La maggior parte dei cercatori di file duplicati fornisce le stesse funzionalità di PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder, consentendoti di identificare non solo file identici ma anche file correlati che si trovano sul tuo Mac.

Quando il dispositivo di archiviazione dell'utente soffrirà tremendamente la presenza di file duplicati. A causa di questi file duplicati, la quantità di spazio di archiviazione disponibile sarà ridotta. Per questo motivo gli utenti finiranno costantemente per cercare soluzioni per eliminare i file duplicati.

In situazioni come queste, utilizzando alcuni dei file i migliori cercatori di file duplicati su Mac potrebbe esserti di grande aiuto. Le funzionalità di scansione approfondita di questo software semplificano la rimozione anche dei file duplicati più nascosti dal tuo computer.

Contenuto: Parte 1. iMyMac PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder: tutto quello che devi sapereParte 2. PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder: qual è il migliore?Parte 3. Come sbarazzarsi dei duplicati su Mac con PowerMyMac?Parte 4. Conclusione

Parte 1. iMyMac PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder: tutto quello che devi sapere

Grazie alla sua eccellente funzionalità e facilità d'uso, Cisdem Duplicate Finder è il migliore nel suo genere. Questo programma rileva elementi duplicati per contenuto anziché per nome, grazie a sofisticati algoritmi. In questo software si trovano documenti Word duplicati, PDF, presentazioni PowerPoint, filmati, file audio e altri tipi di media. Inoltre, individua i file di immagine correlati con un grado di somiglianza regolabile.

PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder, Cisdem Duplicate Finder può individuare file duplicati in una singola cartella/unità in numerose posizioni e su Mac e unità disco esterne. Inoltre, consente di controllare i duplicati in iTunes, Immagini, iPhoto e Musica. Questo strumento ti mostra i file duplicati che ha scoperto e li sceglie tutti per poterli eliminare con un solo clic. Puoi invece selezionare i file manualmente o utilizzando una regola di selezione.

Cos'è Cisdem Duplicate Finder

I file duplicati finiscono per riempire preziosi gigabyte del Mac con spazzatura inutile. Pertanto, questi file ridondanti devono essere eliminati. Puoi scoprire tutte le copie in modo rapido e permanente utilizzando un pulitore di duplicati professionale, iMyMac. PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder, PowerMyMac è uno dei dispositivi di rimozione duplicati per Mac più efficaci.

La funzione Ricerca duplicati di PowerMyMac può cercare file duplicati in ogni angolo del tuo Mac e risparmiare un sacco di spazio su disco. In questo modulo di pulizia duplicati per Mac sono inclusi potenti algoritmi per trovare e rimuovere copie sul tuo computer.

Cercherà nelle directory file della stessa dimensione e poi li confronterà per trovare somiglianze. I duplicati non possono confondere lo strumento durante l'utilizzo analisi byte per byte. La cosa migliore è che cerca le copie indipendentemente dal nome del file.

Puoi fare riferimento ai vantaggi e agli svantaggi, trattati nella sezione successiva, per ulteriori informazioni su PowerMyMac e Cisdem Duplicate Finder.

PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder

Parte 2. PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder: qual è il migliore?

Un software che individua ed elimina automaticamente i file duplicati è noto come rilevatore di file duplicati o dispositivo di rimozione di file duplicati. Questi sono i pro e i contro di PowerMyMac e Cisdem Duplicate Finder a confronto. Basta guardare l'elenco qui sotto:

PowerMyMac

Vantaggi

  • Tecnologia moderna e un algoritmo di scansione rapido
  • Pulizia selettiva e veloce
  • Flessibilità operativa e personalizzazione
  • Interfaccia utente semplice
  • Identificazione duplicata accurata
  • Compatibile con Mac e Windows

Svantaggi

  • Una volta terminata la prova gratuita, è necessario acquistare; tuttavia, ha un prezzo ragionevole.

Trova duplicati su PowerMyMac

Dopo aver compreso i pro e i contro di PowerMyMac, diamo un'occhiata a PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder. Quali sono i pro e i contro di Cisdem Duplicate Finder?

Trova duplicati Cisdem

Vantaggi

  • Rintraccia eventuali file duplicati.
  • Controlla uno o più dischi, cartelle o librerie di duplicati contemporaneamente.
  • Consente di disattivare la scansione di determinati file e cartelle.
  • Fornisci tre opzioni di anteprima, una delle quali è un'anteprima affiancata.
  • Semplifica la rimozione simultanea di tutti i file duplicati.
  • Fornire le scelte di eliminazione Sposta nel cestino, Elimina definitivamente e Sposta nella cartella.
  • Fornire la possibilità di ripristinare dal cestino.
  • Semplice e sicuro da usare.

Svantaggi

  • Non supportato da macOS 10.10 o versioni precedenti.
  • Incompatibilità con Windows.

Informazioni su Cisdem Duplicate Finder

Parte 3. Come sbarazzarsi dei duplicati su Mac con PowerMyMac?

Il noto programma di pulizia del Mac iMyMac PowerMyMac ha una capacità di ricerca di file duplicati. Potrebbe aiutarti a trovare file duplicati nel tuo sistema ed eliminarli per fare spazio a quelli nuovi.

Ottieni una prova gratuita ora!

Per assicurarti di eliminare solo i duplicati che desideri rimuovere, fornisce diverse opzioni di personalizzazione. Nel confronto tra PowerMyMac e Cisdem Duplicate Finder, PowerMyMac offre maggiore usabilità grazie alla sua compatibilità con i sistemi operativi Mac e Windows.

  1. Dopo aver deciso di utilizzare Duplicates Finder, clicca "+" per scegliere una cartella da scansionare. PowerMyMac cercherà eventuali file duplicati sul tuo Mac premendo SCAN
  2. Una volta terminata la scansione, scegliere una categoria e premere la selezione automatica. Eventuali file duplicati verranno automaticamente eliminati da PowerMyMac, mentre l'originale verrà conservato. Puoi anche esaminare ciascun file utilizzando la funzione di ricerca disponibile accanto a ciascun nome di file duplicato.
  3. Scegliere il PULIZIA opzione per eliminare i duplicati che hai scelto.
  4. Il numero di file che sono stati ripuliti e la quantità di spazio libero sul disco rigido vengono visualizzati in una finestra pop-up denominata "Pulito Completato".

Elimina i duplicati utilizzando PoweyMyMac

Parte 4. Conclusione

La rimozione dei file duplicati può far risparmiare spazio di archiviazione e forse accelerare le prestazioni del Mac. Un PC senza file duplicati semplifica inoltre la gestione dei file. Il miglior strumento di ricerca file duplicati su Mac può aiutarti a rimuovere i file duplicati dal tuo Mac in modo semplice, efficace e sicuro, indipendentemente da dove si trovano o da quanto bene sono nascosti. Se hai Gemini 2 contemporaneamente, potresti anche conoscere altre funzioni confrontando Cisdem Duplicate Finder e Gemini 2.

Poiché sono considerati i migliori cercatori di file duplicati, PowerMyMac vs Cisdem Duplicate Finder e programmi simili sono eccellenti. Ogni applicazione ha alti e bassi. Potresti vedere un confronto più approfondito delle funzionalità offerte da diversi cercatori di duplicati Mac sopra.

Ottieni una prova gratuita ora!