È risaputo che Apple ha incluso in macOS un gran numero di strumenti per consentire agli utenti di svolgere facilmente una serie di attività. Tuttavia, lo stoccaggio interno limitato rappresenta un grave inconveniente. Pertanto, gli utenti Mac devono pulire frequentemente le proprie unità, eliminando file di grandi dimensioni, dati obsoleti e file duplicati.

Per sbarazzarti di più copie di immagini, documenti e altro, avrai bisogno di un potente rilevatore di file duplicati per Mac. Faremo un confronto PowerMyMac contro Gemini 2 per mostrarti quale Software di pulizia Mac è davvero il migliore.

Testo: Parte 1. Confronto e recensioni iMyMac PowerMyMac vs Gemini 2Parte 2. Qual è il miglior cercatore di duplicati tra PowerMyMac e Gemini 2?Parte 3. Come trovare ed eliminare file duplicati su Mac con PowerMyMac?

Parte 1. Confronto e recensioni iMyMac PowerMyMac vs Gemini 2

Questi sono rispettivamente i punti salienti e gli svantaggi di PowerMyMac rispetto a Gemini 2. Con l'aumento dell'utilizzo, una varietà di file spazzatura del Mac si accumulava e occupava una grande quantità di spazio su disco.

PowerMyMac ti aiuta a scansionare tutti i tipi di file spazzatura sul tuo Mac, inclusi spazzatura di sistema, spazzatura di iTunes, posta indesiderata, file duplicati, file vecchi e grandi e fotografie simili. Dopo aver scelto e valutato tali file, puoi eliminarli in modo sicuro per liberare molto spazio.

I programmi consumano molto spazio di archiviazione sui Mac, quindi probabilmente ne hai installati diversi che usi a malapena o mai. Puoi eliminare completamente il software dal tuo Mac insieme a tutti i file associati utilizzando PowerMyMac. PowerMyMac vs Gemini 2, la precedente velocità di elaborazione è rallentato dalle estensioni e dagli elementi di avvio.

Utilizzando lo strumento di manutenzione di PowerMyMac, puoi attivare o disattivare rapidamente queste cose. La cronologia di navigazione viene salvata automaticamente dai browser, che creano anche cache per una futura navigazione rapida. Puoi persino mettere a repentaglio la password della tua carta di pagamento. PowerMyMac cerca tra tutti i cookie, le cache e la cronologia del browser per poterli rimuovere. Il prezzo iniziale è di $ 9.95 al mese, sebbene sia disponibile anche una versione gratuita.

Cos'è Gemini 2

Non importa quanto sia grande il tuo disco, Gemini 2 lo scansiona alla velocità della luce. Cerca tra i risultati della scansione e scegli manualmente quali file eliminare o, meglio ancora, lascia che Smart Select gestisca tutto. I simili sprecano spazio in modo simile ai duplicati.

PowerMyMac vs Gemini 2, Gemini 2 ora li sta inseguendo. Trova file dall'aspetto simile, confrontali e rimuovi quelli che non ti servono. Potrai quindi sfruttare maggiormente lo spazio che occupano. Hai davvero bisogno di dieci tentativi per raggiungere il Golden Gate? Molto probabilmente no.

Evita che le copie prendano il sopravvento sulle tue foto individuando i duplicati, ispezionandoli attentamente ed eliminando l'eccesso. Una copia è sufficiente, anche se riproduci ripetutamente la stessa canzone. Su iTunes, elimina i duplicati: viene scansionato da Gemini per scoprire i cinque duplicati di "Space Oddity" che hai salvato.

È semplice distinguere le copie dagli originali. È consapevole di quali file conservare. La parte migliore è che, tuttavia, seleziona i duplicati come fai tu. Il costo sarebbe di $ 20.34 all'anno.

PowerMyMac vs Gemini 2: qual è il migliore?

Parte 2. Qual è il miglior cercatore di duplicati tra PowerMyMac e Gemini 2?

