Molto probabilmente, ne hai sentito parlare. Sia PowerMyMac che MacKeeper sono ben noti Programmi di pulizia mac. Pertanto, se stai cercando un software di pulizia, probabilmente non sei sicuro di quale opzione scegliere. Quale dovresti scegliere se la scelta è solo tra PowerMyMac e MacKeeper?

Prima di tutto, la rivalità si estende oltre PowerMyMac contro MacKeeper. Scoprirai che c'è un'opzione diversa per il computer mentre continui a leggere. Tuttavia, non sarebbe male confrontare alcuni programmi in modo da essere consapevoli di ciò che ognuno potrebbe essere in grado di fornire.

Contenuto: Parte 1. PowerMyMac Vs MacKeeper: quali sono le differenze? Parte 2. Qual è il miglior Mac Cleaner tra PowerMyMac e MacKeeper?Parte 3. Come pulire a fondo il mio Mac con PowerMyMacParte 4. Conclusione

Parte 1. PowerMyMac Vs MacKeeper: quali sono le differenze?

A causa delle loro funzioni, PowerMyMac e MacKeeper potrebbero essere praticamente identici. Ogni app, tuttavia, ha alcune caratteristiche speciali che l'altra app non ha. Ecco le variazioni tra PowerMyMac e MacKeeper:

Il nuovissimo programma MacKeeper offre una difesa multilivello contro malware, pericoli di Internet, furto di identità e Miglioramento delle prestazioni del Mac. Uno strumento innovativo che proteggerà il tuo Mac e aumenterà la produttività si chiama MacKeeper.

PowerMyMac Vs MacKeeper: come scegliere?

L'efficienza del tuo computer aumenterà, sarà protetto da malware e virus e avrà sempre spazio libero su disco adeguato. È possibile utilizzare questo programma per evitare pubblicità intrusive, proteggersi dal furto di identità e proteggere completamente le proprie informazioni personali. Il costo sarebbe di € 5.92 al mese, che coprirebbe fino a tre Mac in una casa per un anno intero. Mac OSX è compatibile con questa applicazione.

iMyMac PowerMyMac è più di una semplice applicazione per la pulizia del Mac. Potrebbe aiutarti a ottimizzare e accelerare il tuo Mac. PowerMyMac vs MacKeeper, i nove moduli principali di PowerMyMac (Ricerca duplicati, File grandi e vecchi, Distruggidocumenti, Privacy, Pulizia spazzatura, Disinstallazione app, Ricerca immagini simili, Estensioni e Ottimizzazione) possono aiutarti a ripulire a fondo il tuo Mac da tutti i tipi di file spazzatura e software non necessario. Può essere utilizzato per velocizzare istantaneamente il tuo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!

Cerca e ripulisci automaticamente i file spazzatura, come cache, registri, spazzatura, applicazioni danneggiate, ecc., per risparmiare la capacità limitata del disco del Mac. Elimina completamente i programmi e i file associati.

Inoltre, potrebbe proteggere le tue informazioni private dai browser. PowerMyMac semplifica l'individuazione rapida di file duplicati o immagini simili sul tuo Mac. Il file è ordinato per dimensione e data e puoi anche eliminare file obsoleti di cui potresti non aver più bisogno e file di grandi dimensioni che occupano troppo spazio. Per quanto riguarda il costo, a un Mac verrà applicato un canone mensile di $ 9.95. Sia Windows che Mac sono compatibili con questa applicazione.

Parte 2. Qual è il miglior Mac Cleaner tra PowerMyMac e MacKeeper?

Questi sono gli elenchi di pro e svantaggi rispettivamente per PowerMyMac e MacKeeper.

PowerMyMac

PRO:

  1. Completa ottimizzazione del processo: PowerMyMac offre una selezione di utilità di ottimizzazione che possono aiutarti a eliminare i file superflui, migliorare l'efficienza del sistema e ripulire il disordine del sistema.
  2. User-friendly: L'interfaccia utente di PowerMyMac è chiara e semplice da usare, adatta ai principianti.
  3. Sicurezza: Durante il processo di ottimizzazione, PowerMyMac salvaguarda la sicurezza della tua macchina e dei tuoi dati.
  4. Supporto per molte lingue: PowerMyMac vs MacKeeper, PowerMyMac offre supporto multilingue, rendendolo disponibile alle persone ovunque.

