Cos'è Notepad++? Notepad + + è in realtà un testo e anche un editor di codice sorgente realizzato per i sistemi operativi Windows. Consente la modifica a schede in modo da poter lavorare con molti file all'interno di una finestra. Il nome di Notepad ++ è stato preso dall'operatore di incremento C. In realtà è un software gratuito ospitato per la prima volta da SourceForge.net.

Molte persone chiedono se esiste un Notepad ++ per Mac. In realtà, è disponibile solo per Windows. È stato poi ospitato da TuxFamily negli anni dal 2010 al 2015. Dal 2015 ad oggi, lo strumento è stato ospitato da GitHub.

Ora, poiché molte persone chiedono se esiste una versione Mac di Notepad ++, siamo qui per discuterne. Lo strumento ha molte funzionalità tra cui il raggruppamento del codice, l'evidenziazione della sintassi e il completamento automatico per i linguaggi di scripting, programmazione e markup. Supporta anche plugin e macro in esso.

Qui, discuteremo le 10 migliori alternative a Notepad ++ per Mac nel 2023. Inoltre, ti insegneremo come rimuovere i testi duplicati sul tuo Mac. Cominciamo a parlare di strumenti alternativi per Mac di Notepad ++.

Contents: Parte 1. Esiste un Notepad ++ per Mac?Parte 2. Le 10 migliori alternative a Notepad ++ per MacParte 3. Come rimuovere i testi o file duplicati su Mac?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Esiste un Notepad ++ per Mac?

Esiste un Notepad ++ per Mac? In realtà, non esiste una versione Mac esatta di Notepad ++ per lo strumento. Questo perché è uno strumento gratuito che non è costruito per scopi commerciali. Significa che non è stato creato per uso commerciale. Ecco perché ti forniremo le alternative a Notepad ++ per Mac.

Notepad ++ per Mac

Il nativo esatto per Notepad ++ Mac in realtà non esiste. Ci sono ragioni per cui è così. Ad esempio, il progetto è non commerciale creato da un solo sviluppatore. In questo modo, è resa possibile la leva estendibile della piattaforma con l'API WIN32.

Inoltre, riscrivere l'intero codice in macOS richiederebbe un grande investimento. Allora qual è la soluzione a questo problema? Quello che puoi fare è usare un'alternativa, una macchina virtuale, un emulatore o altro. Oppure puoi usare che fa uso delle funzionalità native del Mac.

In primo luogo, è possibile ottenere una versione migliore di Notepad++. Ad esempio, Setapp si rivolge al proprio Notepad++ Mac. è anche possibile utilizzare la versione Mac di Notepad++ come emulatore. Un'altra cosa che puoi fare è usare Wine per sfruttare le funzioni di Notepad++ sul tuo Mac. Puoi utilizzare questo strumento anche con la macchina virtuale. Oppure, puoi trovare un'alternativa a Notepad ++ per Mac.

Parte 2. Le 10 migliori alternative a Notepad ++ per Mac

Allora, quali sono le migliori alternative a Notepad ++ Mac? Ne valgono la pena? Di seguito sono riportate alcune delle migliori alternative per Mac di Notepad ++.

Ecco l'elenco delle 10 migliori alternative a Notepad ++ per Mac nel 2023:

  1. Atom
  2. Sunset Code
  3. Brackets
  4. BBEdit
  5. Komodo IDE
  6. SlickEdit
  7. Sublime Text
  8. UltraEdit
  9. Coda
  10. CodeRunner

1. Atom

Questo è un editor di testo che è un equivalente Mac di Notepad ++ molto semplice. Ha un'interfaccia molto semplice che è anche colorata. Questo lo rende uno strumento preferito da molti editori là fuori. È inoltre integrato con interessanti temi di sintassi e interfaccia utente. È anche una piattaforma open source.

Notepad ++ Alternativa per Mac Atom

2. Sunset Code

Questa è un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac. È simile all'utilizzo di Notepad ++ con gli strumenti per il debug. Inoltre, viene fornito con temi diversi. Questi includono Obsidian, Lunar, Coral e Sunset, tra gli altri. I codici supportati includono C ++, C, Java, Python e altri linguaggi di programmazione.

3. Brackets

Questa è un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac. Questo è molto leggero e open source. Brackets è in realtà un programma moderno sviluppato da quello della comunità Adobe. È supportato da una community appassionata. Ha una funzione interessante chiamata Anteprima dal vivo. Ciò consente agli sviluppatori web di connettersi (in tempo reale) ai loro browser. Le suddette caratteristiche significano che è necessario modificare i codici HTML e CSS. Dopodiché, puoi controllarli immediatamente sullo schermo. Questa applicazione Brackets può essere installata gratuitamente dagli utenti Mac.

4. BBEdit

BBEdit è usato come alternativa a Notepad ++ per Mac. Puoi usarlo per lavorare sul tuo testo, cercare file di log, scrivere script di shell, gestire siti web, ecc. Questa è un'altra alternativa a BBEdit o Notepad ++ Mac. Si tratta di un editor di testo che offre funzionalità per la gestione di file, sviluppo web, programmazione, manipolazione dei dati e manipolazione del codice sorgente. Viene tipicamente utilizzato dagli sviluppatori web. Ciò è dovuto al fatto che i tuoi codici possono essere eseguiti in modo più semplice e veloce.

