Se sei un imprenditore che ha bisogno di aiuto con la contabilità della tua azienda, potresti aver incontrato QuickBooks per Mac. Qui, discuteremo di QuickBooks Desktop per Mac 2021, incluse le nuove funzionalità trovate per questa versione. Guida all'articoloParte 1. Puoi ottenere QuickBooks su un Mac?Parte 2. Come utilizzare QuickBooks per Mac?Parte 3. Disinstalla QuickBooks su MacParte 4. Conclusione

Parte 1. Puoi ottenere QuickBooks su un Mac?

Il software denominato QuickBooks per Mac è in realtà il QuickBooks Desktop per Mac 2021. Questo è un software di contabilità creato per gli imprenditori che non hanno molta conoscenza in materia.

Browser e requisiti di sistema

QuickBooks per Mac 2021 richiede almeno macOS X v10.15 (Catalina). Richiede anche la registrazione del prodotto per poterlo utilizzare. Se si desidera implementare un'installazione scaricata, è necessaria una connessione Internet. Questo vale anche per gli aggiornamenti del prodotto.

Cosa c'è di nuovo in QuickBooks per Mac 2021?

Ci sono varie nuove funzionalità nel software desktop di QuickBooks For Mac 2021. Di seguito sono elencate alcune di esse:

  • Codici IVA sulle vendite. Ti permette di organizzarti per le prossime stagioni fiscali. Ciò ti aiuta a prevenire gli addebiti di interessi e le sanzioni indesiderate consentendoti di tenere sotto controllo le imposte sulle vendite raccolte.
  • Email di fatturazione di gruppo. Ciò consente di inviare più di una fattura in un'unica e-mail. In questo modo potrai ricevere i tuoi pagamenti in modo facile e veloce.
  • Estratto conto pagamenti elettronici. Ora puoi inviare le dichiarazioni via email ai tuoi clienti. Queste dichiarazioni conterranno un collegamento di pagamento che consentirà a clienti e clienti di pagare facilmente quanto dovuto.
  • Promemoria di pagamento. Ciò ti consente di ricordare automaticamente ai clienti quando i loro saldi sono già scaduti.

QuickBooks per Mac 2021

Parte 2. Come utilizzare QuickBooks per Mac?

Ci sono molte cose che QuickBooks per Mac nel 2021 può fare per aiutarti con la tua attività. Questi includono quanto segue:

Tieni traccia delle spese e delle entrate

Puoi utilizzare QuickBooks per Mac per scaricare automaticamente le transazioni sulla tua carta di credito e sui conti bancari. Inoltre, puoi usarlo per importare dati finanziari da un'app come Excel (e anche altri programmi).

Gestisci conti fornitori e fatture

Puoi utilizzare QuickBooks per Mac per tenere traccia degli ordini di acquisto e delle fatture in un'unica piattaforma. Inoltre, ti aiuta a gestire le bollette non pagate.

fatturazione

Puoi usarlo per creare fatture e preventivi professionali. Inoltre, è possibile creare fatture per beni, servizi, spese fatturabili e tempo fatturabile.

Gestisci le imposte sulle vendite

Puoi usarlo per definire quali prodotti e quali clienti sono effettivamente tassabili. Ti aiuta anche a eseguire rapporti sulla responsabilità dell'imposta sulle vendite per aiutarti a conoscere l'importo esatto di ciò che devi. Inoltre, ti aiuta a rimanere aggiornato sulle tasse ogni mese.

Inventory Tracking

Puoi utilizzare QuickBooks per Mac per tenere traccia del costo di merci, prodotti e altro. Puoi regolare l'inventario per assicurarti che il restringimento, il furto e la perdita siano presi in considerazione.

Parte 3. Disinstalla QuickBooks su Mac

Puoi disinstallare QuickBooks su Mac usando Programma di disinstallazione di iMyMac PowerMyMac. In questo modo, sarai in grado di rimuoverlo senza lasciare avanzi sul tuo computer Mac. Inoltre, eseguirà un'installazione pulita per aiutarti a risparmiare più spazio di archiviazione sul tuo dispositivo.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Parte 4. Conclusione

Qui, abbiamo discusso una panoramica di QuickBooks per Mac. Vi abbiamo parlato delle sue capacità e vantaggi. Ti abbiamo anche parlato dei suoi requisiti di sistema e delle novità di QuickBooks Desktop per Mac.