Alcune delle ben note utility Mac lo sono PowerMyMac contro MacBooster. Entrambe queste utility sono fantastici programmi di pulizia per macOS che non solo mantengono il tuo computer pulito e ottimizzato, ma proteggono anche dalle minacce alla sicurezza. È logico che anche i Mac necessitino di pulizia e manutenzione periodiche per migliorare le prestazioni. La rimozione di tutti quegli elementi che potresti non utilizzare da tempo è garantita da un programma di pulizia decente e affidabile. Migliora ulteriormente il tuo Mac in modo che ogni impostazione sia al meglio.

Dal momento che il mercato è pieno di fantastici prodotti per la pulizia e booster per Mac, di conseguenza scegliere quello che soddisfa da vicino le tue esigenze diventa difficile. Pertanto, stiamo semplificando le cose per te confrontando questi due migliori detergenti per Mac (PowerMyMac vs MacBooster). Entrambi, tuttavia, avvantaggiano le prestazioni complessive del Mac. A volte uno porterà all'altro. Pertanto, continua a leggere il sito per semplificarti la scelta di un Mac Cleaner dall'altro.

Contenuto: Parte 1. Confronto tra PowerMyMac e MacBooster Parte 2. PowerMyMac Vs MacBooster: qual è il migliore?Parte 3. Come ottimizzare il mio Mac usando PowerMyMac?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Confronto tra PowerMyMac e MacBooster

Sia PowerMyMac che MacBooster sono software di ottimizzazione per computer Mac. Tuttavia, variano in termini di prezzi, funzionalità e sicurezza.

Pulizia del sistema, ottimizzazione della velocità, sicurezza per la privacy e altre funzioni sono tutte incluse in PowerMyMac, un pulitore all-in-one e un ottimizzatore per Mac. La sua interfaccia user-friendly rende semplice per gli utenti rimuovere i file indesiderati, migliorare le prestazioni del Mac e salvaguardare la loro privacy. Inoltre, contiene un cercatore di file duplicati che consente agli utenti di individuare e rimuovere i file duplicati, il che può aiutare a liberare spazio su disco importante.

Il Ottimizzazione Mac programma MacBooster, d'altra parte, fornisce funzioni comparabili, tra cui la pulizia del sistema, il miglioramento della velocità e la protezione della privacy. Ma include anche uno scanner antivirus per aiutare gli utenti a trovare e rimuovere i virus dai propri Mac. Inoltre, MacBooster contiene una pulizia della memoria che aiuta a liberare la RAM e migliorare la velocità del sistema.

PowerMyMac contro MacBooster

La sicurezza dei dati forniti dagli utenti è stata garantita dall'architettura di PowerMyMac vs MacBooster. Gli algoritmi avanzati vengono utilizzati da PowerMyMac per rimuovere i file spazzatura e salvaguardare la privacy degli utenti. Inoltre, offre una funzionalità che consente agli utenti di cancellare in modo sicuro i dati delicati, assicurandosi che non possano essere recuperati. Dall'altro lato, MacBooster contiene un rilevatore di virus integrato in grado di trovare e rimuovere i virus dai Mac, proteggendo la privacy dei dati degli utenti.

I prezzi per MacBooster e PowerMyMac sono diversi. Prima di acquistare il programma, i consumatori possono provarlo utilizzando l'edizione di prova gratuita di PowerMyMac. Per $ 29.95 per una licenza di un anno e $ 39.95 con una licenza a vita, è disponibile la versione completa di PowerMyMac. La versione completa di MacBooster è disponibile per $ 59.95 con licenza a vita ed è disponibile gratuitamente come versione di prova.

Parte 2. PowerMyMac Vs MacBooster: qual è il migliore?

