Cisdem Duplicate Finder è noto come un grande aiuto per cercare tutti i file duplicati che contengono effettivamente lo stesso contenuto indipendentemente dal fatto che abbiano nomi diversi.

Molte persone al giorno d'oggi vogliono una recensione di Cisdem Duplicate Finder. Usando questo strumento, sarai in grado di liberare spazio eliminare i file duplicati sul tuo computer in modo da poter memorizzare dati più importanti.

Eppure, con alcune ottime parole su questo cercatore di duplicati, ci sono ancora molte persone che hanno dei dubbi sull'utilizzo di questo strumento. Principalmente per mancanza di informazioni. Ecco perché daremo la migliore recensione di Cisdem Duplicate Finder per farti sapere di più.

Testo: Parte 1. Recensione di Cisdem Duplicate Finder: caratteristiche e prezzo Parte 2. Recensione di Cisdem Duplicate Finder: 2 migliori alternative Parte 3. Conclusione

Parte 1. Recensione di Cisdem Duplicate Finder: caratteristiche e prezzo

Cisdem Duplicate Finder afferma di darti un modo accurato quando si tratta di cercare i tuoi duplicati ed eliminarli con un solo clic.

E l'uso di questo strumento può permetterti di scansionare il tuo computer e anche alcune applicazioni che hai dentro come il tuo iTunes, iPhoto e Posta.

Recensione di Cisdem Duplicate Finder

1. Quali sono le funzionalità di Cisdem Duplicate Finder?

Il Cisdem Duplicate Finder è dotato di diverse funzionalità da cui puoi ottenere un risultato positivo quando individui ed elimini i tuoi duplicati.

Tuttavia, questo strumento non ha alcune opzioni su come puoi scansionare il tuo calcolor. Ma indipendentemente da ciò, lo strumento può comunque fare bene il suo lavoro. E di seguito sono riportate le altre caratteristiche di questo Finder.

#1. Motore di scansione

  1. Può individuare i file duplicati anche se hanno nomi di file diversi.
  2. Può rimuovere tutti i duplicati che hai da applicazioni come Mail, Foto e iTunes.
  3. Può eseguire la scansione del disco rigido e della memoria esterna.
  4. Può farti vedere la data del tuo file duplicato.
  5. È compatibile con macOS Sierra.
  6. Puoi interrompere il processo di scansione se lo desideri e ti darà comunque il risultato del processo di scansione che è stato eseguito.

#2. Viene fornito con diversi filtri e rimozione

  1. Viene fornito con due viste dei tuoi file duplicati; Visualizzazioni a schede e Visualizzazione grafico a torta.
  2. Può fare un clic per selezionare e deselezionare i tuoi file duplicati.
  3. Puoi averlo a schermo intero per trovare e rivedere i duplicati trovati dopo il processo di scansione.
  4. Puoi spostare i tuoi duplicati nel cestino o puoi anche eliminarli completamente dal tuo computer.

#3. Può essere usato facilmente

  1. Viene fornito con un'interfaccia pulita che puoi usare facilmente.
  2. Viene fornito la funzione di trascinamento.
  3. Facile da navigare.

#4. Può visualizzare in anteprima e mostrare file duplicati nel Finder

  1. Hai il potere di selezionare i duplicati che desideri eliminare.
  2. Puoi mostrare i file scelti utilizzando il Finder.
  3. Può consentire di visualizzare in anteprima le miniature utilizzando Cisdem Duplicate Finder.

2. Qual è il prezzo di Cisdem Duplicate Finder?

Questo Finder non è un free-up. Devi acquistare lo strumento pagando un pagamento una tantum che ti costerà $ 29.99 una volta scaricato e installato.

Tuttavia, puoi sempre scegliere di utilizzare la sua prova gratuita. Ma se utilizzi solo la versione di prova, l'accesso alle sue funzionalità sarà limitato.

3. Quali sono i pro e i contro di Cisdem Duplicate Finder?

Come recensione di Cisdem Duplicate Finder, questo articolo mostra alcuni pro e contro dell'utilizzo di Cisdem Duplicate Finder.

