Molti utenti di computer al giorno d'oggi mirano a saperne di più su AppZapper e sono curiosi di sapere cosa può fare. Allora leggi questa recensione di AppZapper.

Vedi, se usi il Mac da molto tempo, potresti anche riscontrare molti problemi ormai. E la cosa principale che potresti riscontrare sono le prestazioni lente e l'esaurimento dello spazio di archiviazione.

Ecco perché ci sono molti utili strumenti per la pulizia del Mac che ottimizzano il tuo Mac. E uno dei quali è AppZapper. Quindi, questo articolo parlerà di questo strumento.

Testo: Parte 1. Recensione di AppZapper: panoramica, funzionalità, pro e contro Parte 2. La migliore alternativa ad AppZapper per Mac Parte 3. Conclusione

Parte 1. Recensione di AppZapper: panoramica, funzionalità, pro e contro

Ora, poiché vuoi saperne di più su AppZapper, di seguito sono riportate le informazioni e una rapida recensione di questo strumento.

#1 Che cos'è AppZapper?

AppZapper è noto per essere uno strumento che può aiutarti a ripulire il tuo Mac semplicemente disinstallando le applicazioni che non ti servono più e le utilizzi. E rispetto a un altro strumento di disinstallazione lì, AppZapper non ha bisogno di verificare se una determinata app sul tuo Mac è dotata di un programma di disinstallazione o di disinstallarla manualmente, AppZapper può aiutarti a disinstallarle.

L'AppZapper è anche molto facile da usare. Quando hai notato che ci sono alcune app che non ti servono perché non ti danno le funzioni di cui hai bisogno o per altri motivi che potresti avere, puoi facilmente trascinare quella determinata app che vuoi disinstallare sul interfaccia di questo strumento e sarai in grado di disinstallare l'app scelta.

Dopo la breve introduzione di questa recensione di AppZapper, potresti scoprire che l'utilizzo di questo strumento è molto semplice e anche coloro che non sono interessati al software possono usarlo.

Recensione di AppZapper

#2 Quali sono le caratteristiche principali di AppZapper?

Questa recensione di AppZapper ha rilevato che AppZapper è noto per offrire ai suoi utenti un'esperienza molto conveniente nell'utilizzo di questo strumento. In questo modo, i suoi utenti saranno in grado di individuare e sbarazzarsi di quelle applicazioni che non ti servono più. E con questo, andiamo avanti e conosciamo le funzionalità di AppZapper.

Una volta avviato AppZapper sul tuo Mac, sarai in grado di vedere un'interfaccia vuota. Tutto quello che devi fare da qui è trascinare il file che vuoi convertire nell'interfaccia del programma.

Quindi, questo strumento inizierà a mostrare la litania dei file che provengono dall'app che stai tentando di disinstallare.

Il pulitore di AppZapper

Oltre a disinstallare le tue app, AppZapper ti mostrerà anche i dettagli del tuo file come la sua dimensione e quanto occuperà sul tuo computer. E con ciò, puoi ordinarli in base al nome, alle dimensioni e alla data di installazione.

#3 Recensione di AppZapper: pro e contro

PRO:

  1. viene fornito con una gestione delle chiavi di licenza
  2. Può disinstallare le app che non ti servono completamente.
  3. È un utile serial manager
  4. Viene fornito con un'interfaccia drag and drop
  5. Può essere un monitoraggio dell'attività dell'app.

Contro:

  1. Non rileva automaticamente
  2. Ci sono alcune animazioni inutili
  3. Non offre un'ampia varietà di funzionalità
  4. Manca la rimozione del plug-in e di alcuni widget.

Parte 2. La migliore alternativa ad AppZapper per Mac

Tuttavia, alcuni utenti hanno fatto commenti su AppZapper che aveva ancora altri problemi durante l'utilizzo. Ora, se pensi che AppZapper non ti basti perché ci sono alcune cose che non può darti, allora abbiamo l'alternativa perfetta per questo. E questo non è altro che PowerMyMac.

Lo strumento iMyMac PowerMyMac è conosciuto da molti utenti in quanto può essere in grado di aiutarti quando si tratta di ottimizzare e, allo stesso tempo, ripulire il tuo Mac. Tutto quello che devi fare è fare pochi clic e il gioco è fatto.

Ottieni una prova gratuita ora!

Questa recensione di AppZapper ti dice che PowerMyMac è uno strumento potente in quanto viene fornito con così tante fantastiche funzionalità che ti aiuteranno sicuramente. Ciò comprende ripulire i file spazzatura, eliminare i duplicati, cancellare i file vecchi e grandi, disinstallare le app che non ti servono e molto altro ancora.

Poiché PowerMyMac viene fornito con la funzione "Disinstallazione" di cui hai bisogno, questa è la migliore alternativa per AppZapper. È migliore, più sicuro e più veloce da affrontare. Inoltre viene fornito con un'interfaccia che puoi usare facilmente.

E per mostrarti come puoi usarlo sul tuo Mac, segui semplicemente i passaggi che abbiamo fornito di seguito.

Passaggio 1. Avvia PowerMyMac e scegli Disinstallazione

Dopo aver installato e registrato nel nostro sistema, avvia semplicemente l'app PowerMyMac sul tuo Mac.

Quindi, una volta raggiunta l'interfaccia principale del programma, potrai vedere tutte le funzionalità che può offrirti sul lato sinistro dello schermo. Da lì, fai clic sul programma di Disinstallazione delle app.

Seleziona Programma di disinstallazione dell'app

Passo 2. Scansiona il tuo Mac

Quindi, fare clic su SCAN sullo schermo. Ciò consentirà quindi a PowerMyMac di eseguire la scansione in tutto il sistema Mac per vedere tutte le app che hai installato.

Passaggio 3. Scegli le app da disinstallare

Una volta completato il processo di scansione, vedrai i dettagli di ciascuna delle app che hai sul tuo Mac. Vedrai categorie come Tutte le applicazioni, Gli avanzi, File selezionati e Non utilizzati.

Fai clic sulla categoria "Tutte le applicazioni" e questo ti mostrerà tutte le app che hai installato sul tuo Mac. Da lì, fai semplicemente clic sull'app che desideri disinstallare.

Passaggio 4. Disinstalla le tue app

E una volta che hai scelto tutte le app che desideri disinstallare dal tuo Mac, fai clic su PULISCI situato nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Questo avvierà quindi il processo di disinstallazione delle tue app.

La migliore alternativa ad AppZapper

Parte 3. Conclusione

Come si può vedere, la recensione di AppZapper che abbiamo per te sopra ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno su come funziona e le cose che può fare per te.

Tuttavia, se quello che stai cercando è il migliore che ci sia, ti consigliamo vivamente di provare l'alternativa che abbiamo incluso che non è altro che il programma di disinstallazione di PowerMyMac.

Ottieni una prova gratuita ora!