I file su ogni computer hanno duplicati. Ci sono sempre dei duplicati, sia che alcune persone abbiano più o meno di altre. Sebbene alcuni file duplicati vengano creati appositamente e servano come backup o foto in scala, la maggior parte dei file duplicati viene creata a tua insaputa. I file duplicati occupano molti gigabyte su un tipico PC. I principali colpevoli sono spesso video, musica e immagini duplicati.

Scegli un eccellente strumento di ricerca duplicati che ti aiuterà a individuare e cancellare file duplicati dal tuo Mac o PC leggendo il nostro confronto tra Nektony Ricerca file duplicati vs Ricerca duplicati Cisdem. Se sei stanco di rimanere senza spazio libero sul disco rigido, esegui semplicemente un file rilevatore di file duplicati eseguire la scansione sul computer.

Contenuto: Parte 1. Trova file duplicati Nektony e Trova duplicati CisdemParte 2. Cisdem o Nektony? Quale cercatore di duplicati è migliore?Parte 3. All-In-One Mac Cleaner per aiutare a individuare ed eliminare i file duplicatiParte 4. Conclusione

Parte 1. Trova file duplicati Nektony e Trova duplicati Cisdem

Con l'aiuto di Nektony Duplicate File Finder, puoi individuare i file duplicati sul tuo Mac e su altri dispositivi di archiviazione esterni. Rispetto a molti altri cercatori di file identici su Mac, esegue la scansione dei duplicati al ritmo più rapido possibile. Inoltre, File Finder di Nektony trova cartelle simili e includono file identici e distinti, dandoti la possibilità di combinarli. Questa funzione aiuta nell'organizzazione rapida dei tuoi file.

Nektony Duplicate File Finder vs Cisdem Duplicate Finder

Inoltre, Duplicate Finder riconosce immagini e clip audio identici. Esamina la tua libreria di immagini e successivamente presenta immagini comparabili, guidandoti nella selezione della foto migliore e dandoti anche la possibilità di rimuovere quelle non necessarie. Con l'aiuto di questa funzione è possibile semplificare la procedura di pulizia. Selezionare i duplicati da una directory, unire cartelle e aggiornare i record sono alcune delle sue caratteristiche speciali, che indicano la frequenza con cui viene aggiornato.

D'altro canto, l'azienda Cisdem offre una varietà di soluzioni software, come quello chiamato strumento Cisdem Duplicate Finder, progettato specificamente per i computer Mac. Questo strumento cerca nel tuo Mac eventuali fotografie duplicate o simili a quelle già presenti. Oltre a ciò, può cercare duplicati in iTunes Media e Cartelle della libreria di foto situato sul tuo computer. Il software ha una dimensione di 8.9 megabyte e offre un'interfaccia utente semplice.

Cisdem Duplicate Finder fornisce un metodo preciso per individuare e rimuovere file duplicati indesiderati come eliminando i brani duplicati in iTunes dal tuo computer. Utilizzando questo programma puoi scansionare sia i dischi del tuo computer che le cartelle che si trovano sui dispositivi esterni.

Dopo aver letto questo confronto fino a questo punto tra Nektony Duplicate File Finder e Cisdem Duplicate Finder, ora dovresti avere una chiara conoscenza delle distinzioni tra i due ed essere in grado di decidere qual è il prodotto superiore. Continua a scoprire vantaggi e svantaggi di questi due programmi.

Parte 2. Cisdem o Nektony? Quale cercatore di duplicati è migliore?

Il seguente confronto tra Nektony Duplicate File Finder e Cisdem Duplicate Finder includerà, ovviamente, una revisione degli svantaggi e dei vantaggi di ciascun prodotto in modo che tu possa selezionare l'opzione che meglio soddisfa le tue esigenze.

Ricerca file duplicati Nektony

PRO:

  • Eccellenti prestazioni di scansione, molto interessanti per i clienti con dischi rigidi di grandi dimensioni.
  • Eccellente design intuitivo con diverse opzioni di ricerca.
  • La maggior parte delle funzioni sono accessibili nell'edizione base e un team di sviluppo interno le aggiorna spesso.
  • Offre i migliori strumenti per scegliere ed eliminare i duplicati in massa.

Contro:

  • Alcuni utenti potrebbero avere difficoltà a comprendere le impostazioni per la funzionalità di ricerca duplicata.
  • La PRO, l'edizione premium del programma, è l'unico posto in cui è possibile attivare le funzioni che fanno risparmiare tempo.
  • Potrebbero essere necessarie istruzioni per determinate funzioni.

Ricerca file duplicati Nektony

In Nektony Duplicate File Finder vs Cisdem Duplicate Finder, ci sono anche vantaggi di Cisdem Duplicate Finder.

Trova duplicati Cisdem

PRO:

  • Verificare la presenza di i file duplicati inclusi documenti Word, PDF, fogli di lavoro, presentazioni, musica, video, immagini, fotografie, ebook e archivi, tra gli altri tipi di file.
  • supporto per sistemi informatici e dispositivi esterni
  • Determina i duplicati in base ai nomi dei file o al contenuto
  • può anche essere utilizzato per eliminare i duplicati in Google Drive, Amazon Photos e altri archivi.
  • Include una pratica funzione di anteprima
  • Seleziona automaticamente i documenti duplicati e rimuovili per te
  • Inoltre, fornisci una serie di linee guida per la selezione per facilitare la selezione di massa
  • Semplice da utilizzare con un'interfaccia semplice e logica
  • Versioni per Mac e Windows compatibili con macOS e Windows 11 e 10

Per confrontare meglio Nektony Duplicate File Finder e Cisdem Duplicate Finder, dobbiamo menzionare i loro contro.

Contro:

  • Windows XP, Windows Vista e macOS precedenti alla 10.11 non sono compatibili.
  • Non supporta 32 bit

Trova duplicati Cisdem

Parte 3. All-In-One Mac Cleaner per aiutare a individuare ed eliminare i file duplicati

Oltre ai due cercatori di duplicati menzionati in questo confronto tra Nektony Duplicate File Finder e Cisdem Duplicate Finder, esiste un potente strumento chiamato iMyMac PowerMyMac Duplicate Finder creato per individuare ed eliminare elementi duplicati sul tuo computer. Cerca nelle cartelle file della stessa capacità e li analizza per assicurarsi che tutto sia uguale. È possibile ottenere risultati accurati utilizzando il confronto byte per byte.

Ottieni una prova gratuita ora!

Indipendentemente dal titolo, rileva i file system duplicati. Trova oggetti simili con etichette univoche che sono duplicati in modo efficiente e rapido, permettendoti di scegliere quali elementi vedere mentre organizza i risultati scansionati in base al periodo, alle dimensioni, ecc. in grado di trovare contenuti audio, video o documenti ripetuti. Inoltre, offre 500 MB di spazio gratuito per la pulizia del Mac.

Elimina file duplicati con PowerMyMac

Parte 4. Conclusione

In questo confronto tra Nektony Duplicate File Finder e Cisdem Duplicate Finder, imparerai anche PowerMyMac, che, insieme alle altre due applicazioni, è un eccellente cercatore di duplicati. Ognuna di queste applicazioni ha il proprio insieme di caratteristiche speciali e approcci all'attività da svolgere. Il buono e il cattivo possono essere trovati in qualsiasi programma.

Ti consigliamo di utilizzare PowerMyMac Duplicate Finder poiché ha una serie di funzioni che ti aiuteranno a rimuovere i duplicati dai tuoi file e ad organizzarli in un modo semplice e senza causare alcun problema.

Ottieni una prova gratuita ora!