Sviluppato da Bandoo Media Inc, iLivid offre un gestore di download di video su molti siti Web ospitati da media di terze parti. Mette in mostra un lettore VLC di altissima qualità e potenti funzionalità per scaricare file ospitati come un fulmine.

Sfortunatamente, la versione comune 1.92.0.118480 apre una nuova lattina di worm e la stragrande maggioranza degli utenti finisce per eliminarla in un paio di giorni. Le recensioni della community dipingono un'immagine cupa del software corruttibile infettato da malware.

ILivid è sicuro? Ti preghiamo di restare al tuo posto mentre lo suddividiamo in parti digeribili per aiutarti a decidere se iLivid è una truffa o un cavallo di Troia da bombardare o preservare.

Contents: Parte 1. iLivid è sicuro? Perché rimuovere iLivid e come eliminarlo?Parte 2. Rimuovere le estenisoni del browser iLividParte 3. Alternative a iLividParte 4. Conclusione

Le persone leggono anche:Mac Cleaner è sicuro?Le app non sicuresu Mac, come eliminarle

Parte 1. iLivid è sicuro? Perché rimuovere iLivid e come eliminarlo?

ILivid è sicuro

iLivid: programma potenzialmente indesiderato (PUP) e dirottatore del browser

ILivid è sicuro? Probabilmente no! I prodotti iLivid come iLivid Download Manager or iLividNewTab sono fuorvianti e invadenti. Sfruttano le pubblicità per infettare un computer e un browser.

Una volta contratto, armeggierà le impostazioni del browser esistenti provocando l'avvio del motore e il reindirizzamento a pagine non autorizzate come search.ilivid.com. Gli specialisti della sicurezza informatica segnalano le bande software insieme agli allegati del browser come barre degli strumenti o estensioni senza il tuo consenso.

Il malware iLivid modifica le impostazioni del browser come la home page o il motore predefinito inconsapevolmente. Fa in modo che il browser Internet si avvii sulle pagine ilivid.com e reindirizzi ad altri siti quando l'utente cerca di setacciare o accedere a URL specifici con la barra degli indirizzi del browser. iLivid prende di mira e attira visitatori ignari verso destinazioni di terze parti senza chiedere il consenso.

Le tattiche subdole impiegate dallo sviluppatore si intromettono nella loro privacy e aggravano le complicazioni. Il file eseguibile associato al software è dannoso. Si consiglia di seguire le istruzioni seguenti per disinstallare il software e tutti i thread di dati ad esso associati.

Come eliminare iLivid in modo sicuro?

iMyMac PowerMyMac fornisce un programma all-in-one per la pulizia e l'ottimizzazione. Viene fornito con un elegante kit di strumenti con un intelligente mix di funzionalità tra cui un programma di disinstallazione. Funziona come una puzza che cancella applicazioni come gli strumenti di iLivid senza lasciare residui.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Il programma di disinstallazione passa al setaccio i dati dell'app per compilare tutti i programmi. Include una barra di ricerca sullo stemma di casa in iLivid. Inoltre, genera file o cartelle delle app.

Il programma di disinstallazione di PowerMyMac elimina tutti i file che scegli. Disporre per nome o tipo da orlare nel software specifico per un'eliminazione. iLivid si installa come componente di un co-bundle e incorpora altri elementi nella configurazione. Passa a Uninstaller per eseguire una scansione approfondita ed eliminare tutti i malintenzionati inestricabilmente intrecciati con il software ostinato.

Eliminare iLivid in modo sicuro

Questo toolkit ti permette di rimuovere ogni granello di malware o virus associato al software. Inoltre, dai al tuo computer una pulizia di primavera per sbarazzarti di programmi indesiderati o malware e proteggi il tuo Mac con un ulteriore livello di sicurezza. Un computer a forma di nave evita i problemi di iLivid. PowerMyMac esegue procedure di miglioramento delle prestazioni per l'elaborazione ad altissima velocità.

