CleanMyMac X vs Dr. Cleaner: entrambi sono espressi nello stesso modello di ottimizzazione per Mac. Entrambi miglioreranno il tuo disco ed elimineranno i dati non necessari in tutte le directory. Nonostante le loro somiglianze, queste innovazioni presentano forti differenze in termini di design. CleanMyMac X ha funzionalità intuitive per il minimalismo mentre il Dr. Cleaner richiede una certa esperienza da parte dell'utente.

Trend Micro ha un punto d'appoggio globale mentre il software di MacPaw fa cadere i suoi rivali al primo posto tra i più scaricati strumenti di pulizia. Il supporto di esperti dal vivo di Dr. Cleaner stupisce molti cuori e le straordinarie capacità di pulizia di CleanMyMac magnetizzano i fan a dozzine.

Mettiamo i due al microscopio per determinare il must-have in termini di ricchezza di funzionalità.

Contents: Parte 1. Dr. Cleaner vs CleanMyMac: differenze delle caratteristicheParte 2. Vantaggi e svantaggi di Dr. Cleaner e CleanMyMacParte 3. Alternative a Dr. Cleaner e CleanMyMacParte 4. Conclusione

Parte 1. Dr. Cleaner vs CleanMyMac: differenze delle caratteristiche

Le funzioni principali delle app

CleanMyMac La tecnologia di pulizia intelligente integrata segna le profondità del tuo Mac per spazzare via la spazzatura. Vanta una confluenza di funzioni utili come rimozione di file grandi o vecchi, pulizia malware, aggiornamento, algoritmi di ottimizzazione, visualizzazione dello spazio, liberazione RAM, ripristino dell'applicazione e monitoraggi dello stato del sistema. Puoi utilizzarlo per eliminare la spazzatura di sistema ei file di lingua ridondanti per recuperare tonnellate di spazio di archiviazione. Disinstalla le applicazioni e elimina i file aggiuntivi ad esse associati.

Il ricco toolkit di Dr. Cleaner offre una serie di funzioni gratuite come supporto remoto intelligente, rimozione di file duplicati e pulizia del browser. È utile per scansionare e riordinare file spazzatura o di massa. Inoltre, il menu del Dr. Cleaner funge anche da mini app per la produttività che mostra un tesoro di statistiche sulle prestazioni del Mac in tempo reale.

Efficacia di pulizia

I detergenti per Mac dovrebbero dotare la tua macchina di un cavallo da lavoro di livello professionale che pulisce come una nuova scopa. Questo dovrebbe essere il tornasole in quanto queste app dichiarano di liberare grandi quantità di spazio su disco eliminando la posta indesiderata. CleanMyMac è progettato per liberare pezzi di spazio rilevando e rimuovendo inutili pezzi di dati come backup iOS, trovando duplicati o foto simili, cancellando app di terze parti e le loro tracce e accelerando il sistema.

Dr. Cleaner strumenti con un vecchio e vecchio dispositivo di rimozione file, pulizia cestino, funzionalità personalizzabili, cache, posta, iTunes ed estrattore di log. È il preferito per la rimozione di file temporanei e un gestore app.

Dr. Cleaner contro CleanMyMac


Facilità d'Uso

Dr. Cleaner sottolinea il minimalismo per semplici commissioni mentre CleanMyMac offre un coltellino svizzero multiuso per post-terapia ad alta intensità di lavoro. CleanMyMac vanta un'interfaccia elegante con funzionalità, menu e istruzioni di testo cristallini per un utilizzo senza interruzioni.

Costi

CleanMyMac ha un costo una tantum di $ 39.95. È anche disponibile come versione gratuita con meno funzionalità. Dr. Cleaner include una versione gratuita per pulire il disco, massimizzare l'utilizzo della memoria della CPU e della rete. La variante professionale, Dr. Cleaner Pro costa $ 14.95. La versione Pro incorpora funzionalità avanzate come Smart Scan, App Manager, File Shredder e Duplicate Finder.

