Tutti noi vogliamo guadagnare abbastanza (o anche più che abbastanza) per noi stessi e per i nostri cari. Come tale, ecco che arriva Quicken per Mac. È uno strumento di finanza personale per aiutarti con le tue finanze e investimenti. Dai un'occhiata alla nostra panoramica di base di Quicken di seguito.

Contents: Parte 1. Quicken per Mac va bene?Parte 2. È ora solo l'abbonamento Quicken?Parte 3. Conclusione

Parte 1. Quicken per Mac va bene?

Ci sono molte nuove funzionalità offerte da Quicken. Attualmente, hanno entrambe le versioni Windows e macOS. Ma non è questo. Hanno anche uno strumento basato sul web per aiutarti a utilizzare il software su qualsiasi computer che ti piace. Ecco cosa puoi aspettarti dalla nuova piattaforma basata sul web di Quicken per Mac:

  • Puoi personalizzare la tua dashboard a tuo piacimento.
  • Puoi controllare le tendenze della tua spesa.
  • La performance dei tuoi investimenti può essere monitorata.
  • È possibile visualizzare le partecipazioni e i conti di investimento.
  • È possibile visualizzare budget, transazioni e saldi.

Veloce per Mac

Altre importanti novità di Quicken per Mac sono le seguenti:

  • Accesso prioritario all'assistenza clienti.
  • Consente di pagare le bollette gratuitamente utilizzando la piattaforma Quicken Bill Pay.
  • Aiuta a ottimizzare le tasse fatturate sulle vendite degli investimenti.
  • I portafogli di investimento possono essere personalizzati con quello di ROI e IRR.
  • Fornisce analisi del prestito ipotetico.
  • Ti aiuta a tenere traccia dei tuoi prestiti, compreso il loro capitale e interessi.
  • Puoi scaricare le tue fatture come file PDF.
  • È stata aggiunta la dashboard per le bollette.

Parte 2. È ora solo l'abbonamento Quicken?

Ci sono tre livelli di prezzo su Quicken per Mac. Sono conosciuti come Starter, Deluxe e Premier. Dai un'occhiata ai tre qui sotto.

Piano di avviamento

Questo costa $ 35.99 all'anno. Ti consente di controllare tutti i tuoi account su un'unica piattaforma. Aiuta a classificare automaticamente le tue spese. Inoltre, ha la funzione di gestire i tuoi soldi su più dispositivi come web, desktop e mobile.

Deluxe

Il piano Deluxe ha tutto ciò che ha il piano Starter. Questo piano Quicken per Mac aggiunge più funzionalità come la creazione di piani di budget personalizzati. Inoltre, ti aiuta a tenere traccia del debito e a gestirlo. Inoltre, ti consente di semplificare gli investimenti e le tasse. Il piano Deluxe di Quicken costa $ 51.99 all'anno.

premier

Quest'ultimo piano di Quicken per Mac costa $ 77.99 all'anno. Ha tutto quello che hai nei due piani. Inoltre, ti consente di pagare le bollette online. Inoltre, hai la priorità in termini di assistenza clienti, ovvero $ 49 di risparmio.

Prezzo più veloce per Mac

Parte 3. Conclusione

Qui, abbiamo discusso una panoramica di Quicken per Mac. Questo software è un ottimo strumento per aiutarti a gestire il tuo debito, le finanze, i budget e gli investimenti.

Inoltre, hanno tre livelli per i loro clienti. Puoi scegliere il particolare piano di abbonamento che ti piace per ottenere i migliori risultati dal loro software. Ognuno di questi piani ha le proprie caratteristiche. Tutti e tre i piani, Starter, Deluxe e Premier, sono consigliati per le finanze personali.