Più a lungo utilizzi il tuo computer, più è probabile che funzioni lentamente. Perché potresti avere molti file e dati non necessari salvati di cui potresti non essere a conoscenza. Ora ci sono molte app per aiutarti a ripulire il tuo computer in modo più semplice e veloce. E con ciò, confronteremo due dei i migliori strumenti di pulizia per il tuo Mac: Il BleachBit contro CCleaner.
Contenuto: Parte 1. Breve introduzione a BleachBit e CCleanerParte 2. BleachBit vs CCleaner: quale è meglio? Parte 3. Hai bisogno di un Mac Cleaner alternativo? Parte 4. Conclusione
Parte 1. Breve introduzione a BleachBit e CCleaner
Prima di andare avanti e analizzare la differenza tra BeachBit e CCleaner, facci sapere di più su queste due app.
Cos'è BleachBit?
BleachBit è conosciuto come un software gratuito che puoi scaricare. Si dice che sia un open source gestito dalla licenza GNU che è la stessa di Linux. E un altro vantaggio dell'open source è che può essere facilmente verificato da sviluppatori indipendenti e anche da società di terze parti.
Inoltre, BleachBit è dotato di un'interfaccia semplice e pulita in cui è possibile utilizzare facilmente. E quando esegui questo programma sul tuo computer per aiutarti a ottimizzarlo, ti mostrerà tutto in un file classificato.
Cos'è CCleaner?
Dopo aver introdotto BleachBit, parleremo di cos'è CCleaner in modo da poter avere una profonda comprensione di BleachBit Vs CCleaner. È noto che CCleaner esiste nel mondo digitale dal 2004. E se utilizzi un computer Windows, è più probabile che tu possa usufruire della sua prova gratuita.
Tuttavia, l'accesso a questo sarà limitato. Ma il CCleaner è noto per essere uno di i migliori detergenti che puoi utilizzare sul tuo computer per ottimizzarlo.
Qual è la principale differenza tra BleachBit e CCleaner?
Bene, se stai cercando un dettaglio breve ma preciso sulla differenza tra BeachBlit vs CCleaner, allora potresti voler leggere i fatti che abbiamo di seguito:
- CCleaner non è un software gratuito. È disponibile in diverse versioni come Pro Plus, Premium e Pro. D'altra parte, BeachBlit può essere scaricato e utilizzato gratuitamente.
- Se vuoi usare il BeachBlit, avrai bisogno di conoscere alcune cose tecniche. Rispetto all'utilizzo di CCleaner, non è necessario conoscere alcun dettaglio tecnico.
- BleachBit non ha alcuna funzione di ripristino, mentre CCleaner ce l'ha.
- Poiché il BeachBlit è gratuito, non è disponibile alcuna assistenza clienti. Mentre CCleaner viene fornito con un supporto reattivo per i clienti.
- CCleaner può eseguire il monitoraggio sul tuo computer e può cercare eventuali minacce. Il BeachBlit non può fare lo stesso.
Quali sono i prezzi di BleachBit e CCleaner
BleachBit
- È gratuito da scaricare e utilizzare.
CCleaner
- Non è gratuito. Anche se viene fornito con una prova gratuita di cui puoi approfittare. Il prezzo varia anche a seconda della versione scelta. Per i dettagli completi sui prezzi, abbiamo un elenco per te di seguito.
- Prova gratuita di CCleaner - $0
- CCleaner Professional Plus - $ 39.95
- CCleaner professionale - $ 24.99
Parte 2. BleachBit vs CCleaner: quale è meglio?
È anche una buona cosa conoscere anche la caduta di queste due applicazioni in modo da poter vedere se possono davvero fare le cose che vuoi che accada.
BleachBit
PRO:
- Facile da usare;
- Viene fornito con una versione portatile.
- Lo strumento più consigliato per rimuovere i file privati su un computer.
- Distruggi efficacemente i file.
- Software open source e download e utilizzo gratuiti.
Contro:
- Un sistema debole per proteggere la privacy.
- Non viene fornito con l'ottimizzazione per le tue startup.
- Può monitorare le minacce ma non è incluso.
- Funzionalità limitate.
Abbiamo introdotto i pro e i contro di BleachBit e parleremo anche di quello di CCleaner così saprai di più sulla recensione di BleachBit Vs CCleaner.
CCleaner
PRO:
- La versione gratuita è abbastanza efficiente da usare.
- Scarica questo per ottenere alcune funzionalità aggiuntive.
- Aggiorna driver e software.
- Protegge il computer da eventuali minacce e protegge anche la privacy.
Contro:
- Interfaccia complessa e necessità di disabilitare manualmente i tuoi strumenti
Parte 3. Hai bisogno di un Mac Cleaner alternativo?
Ora, se ritieni che le funzionalità di BleachBit vs CCleaner non siano abbastanza buone per te e stai mirando a ottenere un'alternativa, allora abbiamo lo strumento perfetto da usare. E questo è usando il iMyMac PowerMyMac.
PowerMyMac è noto per essere il miglior ottimizzatore e pulitore per Mac. Con pochi semplici clic, sarai in grado di liberare spazio di archiviazione sul tuo Mac. E allo stesso tempo, sarai anche in grado di velocizzarne le prestazioni.
E il motivo per cui diciamo che questo è un potente e il miglior pulitore per Mac è a causa delle funzionalità che vengono fornite con questo strumento quando lo scarichi e lo installi.
di Junk Cleaner La funzionalità di PowerMyMac è progettata per consentire agli utenti di ripulire tutti i tipi di spazzatura sui tuoi Mac come la cache di sistema, i registri di sistema, la cache dell'applicazione, la cache e-mail, i registri utente, gli allegati e-mail e la cache delle foto. Inoltre viene fornito con un processo di pulizia profonda.
Il Mac Cleaner include anche una pagina di navigazione che puoi usare facilmente e puoi goderti anche i vantaggi di avere la prova gratuita.
Parte 4. Conclusione
Ora che ci sei riuscito saperne di più su BleachBit vs CCleaner. Se stai usando CleanMyMac invece di BleachBit, puoi anche scoprire il file recensione su CleanMyMac e CCleaner e decidi qual è il migliore per te. Ma se vuoi ancora avere di più, allora PowerMyMac è la migliore alternativa per questo. Prova questo strumento più pulito oggi!