaccia si dirama in tre schede chiave: Cleaner, Opzioni o Strumenti. In Cleaner, integra altre quattro schede in cui è possibile selezionare le categorie di file che si desidera visualizzare come la cache del browser.

Funzionalità funzionali

AppCleaner non dispone delle funzionalità rivoluzionarie che definiscono la sua controparte, ma ne viene fornito in abbondanza utilità di pulizia e manutenzione. Elimina widget, plugin, file temporanei, chiavi di registro illegali e cache del browser. Completa la suite con uno strumento di disinstallazione dedicato. Tuttavia, non può recuperare gli acri di spazio liberati dagli strumenti di punta sviluppati da MacPaw.

Al contrario, CleanMyMac utilizza algoritmi potenti che nascondono spazzatura di sistema, disordine di foto, allegati di posta e lettiera iTunes. Suddivide in modo intelligente i file di cache dell'utente, i file di registro di sistema, i file di lingua, gli aggiornamenti obsoleti, i file di registro utente e le localizzazioni macOS. È interessante notare che MacPaw incorpora un dispositivo di rimozione malware per proteggerti dalle minacce informatiche. Fuma gli occhi indiscreti rimuovendo trojan e compilando automaticamente i dati.

Ottimizzazione

Quando si tratta di acceleratori di velocità, CleanMyMac fa esplodere il suo rivale fuori dall'acqua ottimizzazione superiore. Attiva le app sospese che riducono la memoria del tuo Mac per avviarlo come un fulmine unto. Lo strumento visualizza gli elementi di accesso o gli agenti di lancio per massimizzare la velocità del tuo Mac quando è acceso. Abbinato a un monitor di integrità del sistema, a un programma di aggiornamento delle app e a programmi di manutenzione, alimenta il tuo computer al massimo delle prestazioni.

Prezzo e disponibilità

AppCleaner gode di grande seguito a causa della sua versione gratuita e prontamente disponibile. Crea anche software multipiattaforma compatibile con Windows. CleanMyMac X appena aggiornato viene fornito con una versione gratuita ma limitata. Devi sborsare $ 39.95 all'anno o un prezzo una tantum di $ 89.95.

AppCleaner Vs CleanMyMac

Parte 2. Pro e contro di AppCleaner e CleanMyMac

CleanMyMac

Vantaggi

  • Interfaccia straordinaria
  • Elaborazione semplice e sicura
  • Una vasta gamma di funzioni di pulizia e strumenti avanzati come la manutenzione
  • Il monitoraggio intelligente dei file offre il controllo completo
  • Strumenti di ottimizzazione e accelerazione superiori
  • Recupera gigabyte di spazio di archiviazione

CONTRO

  • Opzione più costosa disponibile

AppCleaner

AppCleaner

Vantaggi

  • Applicazione semplice e senza fronzoli
  • Potente strumento di disinstallazione
  • Prodotto gratuito e scaricabile
  • Pulisce app, widget e plugin
  • Interfaccia ordinata

CONTRO

  • Funzionalità inferiori
  • Non adatto per recuperare spazio di archiviazione

Parte 3. Alternative ad AppCleaner e CleanMyMac

PowerMyMac: la migliore alternativa

Per cominciare, iMyMac PowerMyMac è uno sviluppatore di app affidabile rinomato per aver spinto oltre i limiti con tecnologie e soluzioni innovative. Rappresenta un software purosangue con questo DNA per uno strumento di pulizia intuitivo e potente. Sfrutta PowerMyMac per un Mac ottimizzato o accattivante. Coltiva file di grandi dimensioni o obsoleti, spazzatura fotografica, disordine, duplicazioni e resti di app ostinate.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

È una combinazione vincente di funzionalità salienti per abbellire e ottimizzare il tuo Mac in un batter d'occhio. Inoltre, funge anche da monitor per statistiche utili per le prestazioni del sistema in tempo reale. Supporta la cancellazione intelligente e sicura fino a 500MB gratuitamente al primo blush. Sintonizza il tuo Mac in una macchina agile e adatta alle prestazioni.

Per quanto riguarda la sicurezza, PowerMyMac è privo di minacce come infiltrazioni di malware o violazione della privacy. In fondo, questo software non interferisce con le impostazioni principali del computer. Passa a premium per accedere a una gamma completa di strumenti che appianano tutti gli stress e le tensioni di un Mac stanco, vecchio o maltrattato.

la migliore alternativa ad AppCleaner e CleanMyMac

Pulire il Mac manualmente

Se non sottoponi il tuo Mac ad attività pesanti o tempi di attività prolungati, puoi andare manualmente per mantenere una macchina pulita, ordinata e ad alte prestazioni. Grazie alle funzioni integrate dei browser Web, l'eliminazione della cache, la navigazione dei dati e le estensioni non sfruttate sono un gioco da ragazzi per i fai-da-te. Inoltre, macOS semplifica anche la disattivazione dei programmi di avvio negli elementi di accesso.

Una volta collegato al sito web Preferenze di sistema> Utenti e gruppi per disinstallare la maggior parte delle applicazioni con un semplice trascinamento della selezione nel Cestino. Le app ostinate diventano un dolore al collo se non si rilevano gli avanzi in quanto corrompono le installazioni future. Questo è il motivo per cui le applicazioni di terze parti diventano un male necessario.

Conclusione

In tutto, il frutto dell'ingegno di MacPaw supera la sua controparte con caratteristiche rivoluzionarie che lo rendono il campione della resa dei conti AppCleaner vs. CleanMyMac. Tuttavia, CleanMyMac si trova ad affrontare una forte concorrenza da parte di prodotti più convenienti. MacPaw è specializzato in spazio di archiviazione, prestazioni e bug del malware. Strumenti di disinstallazione simili disponibili su entrambe le app li mettono a fuoco vivo nel reparto di rimozione delle app.

A colpo d'occhio, AppCleaner cancella widget, plugin e file temporanei mentre CleanMyMac racchiude una gamma completa di funzionalità per pulizia, ottimizzazione, manutenzione e un ricco kit di strumenti. Mette il suo rivale all'ombra con capacità più efficienti e un ampio repertorio di servizi pubblici.

Ecco qui! AppCleaner vs. CleanMyMac confronto in dettaglio, spero che ti sia piaciuto il pezzo.