Se vuoi simulare i clic del mouse, puoi usare un autoclicker per Mac. Tuttavia, ci sono opzioni limitate in termini di software Mac. Ecco perché siamo qui per offrirti i migliori strumenti di clic automatico per Mac. Dai un'occhiata alla nostra lista qui sotto.

Guida all'articoloQual è il miglior autoclicker per Mac?Bonus: disinstallazione automatica di Clicker per Mac

Qual è il miglior autoclicker per Mac?

Di seguito sono riportati i migliori strumenti di clic automatico per Mac che puoi utilizzare. Questi sono affidabili e sicuri. Non ti occuperemo molto del tuo tempo, quindi inizieremo con il primo strumento.

Strumento 01. Auto Clicker di MurGaa per Mac

Caratteristiche:

  • Clic destro e sinistro del mouse.
  • Gratuito.
  • I clic del mouse possono essere registrati.
  • Automazione infinita.

MurGaa fornisce molti strumenti di automazione per computer Mac. Uno di questi è un clicker automatico per Mac. Questo strumento è molto pratico. Inoltre, ha un'interfaccia utente semplice e facile da capire. La scelta del pulsante destro o sinistro del mouse per i clic automatici è molto semplice. Inoltre, questo software offre varie opzioni per eseguire e terminare l'automazione del clic del mouse.

Auto Clicker di MurGaa per Mac

Strumento 02. iClickMac

Caratteristiche:

  • Può essere eseguito all'interno di una macro.
  • È supportato da tutti i siti web.
  • Gratuito.

Questo straordinario strumento è un altro clicker automatico per Mac che è sicuro e protetto. Malware o altri virus dannosi non sono inclusi nel software. Tuttavia, ci sono degli svantaggi. Ad esempio, i clic possono essere effettuati solo una ventina di volte. Dopo il conteggio di venti, è necessario ripetere il processo da capo.

Strumento 03. DwellClick

Caratteristiche:

  • Clic illimitati.
  • Opzioni per clic singolo e persino doppio clic.
  • Impostazioni per le funzioni multi-touch.
  • Funzioni che offrono una manipolazione a mani libere a tutti gli effetti.

Questo è uno strumento avanzato: uno dei migliori clicker automatici per gli strumenti Mac. Tuttavia, è uno strumento a pagamento che costa $ 9.99 all'interno dell'App Store del Mac. Lo strumento supporta Mac OS X 10.9 e versioni successive. Ha molte funzioni, incluso il supporto per il trackpad e il Magic Mouse di Apple. Puoi anche usarlo per clic singoli o doppi. Questo è uno dei migliori clicker automatici per il software Mac in circolazione. Inoltre, non contiene anche malware!

DwellClick Auto Clicker per Mac

Strumento 04. Clicker automatico per Mac

Caratteristiche:

  • Può registrare i clic del mouse che sono automatizzati.
  • Supporta sia clic singoli che doppi.
  • Strumento open source, il che significa che è gratuito.
  • Molte posizioni per i tuoi clic automatici.

Il prossimo clicker automatico per Mac è qualcosa con lo stesso nome. Questo è un software open source che supporta sia il doppio che il singolo clic. Puoi scegliere la posizione in cui avverranno i clic. È possibile impostare anche gli intervalli. Puoi scegliere tra secondi e millisecondi di intervalli. È compatibile con molte versioni di macOS, quindi non devi preoccuparti di installarlo.

Clicker automatico per Mac

Strumento 05. Clicker automatico 1.0

Caratteristiche:

  • Tempi di risposta rapidi.
  • Disponibile su computer Mac e Windows.
  • Strumenti completi per l'automazione.

Questo clicker automatico per Mac è disponibile sia nei sistemi operativi Windows che Mac. Ha un'interfaccia utente comprensibile. Sono possibili anche le impostazioni della velocità dei clic, dell'intervallo di tempo e della quantità di clic. Inoltre, ha tempi di risposta rapidi e ti dà pieno accesso a vari strumenti di automazione.

Bonus: disinstallazione automatica di Clicker per Mac

Puoi disinstallare il clicker automatico del tuo Mac usando PowerMyMac e il suo modulo di disinstallazione. Questo strumento contiene molte mini utilità per aiutarti a risparmiare spazio sul tuo dispositivo. Se hai installato un software difettoso, puoi utilizzare il modulo di disinstallazione per aiutarti a rimuoverlo. Inoltre, sul tuo Mac non verranno conservate tracce o file rimanenti.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Qui, abbiamo discusso un elenco di strumenti di clic automatico. Abbiamo incluso i migliori come Auto Clicker 1.0, Mac Auto Clicker, DwellClick, iClickMac e Auto Clicker per Mac di MurGaa. Se hai installato uno strumento di clic automatico difettoso, puoi anche utilizzare il programma di disinstallazione di PowerMyMac per sbarazzarsi di software indesiderato senza lasciare file di traccia.