Così, come aggiornare Python su Mac? Facile! Ti abbiamo coperto. Python è sempre stato un linguaggio di programmazione di primo piano che è sempre stato utilizzato da programmatori sia nuovi che esperti.

Le recenti edizioni per Mac includono Python 2.7; tuttavia, molti altri abbonati Python potrebbero dover aggiornare Python all'interno del Mac verso qualcosa come un modello rinnovato, come Python 3.8 o anche superiore.

Questo post esaminerebbe due metodi alternativi per l'installazione rapida e semplice di Python 3 su un tale Mac al fine di acquisire una configurazione Python 3 completamente aggiornata. Gli aggiornamenti di Python con il tuo Mac e iMac potrebbero richiedere molto tempo. You must be familiar with Mac terminals that also differ from Windows cmd.exe. Di seguito è una guida completa su come aggiornare Python su Mac.

Contents: Parte 1. Come aggiornare Python su Mac?Parte 2. Come installare Python aggiornato su Mac usando Homebrew?Conclusione

Parte 1. Come aggiornare Python su Mac?

Su qualche tipo di MacBook Air e altrimenti Mac, Python potrebbe essere installato anziché utilizzare l'interfaccia. Devi prima ottenere nuovamente l'installazione di Python dalla pagina web python.org.

Segui i passaggi seguenti per aggiornare facilmente Python su Mac utilizzando esclusivamente il programma di installazione dei pacchetti Python:

  1. Vai alla Pagina web ufficiale principale di Python.org e, successivamente, è necessario scaricare la versione recente del programma di installazione dei file Python 3.
    Ottieni l'ultimo programma di installazione del pacchetto Python aggiornato per Mac
  2. Apri il file di installazione scaricato per installare Python sul tuo Mac.
  3. Seguendo la procedura di installazione che verrà mostrato sullo schermo, verrà ora installata l'ultima versione di Python che desideri.
  4. Ora puoi vedere le cartelle di Python e di IDLE nella cartella /Application. Apri IDLE.app per verificare la versione di Python e verificare se funziona.

Installa Python aggiornato su Mac

Python 3.8 occupa circa 100 megabyte di spazio su disco rigido dopo l'installazione. Python 3 sarà implementato nell'hardware Python 2 principalmente su Mac in pochi minuti.

Ogni volta che Python è stato installato, i file Python vengono creati in tuo Mac /Applications. Dentro questo /Applications/MacPython3/ cartella, scoprirai inoltre IDLE, un altro IDE modesto che fornisce l'identico IDE Python che esegue 'Python3' da qualche parte nella finestra di comando all'interno di Mac.

Python 3 may also be installed on a Mac via Homebrew, which again has always been the preferred way for just Homebrew users.

Come aggiornare Python su Mac

Parte 2. Come installare Python aggiornato su Mac usando Homebrew?

Invece di sapere come aggiornare Python su Mac, se è la prima volta che installi Python, allora è facile per te iniziare effettivamente con le installazioni Homebrew.

Si potrebbe installare Homebrew a condizione che tu non usi già qualcosa del tuo sistema informatico. Uno di questi programmi scarica Homebrew in/user/local, eliminando l'obbligo di "sudo” ogni volta che si esegue l'installazione di brew.

Eseguire le istruzioni seguenti per installare semplicemente Python aggiornato utilizzando HomeBrew:

  1. Aziona questo comando "brew install python” nel Terminale.
  2. Dopo aver eseguito questo comando, il tuo Mac avrà l'ultima versione di Python (Python 3), da verificare. puoi eseguire il comando python3 --version
  3. Puoi anche inserire pip3 install <PROJECT NAME> nel caso in cui desideri aggiornare il pip e aggiungere una nuova libreria.

Come aggiornare Python su Mac con HomeBrew

Come sapere di aver installato la versione aggiornata di Python?

  • Principalmente inserendo il terminale in Spotlight Search, puoi avviare il consolle sul tuo Mac. Dopo di che implementare il controllo proposto: python —version
  • Python 2.7 è quasi sempre installato su macOS. Una volta ottenuto l'aggiornamento di Python, utilizzare il comando di accompagnamento per verificare il modello: python 3 —version

Semplicemente un avviso che non dovresti aver bisogno di disinstallare Python 2 e altrimenti aggiornare tutto dalla versione 2 alla versione 3 all'interno di mac. Acquisisci semplicemente l'ultima versione e ora entrambe le versioni di Python potrebbero convivere senza problemi.

Conclusione

Questo articolo ha affrontato come aggiornare Python su Mac. Da lì, abbiamo anche presentato un'ottima guida su come installare l'aggiornamento di Python su Mac con l'aiuto di Homebrew e abbiamo anche aggiunto come puoi sapere che hai davvero installato sulla versione aggiornata di Python. Speriamo che questo possa aiutarti nelle tue preoccupazioni di aggiornamento su Python.

Se un giorno stai considerando disinstallare Python sul tuo Mac, ti consigliamo vivamente di avere questo strumento all-in-one - PowerMyMac. Ti aiuta a disinstallare completamente qualsiasi applicazione dal Mac con un clic. Non lascerà alcuna cache delle applicazioni disinstallate. Se ti interessa, ottenere una prova gratuita da provare!

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!