Parte 2. Vantaggi e svantaggi di Dr. Cleaner e CleanMyMac

CleanMyMac

Benefici

  • Funzionalità convenienti e versatili
  • Recupera acri di spazio libero dalla spazzatura
  • Monitora i problemi di archiviazione, velocità e malware
  • Pulizia e personalizzazione complete
  • interfaccia intuitiva

svantaggi

  • Non gratis
  • Manca la rimozione dei duplicati e il supporto live

CleanMyMac

Dr. Cleaner

Benefici

  • Versione gratuita con tutte le basi
  • Compatibile con gli ultimi macOS High Sierra
  • App di assistenza clienti
  • Include funzionalità uniche
  • Mantiene un Mac ottimizzato per l'archiviazione

svantaggi

  • Omette utili funzioni
  • Non multiutensile

L'Upshot

CleanMyMac offre uno strumento semplice e potente per mantenere pulito il tuo Mac cancellando la spazzatura. Con un'interfaccia cristallina e intuitiva, Dr. Cleaner impallidisce rispetto a questo software. Non dovrai combattere con fastidiosi pop-up e inutili richieste di autorizzazione. È autenticato da Apple e include suggerimenti per la pulizia personalizzati.

Parte 3. Alternative a Dr. Cleaner e CleanMyMac

iMyMac PowerMyMac - Un'alternativa formidabile

iMyMac PowerMyMac offre un potente multiutensile per abbellire, velocizzare e ottimizzare la tua macchina. È un'utilità di sistema all-in-one e pluripremiata per farti risparmiare un bel po 'di tempo.

Vanta algoritmi all'avanguardia, una varietà di funzioni e strumenti robusti per eliminare la spazzatura, cancellare il disordine, rimuovere file considerevoli o obsoleti e contenuti ridondanti in modo da promuovere prestazioni superiori.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Viene fornito con algoritmi di pulizia approfonditi per rimuovere i resti di software disinstallato, iTunes backup, allegati di posta e posta indesiderata. PowerMyMac ha un layout semplice e intuitivo per una navigazione fluida. Impedisce al tuo Mac di essere impantanato da file inutili o app che consumano la memoria. Funziona come una puzza meticolosamente ripulire il tuo computer.

Programma alternativo a CleanMyMac

Calcola lo stato della CPU, della memoria, del disco e dello stato della batteria. È progettato per l'intera gamma della gamma macOS come una combinazione vincente di eleganti funzionalità con un'interfaccia super-elegante e include una versione gratuita per recuperare 500 MB in un clic.

Pulire il Mac manualmente

MacOS di Apple ti consente di abbellire il tuo computer manualmente senza installare utility o software. Puoi disabilitare le app di avvio tramite gli elementi di accesso (Preferenze di sistema> Utenti e gruppi) o applicazioni nuke con a basta trascinare e rilasciare Cestino vuoto.

Tuttavia, la caccia ai bug è come una ricerca da ago nel pagliaio. Apple ha un'altra funzione integrata che fornisce un riepilogo dettagliato delle informazioni di archiviazione del sistema. Vai a Mac> Archiviazione> Gestisci per dare un'occhiata a questo monitor.

Guarda il tuo spazio su disco minimo

Un Mac pieno di file essenziali e inutili fino all'orlo corre a passo di lumaca con una memoria confusa. La regola generale degli utenti Mac consiglia di mantenere libero dal 10% al 20% di spazio su disco affinché la macchina raggiunga le massime prestazioni. I Mac basati su HDD ottengono una nuova vita dopo la deframmentazione.

Parte 4. Conclusione

Dr. Cleaner e CleanMyMac rappresentano app tiptop sviluppate per recuperare spazio di archiviazione eliminando oggetti inutilizzati o ridondanti. A seconda delle esigenze e dei gusti personali, lo strumento migliore varia da utente a utente. Tutti i prodotti analizzati in precedenza hanno creato una reputazione e un riconoscimento del marchio superiori per l'autenticità e l'efficienza.

Accumula diverse funzioni l'una contro l'altra per ottenere il massimo. iMyMac PowerMyMac è un pugno come il tuo arsenale di ottimizzazione per la manutenzione multiuso che lo rende un must a metà prezzo economico.

Di quale prodotto ti fidi di più? Condividi la tua app preferita con i nostri lettori di seguito.