PRO:

  1. Viene fornito con un motore di scansione abbastanza potente da rilevare file duplicati con nomi di file diversi.
  2. L'interfaccia del programma è facile e semplice da navigare.
  3. Se elimini i tuoi duplicati, hai la possibilità di inserirli semplicemente nel tuo Cestino in modo che tu possa ancora recuperarli. Oppure puoi anche eliminarli definitivamente dal tuo sistema.

Contro:

  1. Il processo di scansione può richiedere molto tempo e anche il suo risultato.
  2. Se hai scelto una determinata cartella, dovrai deselezionare i dati contrassegnati prima di eliminarli.
  3. Non ti avviserà prima di procedere con l'eliminazione dei duplicati.

Parte 2. Recensione di Cisdem Duplicate Finder: 2 migliori alternative

Ora, se pensi che Cisdem Duplicate Finder non sia abbastanza buono per te, allora abbiamo sotto 2 migliori alternative che puoi usare invece.

1. PowerMyMac - Trova duplicati

PowerMyMac strumento è conosciuto come il miglior cercatore di duplicati che ci sia. Può aiutarti quando si tratta di ripulire il tuo Mac per avere più spazio di archiviazione.

Inoltre viene fornito con diverse funzioni che puoi utilizzare come eliminare i duplicati, rimuovendo i file vecchi e di grandi dimensioni, rimuovendo i vecchi backup di iOS e disinstallando le app che non ti servono più con i file che ne derivano. In dettaglio, puoi trovare e eliminare i duplicati excel facilmente sul tuo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!

E per mostrarti quanto sia facile la sua caratteristica"Duplicate Finder" è da usare, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.

Passaggio 1. Installa, registrati e attendi lo strumento

Come Cisdem Duplicate Finder, ovviamente, devi prima installare il programma sul tuo Mac. E poi, registrati all'app inserendo il tuo indirizzo email quando hai scaricato lo strumento.

Passaggio 2. Scegli "Trova Duplicati" di PowerMyMac

Una volta avviato il programma, puoi andare avanti e selezionare la funzione Trova Duplicati sul lato sinistro dello schermo.

La migliore alternativa a Cisdem Duplicate Finder

Passaggio 3. Scansiona i tuoi duplicati su Mac

E quindi, fai clic sul segno più (+) pulsante in modo da poter scegliere una cartella che si desidera scansionare. E quindi, fai clic su SCANSIONA e il programma inizierà quindi a cercare tutti i duplicati che hai nella cartella che hai scelto.

Passaggio 4. Seleziona la categoria di file duplicati da eliminare

E una volta terminato il processo di scansione, ora puoi vedere diverse categorie. Da lì, seleziona quello che desideri eliminare. Qui, assicurati di fare clic su selezione automatica in modo che il programma possa lasciare il file originale sul tuo computer. È davvero una buona alternativa a Cisdem Duplicate Finder.

Passaggio 5. Pulisci i tuoi duplicati

E poi, vai avanti e fai semplicemente clic su PULISCI in modo che il programma possa iniziare a eliminare i tuoi duplicati dal tuo computer.

Pulisci facilmente i file duplicati su Mac

2. CCleaner Pro

Un'altra alternativa che puoi usare oltre a Cisdem Duplicate Finder è CCleaner. Si dice anche che questo strumento sia uno dei migliori strumenti per rimuovere eventuali duplicati che hai sul tuo computer.

Questo strumento è anche molto affidabile e veloce da usare. Inoltre, viene fornito con un'interfaccia che tutti possono utilizzare facilmente. Inoltre viene fornito con funzioni che puoi utilizzare per liberare spazio anche sul tuo computer. Questo è il motivo per cui è un'opzione che dovresti considerare come alternativa.

CCleaner: un'alternativa al Cisdem Duplicate Finder

Parte 3. Conclusione

Ora, hai tutte le conoscenze che devi sapere in questa recensione di Cisdem Duplicate Finder. Puoi sicuramente usarlo per rimuovere tutti i duplicati che hai sul tuo computer.

Ma se stai cercando un'alternativa che puoi usare, allora la funzione di "Trova Duplicati" di PowerMyMac è l'opzione migliore che puoi utilizzare. E questo strumento è ciò che consigliamo vivamente a tutti coloro che cercano aiuto per rimuovere i propri duplicati dal Mac e liberare spazio di archiviazione.

Ottieni una prova gratuita ora!