PowerMyMac è molto più di un semplice strumento di pulizia per Mac. Potrebbe aiutarti a ottimizzare e accelerare il tuo Mac. Puoi farlo a fondo ripulire tutti i tipi di file spazzatura, anche i contatti duplicatie software non necessario con l'aiuto dei nove componenti principali di PowerMyMac.

Tuttavia iMyMac non è un'applicazione di pulizia Mac gratuita. Puoi utilizzare le sue funzionalità fondamentali nella sua versione gratuita. Ma dovresti essere consapevole che una prova gratuita ha molte restrizioni. Con il tuo Mac, ad esempio, puoi scansionare e gestire solo 500 MB di dati.

Puoi scegliere tra 3 licenze offerte da PowerMyMac: una licenza di 1 mese per $ 9.95, una licenza di 1 anno per $ 29.95 e una licenza a vita per $ 69.95. L'interfaccia utente di iMyMac Cleaner è chiara e semplice. Puoi cancellare i dati del tuo Mac, anche se sei un nuovo utente, facendo clic sulla categoria pertinente a sinistra. Per utilizzare PowerMyMac, non sono richieste istruzioni speciali. Compatibile anche con Windows e Mac.

Gemini 2 è l'unica opzione quando si confronta PowerMyMac e Gemini 2. Per questo motivo, ci sono vari sostituti di Gemini 2 che puoi utilizzare sia sui tuoi computer Windows che Mac.

Il prezzo di Gemini 2 sul Mac App Store è di $ 19.99, tuttavia, ti consigliamo di acquistarlo tramite il sito ufficiale di MacPaw poiché è disponibile una prova gratuita. Il prezzo del loro sito web è lo stesso di quello dell'App Store. L'app ha una versione gratuita; tuttavia, può cancellare solo 500 MB di dati. Sebbene tutti gli acquisti siano dotati di licenze a vita, il costo è diverso. Potresti ottenere un risparmio se copri più di un dispositivo.

Trova file duplicati: PowerMyMac e Gemini 2

Parte 3. Come trovare ed eliminare file duplicati su Mac con PowerMyMac?

Un potente programma chiamato iMyMac PowerMyMac Duplicate Finder è stato sviluppato per scoprire e rimuovere elementi duplicati sul tuo computer oltre ai due cercatori di duplicati descritti in questo confronto tra PowerMyMac e Gemini 2.

Ottieni una prova gratuita ora!

Per verificare che tutto sia uguale, cerca nelle directory i file con la stessa capacità e li valuta. IL confronto byte per byte potrebbe fornire risultati accurati. Trova file system duplicati, indipendentemente dal titolo. L'identificazione di duplicati di elementi identici con etichette distinte trova in modo rapido ed efficace informazioni ripetute su video, audio o documenti e ti consente di scegliere quali cose vedere organizzando i risultati della scansione per ora, dimensione, ecc. Inoltre, sono disponibili 500 MB di spazio extra per la pulizia del Mac. disponibile.

  1. Clicchi"+" per scegliere una cartella da scansionare dopo aver selezionato Ricerca duplicati. Facendo clic su SCAN pulsante, PowerMyMac cercherà eventuali file duplicati sul tuo Mac.
  2. Una volta completata la scansione, scegliere una categoria e fare clic sulla selezione automatica. PowerMyMac rimuoverà automaticamente eventuali duplicati e manterrà l'originale. Utilizzando il pulsante di ricerca situato sotto ogni nome di file duplicato, puoi anche esaminare ciascun file.
  3. Per eliminare i duplicati che hai scelto, fai clic su PULIZIA
  4. A "Pulito Completato" la finestra pop-up mostrerà il numero di file che sono stati puliti e la quantità di spazio ora disponibile sul tuo disco rigido. PowerMyMac vs Gemini 2, i passaggi di PowerMyMac sono relativamente più semplici.

Trova ed elimina file duplicati con PowerMyMac

Le prestazioni del tuo Mac possono essere migliorate e lo spazio può essere reso disponibile con l'aiuto di PowerMyMac e Gemini 2. Puoi leggere questa recensione di PowerMyMac vs Gemini 2 prima di decidere di acquistarlo. Dovresti provare a confrontare anche le loro caratteristiche.