Parte 2. Rimuovere le estenisoni del browser iLivid

Google Chrome

  1. Colpire il Personalizza icona (tre barre) vicino alla sezione dell'indirizzo e scorrere fino a Altri strumenti> Estensioni.
  2. Cerca l'estensione iLivid o altre estensioni sospette. Eliminali uno ad uno facendo clic sull'icona del cestino adiacente a ciascuno.

Mozilla Firefox

  1. tenere premuto Ctrl + Maiusc + A.
  2. Vai alla ricerca di estensioni e plugin dell'add-on iLivid o di altri file infetti per annullarli se esposti.

Microsoft Internet Explorer

  1. Fare clic su Strumenti E scegliere Gestione componenti aggiuntivi.
  2. Vai alla scheda di ricerca delle barre degli strumenti e delle estensioni del componente aggiuntivo iLivid, selezionalo e seleziona il file Rimuovere Elimina altri componenti aggiuntivi dannosi rilevati. A volte il pulsante Rimuovi potrebbe non apparire, è necessario rimuovere il software principale tramite il Pannello di controllo.

Sia che utilizzi Windows o Mac, puoi utilizzare il programma di disinstallazione predefinito per eliminare il programma. Lo svantaggio della disinstallazione manuale sono gli avanzi. Ciò causa problemi di malfunzionamento del software in seguito.

Rimuovi iLivid

Parte 3. Alternative a iLivid

Rimozione di antivirus e malware

Un file eseguibile infetto come ilivid.exe può occultare il temuto malware. È possibile eliminare il file sospetto per neutralizzare il software. Se si verificano messaggi di errore in qualsiasi momento durante la gestione dei prodotti iLivid, esaminare l'attività del file per determinare se contiene spyware, malware e un potenziale cavallo di Troia. Firewall entry-level, anti-malware e anti-virus faranno il trucco. L'ultima cosa che vuoi che si annidi nel tuo sistema sono spyware, adware, tracker, malware, trojan o keylogger.

VPN dedicate

Le persone che frequentano siti come iLivid.com o Pirate Bay per un consumo illimitato di contenuti multimediali si affezionano alle VPN specializzate. Gli strumenti includono un blocco degli annunci, un anti-malware e salvaguardano la privacy da software intrusivo. I servizi VPN di alta gamma includono un kill switch opzionale, crittografia di livello militare e arsenale integrato per rilevare e chiudere i dati dannosi. Si ritagliano un rifugio iLivid a prova di proiettile per banchettare con i tuoi file multimediali prima che siano stati scaricati completamente.

VPN dedicate

Le migliori alternative iLivid

Alla luce delle preoccupazioni sollevate attraverso le piattaforme protezionistiche dei consumatori online, la maggior parte degli utenti consiglia un boicottaggio per punire il comportamento non etico. Il mercato pullula di potenti alternative compatibili con Windows o Mac per gestire i download.

Hai opzioni gratuite per il cross-shop, ma un downloader e un manager di video a tutto tondo riempiono il conto. Digita semplicemente le parole chiave per i convertitori video o le alternative iLivid nella barra di ricerca del tuo browser e cambia il metodo in un metodo più sicuro. Molti esperti condividono questa premessa; dovresti eliminarlo piuttosto che tenerlo dormiente.

Parte 4. Conclusione

Le disinstallazioni di massa di iLivid da parte degli utenti di tutto il mondo sottolineano solo le false piste escogitate dagli apologeti e dalle sue menti per prevenirne il collasso. Tuttavia, il software dispone di funzionalità avanzate omesse dai prodotti run-of-the-mill. Il suo file eseguibile divora una CPU stimata al di sotto dell'1% e consuma solo 29.37 MB. Proteggi le tue scommesse utilizzando VPN o antivirus per bloccare potenziali malware.

Nota che si avvia automaticamente e raggruppa programmi extra in una configurazione. Inoltre, ricorda di utilizzare software di terze parti per rimuovere le vestigia del software con precisione militare. Sperimenta diverse opzioni per raccogliere tutte le tracce di dati associate all'applicazione poiché nessun metodo è infallibile.

Hai esperienza diretta con questo prodotto? Commenta di seguito per aumentare la trasparenza nella nostra comunità.