Tra PowerMyMac e MacBooster, MacBooster offre una varietà di funzionalità raggruppate in un unico pacchetto, simile ad altre app di manutenzione disponibili. Privacy Cleaner, Scanner per file di grandi dimensioni, Junk Cleaner e Uninstaller sono programmi comuni. È incluso anche uno scanner per malware e virus. Viene inoltre fornito uno strumento di ottimizzazione dell'avvio. Combina una varietà di funzionalità e strumenti in un'unica app. Ha davvero il potenziale per essere un'ottima soluzione per gestire automaticamente la pulizia del sistema.

Inoltre, include una serie di funzionalità, tra cui un programma di disinstallazione, una scansione malware, Turbo Boost e una mini app. I piani tariffari non sono eccezionali poiché potresti aver bisogno solo di assistenza premium per un Mac e desideri pagare un importo ragionevole per questo. In PowerMyMac vs MacBooster, non consigliamo di utilizzare MacBooster come sostituto di un software di sicurezza completo. Ciò è dovuto al fatto che non è il più completo quando si tratta di individuare virus e spyware sulla tua macchina.

PowerMyMac più pulito rispetto a MacBooster

Tuttavia, a un livello fondamentale, funziona. Nonostante ci siano molte scelte disponibili, devi essere cauto. C'è iMyMac PowerMyMac, iniziare. Inoltre, sul mercato sono disponibili vari strumenti per pulire e migliorare il tuo Mac. Devi quindi considerare questo.

PowerMyMac e le sue funzionalità extra sono i migliori strumenti che puoi utilizzare tra PowerMyMac e MacBooster. Con una superba interfaccia utente, questo programma fornisce un metodo rapido e semplice per riparare il tuo computer Mac. Puoi eliminare qualsiasi file indesiderato come cancellando la cache di GarageBand dal tuo sistema utilizzando una solida funzione di scansione per trovarli.

Quindi, con pochi clic del mouse, puoi cancellare rapidamente questi file inutili. PowerMyMac include il programma di disinstallazione delle app, la privacy, la pulizia della posta indesiderata, i file grandi e vecchi, la ricerca di duplicati e altre funzionalità. A causa dei suoi attributi e delle alternative a MacBooster, è una scelta eccellente.

Parte 3. Come ottimizzare il mio Mac usando PowerMyMac?

In PowerMyMac vs MacBooster, puoi rimuovere facilmente tutta la spazzatura e la spazzatura dal tuo computer utilizzando Garbage Cleaner di PowerMyMac. I seguenti passaggi ti mostreranno come utilizzare PowerMyMac per mantenere e velocizzare il tuo computer Mac:

Ottieni una prova gratuita ora!

  1. Seleziona Junk Cleaner, quindi fare clic SCAN per avviare la scansione di PowerMyMac di tutti i file spazzatura sul tuo Mac.
  2. Puoi ispezionare tutti i file spazzatura sul tuo Mac per categoria quando la scansione è completa.
  3. Scegli il file che desideri eliminare o seleziona semplicemente "Seleziona tutto" casella per rimuovere tutti i file spazzatura.
  4. Dopo aver cliccato il PULIZIA pulsante, PowerMyMac eliminerà rapidamente i file che hai scelto.
  5. Al termine del processo di pulizia, verrà visualizzata una nuova finestra pop-up con la scritta "Pulito Completato", e puoi controllare quanto spazio è stato ripulito in questo momento e quanto spazio è ora accessibile sul tuo disco rigido.

Ottimizza il mio Mac utilizzando PowerMyMac rispetto a MacBooster

Parte 4. Conclusione

Gli strumenti di ottimizzazione per Mac PowerMyMac vs MacBooster sono ugualmente efficienti e forniscono funzionalità comparabili, tra cui la pulizia del sistema, il miglioramento della velocità e tutela della privacy. Tuttavia, PowerMyMac offre un cercatore di duplicati, mentre MacBooster contiene la scansione del malware e la pulizia della memoria.

Entrambi i programmi hanno versioni di prova gratuite, anche se l'edizione completa di PowerMyMac costa un po' meno di quella di MacBooster. Puoi sempre scegliere una delle due opzioni in base alle tue preferenze.

Ottieni una prova gratuita ora!