Notepad ++ Alternativa per Mac BBEdit

5. Komodo IDE

Komodo IDE è un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac. Questa applicazione di sviluppo è simile a quella di Notepad ++. I linguaggi di programmazione supportati includono CSS, HTML, Ruby, Javascript, Pearl e Python. Parte delle funzionalità extra include l'Editor avanzato che ti dà la possibilità di tenere traccia delle tue modifiche. Inoltre, ha una capacità per Dev Team. La suddetta capacità ti darà la possibilità di modificare i documenti (inclusi altri utenti).

6. SlickEdit

Questo è stato creato pensando agli sviluppatori. Uno strumento pluripremiato, offre agli utenti Mac una sorta di workbench di vari strumenti grafici e funzionalità di codice avanzate. Alcune delle altre caratteristiche di questo strumento includono una tavolozza dei comandi e una modalità priva di distrazioni. SlickEdit è un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac in cui puoi optare per la prova gratuita o per l'intero acquisto con più funzionalità.

7. Sublime Text

Un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac, Sublime Text è una buona scelta se stai cercando un codice sofisticato. Lo strumento supporta molti linguaggi di programmazione e markup. Inoltre, puoi persino aggiungere plugin per incorporare nuove funzioni. Sublime Text può effettivamente essere scaricato gratuitamente dagli utenti Mac. Una versione acquistata è la successiva dopo aver terminato la licenza.

8. UltraEdit

Questa è una delle migliori alternative a Notedpad ++ per Mac. Ha una delle caratteristiche più belle come un codice sorgente e un editor di testo. È stato anche riconosciuto come uno dei principali editor di testi e fonti del settore. Puoi creare il tuo tema. Oppure puoi anche scegliere da un elenco predefinito. La cosa unica di UltraEdit sono le sue funzionalità dalla modalità colonna, funzionalità standard per la modifica del testo, l'amministrazione del sistema, lo sviluppo del desktop, il confronto dei file e altro ancora.

Notepad ++ Alternativa per Mac UltraEdit

9. Coda

Coda è un'altra alternativa a Notepad ++ per Mac. Salutare gli utenti con questo strumento implica l'inserimento di diverse sezioni di codice. Consente inoltre il completamento automatico per i nomi delle funzioni e le variabili personalizzate. Lo strumento richiede l'attivazione di qualche tipo.

10. CodeRunner

Questa è un'altra alternativa a NotePad ++ per Mac molto avanzata. L'editor di programmazione è altamente flessibile e di facile comprensione e utilizzo. Essendo molto veloce, lo strumento semplifica il processo di sviluppo del software. L'interfaccia va ben oltre il riempimento automatico. È possibile scrivere interi comandi e funzioni come segnaposto, ecc. L'introduzione della funzionalità dei punti di interruzione rende il debug più semplice e veloce.

Parte 3. Come rimuovere i testi o file duplicati su Mac?

Dopo aver parlato delle alternative a Notepad ++ per Mac, parliamo di un altro argomento. Per questo, dovremmo parlare di rimuovere i testi duplicati su Mac.

Ci sono due modi per farlo. Il primo metodo è il metodo manuale. Il secondo è il metodo automatico. Allora, perché scegliere il metodo manuale? Questo processo è lungo e noioso. Quello che devi fare è individuare tutti i file di testo all'interno del tuo computer e poi controllarli fianco a fianco con quelli originali.

Ti suggeriamo di utilizzare il metodo automatico. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare iMyMac PowerMyMac - il programma Trova Duplicati.

Questo strumento ha tutto ciò di cui hai bisogno a trovare tutti i tipi di file duplicati o simili all'interno del tuo Mac come file di testo duplicati, foto, video, documenti, ecc. Ha una potente funzione di scansione.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Dopo utilizzare le alternative a Notepad ++ sul tuo Mac, potresti provare PowerMyMac a scanionare il tuo Mac.

Trova i testi o documenti duplicati su Mac

Inoltre, puoi individuare tutti i file all'interno del tuo sistema con una singola scansione. Questo metodo è il metodo automatico per farlo e preferiamo che tu lo usi. È perché è più veloce, più facile, più efficiente. Inoltre, sei sicuro di voler eseguire una scansione completa del tuo sistema. Questo lo rende un metodo infallibile per gli utenti.

Parte 4. Conclusione

Qui abbiamo discusso di più alternative a Notedpad ++ per Mac. Abbiamo discusso del fatto che in realtà non è disponibile su Mac. Tuttavia, abbiamo discusso diverse alternative che puoi scegliere con il tuo computer.

Questi includono Atom, Sunset Code, Brackets, BBEdit, SlickEdit, Komodo IDE, Coderunner e Coda, tra gli altri. Tutti questi hanno i propri limiti, capacità e caratteristiche, ad esempio. Non esiste una migliore alternativa a Notepad ++ per Mac.

Pertanto, ti consigliamo anche di trovare file di testo duplicati tramite mezzi manuali o automatici. Il metodo manuale sarebbe molto noioso. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare quello automatico: PowerMyMac - Trova Duplicati. Questo è un ottimo strumento per trovare file non necessari nel tuo sistema.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Speriamo che tu possa trovare un migliore alternativa a Notepad ++ per Mac dall'elenco che abbiamo offerto.