Instagram è noto per essere una piattaforma di social media che ti consente di condividere foto e video online. Questa piattaforma di social media è attualmente di proprietà di Facebook, una delle reti di social media più popolari al mondo.

E una delle caratteristiche che ha Instagram è che in realtà sarai in grado di inviare un messaggio personale a qualsiasi tuo amico usando il suo DM o il messaggio diretto. Questo può essere effettivamente accessibile con tutti i dispositivi tranne uno: il tuo Mac. Così come DM su Instagram su Mac?

Una volta che pubblichi una foto o un video sul tuo Instagram, questo verrà automaticamente visualizzato sul tuo profilo. E le persone che ti seguono potranno vedere il tuo post nel loro feed di notizie. Lo stesso vale per la tua parte. Tutto ciò che viene pubblicato dalle persone che stai seguendo apparirà anche nel tuo feed di notizie. E con questo, Instagram è diventato accessibile utilizzando qualsiasi dispositivo come un dispositivo iOS, Android, Mac e PC Windows.

DM su Instagram

Ma non ti preoccupare, perché, in questo articolo, ti mostreremo come DM su Instagram su Mac utilizzando alcune applicazioni di terze parti che è possibile scaricare. In questo modo, sarai in grado di inviare e ricevere DM sul tuo Mac.

Contents: 2 modi facili per DM su Instagram su MacSUGGERIMENTO: Come ottimizzare il tuo MacConclusione

Le persone leggono anche:Guida completa: Come rimuovere Advanced Mac Cleaner?Come nascondere i file su Mac

2 modi facili per DM su Instagram su Mac

Ecco due diverse terze applicazioni che puoi scaricare sul tuo Mac per poter inviare DM su Instagram.

#1: Come DM su Instagram utilizzando IG: dm su Mac

IG: dm è uno strumento creato principalmente per le persone che utilizzano messaggi DM o diretti su un dispositivo Mac. Tuttavia, questa applicazione è destinata esclusivamente a funzionalità DM per Instagram. E usando questa app, sarai anche in grado di vedere gli utenti di Instagram anche se non sono uno dei tuoi follower.

Devi tenere a mente che questa applicazione ti consentirà di inviare Instagram DM sul tuo Mac e non sarai in grado di caricare nessuna delle tue foto o persino vedere i tuoi post dei follower.

E per sapere come puoi usare questa applicazione, ecco una guida rapida che puoi seguire.

Passo 1: Ottieni l'IG: dm

Il primo è che avrai bisogno di scarica l'IG: dm dal suo sito Web ufficiale e assicurati di ottenere la versione per il tuo dispositivo Mac.

Passo 2: Avvia e conferma IG: dm

Una volta completato il processo di download e installazione, puoi procedere e aprire l'app sul tuo Mac. Quindi vai avanti e accedi al tuo account Instagram. E una volta che sei riuscito ad accedere, potrai chiedere un codice che puoi ricevere dalla tua email. Quindi da lì, vai avanti e accedi alla tua email e prendi il codice da Instagram e inserisci il codice.

Passo 3: invia il tuo DM

E una volta che sei riuscito a inserire il codice, verrai indirizzato all'interfaccia principale dell'applicazione IG: dm. E da lì, vai avanti e cerca la persona a cui vuoi inviare un DM e puoi iniziare a chattare con quella persona. Puoi anche invia emoji o carica foto dal tuo Mac.

Logo per Flume

#2: Utilizzare l'app Flume per DM su Instagram Mac

Flume è un'applicazione di terze parti che puoi utilizzare sul tuo Mac che funziona proprio come Instagram sul tuo dispositivo mobile. Con questo, sarai in grado di usare il Esplora la pagina e cercare alcuni utenti. Questa applicazione è disponibile in diverse lingue.

Ma con questa applicazione, solo con il Versione PRO sarà in grado di farti caricare foto direttamente dal tuo Mac o aggiungere altri account. Tuttavia, se si desidera solo utilizzare la sua funzionalità DM, la versione gratuita farà il trucco per voi. E ci sono due modi per ottenere l'app Flume sul tuo Mac, scaricandola dal suo sito ufficiale, e l'altra è iscrivendoti su Setapp.

Ora, ecco come usare l'applicazione Flume.

Passo 1: apri l'applicazione Flume su Mac

Vai avanti e apri l'applicazione Flume sul tuo Mac. Una volta che è attivo e funzionante, puoi effettivamente spostare il puntatore del mouse nella parte superiore della schermata della finestra dell'app per ridimensionarla. Puoi anche modificare il modo in cui i post vengono visualizzati sullo schermo. Puoi cambiarlo da una singola vista e trasformarla in a Vista griglia 3x3.

Se si tenta di spostare il puntatore del mouse nella parte inferiore della schermata dell'app, sarà possibile vedere alcune funzionalità che è possibile utilizzare come il caricamento di immagini e andando alla pagina Esplora.

NOTA: Puoi caricare foto e video solo se ottieni la versione PRO di questa applicazione.

Passo 2: scegli la funzione DM

Ora, per essere in grado di utilizzare la funzionalità DM di questa app sul tuo Mac, vai avanti e scegli l'icona dell'aeroplano di carta. Questo si trova accanto all'icona della campana.

Passo 3: cerca account Instagram

Successivamente, ti verrà mostrato nella pagina successiva in cui potrai vedere una barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Da qui, tutto ciò che devi fare è usare la barra di ricerca e inserisci l'account Instagram a cui vuoi inviare un DM.

Passo 4: invia DM

E una volta che l'account che stai cercando appare sullo schermo, quindi vai avanti e fai clic su di esso. Da lì, sarai in grado di invia DM a quella persona specifica o anche inviare emoji se si desidera farlo. Questo è come inviare DM usando il tuo dispositivo iPhone.

Così il gioco è fatto! Ora sai come DM su Instagram su Mac con i due metodi che ti abbiamo mostrato. Avere un'app sul tuo Mac che ti consente di inviare DM su Instagram è davvero un modo conveniente soprattutto se non vuoi avere il tuo telefono con te mentre stai utilizzando il tuo dispositivo Mac.

SUGGERIMENTO: Come ottimizzare il tuo Mac

Ora, visto che stiamo parlando del tuo Mac e hai effettivamente bisogno di scaricare le applicazioni che puoi usare per te su DM su Instagram, allora è anche d'obbligo che tu possa effettivamente mantenere le prestazioni del tuo Mac. E il modo più efficace per farlo è se hai intenzione di ripulire tutti i file, le app e altre cose che non ti servono più.

E con quello, il programma di pulizia per Mac - iMyMac PowerMyMac è lo strumento migliore che puoi usare. Perché con iMyMac PowerMyMac, sarai in grado di ripulire tutti i file, le app e altri documenti che non ti servono più.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

PowerMyMac ha varie caratteristiche che puoi utilizzare sul tuo Mac per mantenere le prestazioni al meglio e allo stesso tempo, per liberare più spazio che puoi utilizzare per memorizzare nuovi file.

Conclusione

Come puoi vedere, ci sono modi su come DM su Instagram su un dispositivo Mac. In questo modo, sarà più semplice lavorare su un solo dispositivo piuttosto che destreggiarsi tra il tuo Mac e il tuo dispositivo smartphone, giusto?

E ovviamente, assicurarsi che il tuo Mac sia al meglio è anche una cosa importante da considerare. E con l'aiuto di iMyMac PowerMyMac, il tuo Mac sarà sicuramente al massimo delle sue prestazioni e lo spazio verrà recuperato.