Ulteriori informazioni su PowerMyMac

Contro:

  1. Versione gratuita limitata: l'edizione gratuita di PowerMyMac include alcune funzioni; devi acquistare la versione completa per accedervi tutti.
  2. Modifica limitata: Alcuni utenti potrebbero ritenere che non ci siano abbastanza scelte per personalizzare PowerMyMac.
  3. Potrebbe non essere necessario per determinati utenti: Se esegui regolarmente la manutenzione manuale del computer, PowerMyMac potrebbe non essere necessario.

MacKeeper

PRO:

  1. Completa efficienza del sistema: PowerMyMac vs MacKeeper, MacKeeper offre una varietà di funzioni di ottimizzazione che possono aiutarti a eliminare file superflui, ripulire il disordine del sistema e migliorare le prestazioni del sistema.
  2. Sicurezza: MacKeeper viene fornito con strumenti di sicurezza, tra cui protezione antivirus, monitoraggio antifurto e sicurezza del browser.
  3. User-friendly: Anche per i principianti, l'interfaccia utente di mackeeper è chiara e semplice da usare.
  4. Supporto clienti : MacKeeper fornisce un servizio clienti tramite e-mail e chat dal vivo, semplificando la ricerca di assistenza in caso di problemi.
  5. Supporto per molte lingue: MacKeeper ha il supporto multilingue, rendendolo disponibile alle persone ovunque.

Panoramica di MacKeeper

Contro:

  1. Storia impegnativa: PowerMyMac vs MacKeeper, MacKeeper è associato a un passato controverso che include affermazioni secondo cui si tratta di una truffa o di un virus e strategie di marketing aggressive.
  2. Costoso: In confronto ad altri programmi disponibili in commercio di tipo simile, MacKeeper è molto costoso.
  3. Effetto sulle prestazioni: Secondo alcuni clienti, MacKeeper potrebbe rallentare il loro Mac e avere un effetto negativo sulle prestazioni del sistema.
  4. Versione gratuita limitata: Per utilizzare tutte le funzionalità di MacKeeper, devi acquistare la versione completa, che include più funzioni.

Parte 3. Come pulire a fondo il mio Mac con PowerMyMac

PowerMyMac vs MacKeeper, PowerMyMac è il miglior strumento di pulizia per Mac e Windows. La sua funzione di pulizia della posta indesiderata aiuta nella rimozione di file inutili dal tuo sistema. Puoi intraprendere le seguenti azioni per saperne di più:

  1. Clicchi SCAN per iniziare la scansione di PowerMyMac di tutti i file spazzatura sul tuo Mac dopo aver scelto Junk Cleaner.
  2. Una volta completata la scansione, puoi ordinare i file spazzatura sul computer in diverse categorie.
  3. Selezionare il file che si desidera eliminare o semplicemente selezionare "Seleziona tutto" per sbarazzarsi di tutti i file spazzatura.
  4. Quando scegli "PULIZIA", PowerMyMac elimina immediatamente i file che hai selezionato.
  5. Al termine del processo di pulizia, verrà visualizzata una nuova finestra pop-up con le parole "Pulito Completato", e puoi controllare quanto spazio è stato pulito di recente e quanto spazio è ora utilizzabile sul tuo disco rigido. Se desideri rimuovere più file, fai clic sul pulsante Rivedi per tornare alla pagina dei risultati della scansione.

Come pulire il mio Mac con PowerMyMac

Parte 4. Conclusione

Ora hai una conoscenza approfondita di PowerMyMac rispetto a MacKeeper. Se vuoi confrontare MacKeeper e CCleaner, puoi comunque trovare a revisione tra MacKeeper e CCleaner

Il PowerMyMac è dove finisce il confronto. Puoi ripulire a fondo il Mac da tutti i tipi di file spazzatura e software non necessario con l'aiuto dei nove componenti principali di PowerMyMac. Sembra essere l'unico programma di pulizia di cui hai bisogno a un esame più attento.

Ottieni una prova gratuita ora!