Il gioco Apex Legends è un Battle Royale creato da Electronic Arts e Respawn Entertainment. I giocatori possono partecipare al gioco gratuitamente. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che giocano a questo gioco, rendendolo uno degli sparatutto in prima persona più popolari e uno dei battle royale più popolari attualmente disponibili.

Ma perché altre persone dovrebbero provare a disinstallare Apex Legends? Detto questo, non è assolutamente gradito a tutti. Un buon numero di persone alla fine si arrende e lo rimuove dai propri siti.

Ti guideremo attraverso il processo di disinstallazione di Apex Legends nel caso in cui tu abbia smesso di giocare a questi giochi o stai cercando di rimuovere o ripulire alcune app sul dispositivo.

Contents: Parte 1. Posso giocare ad Apex Legends su Mac?Parte 2. Modo automatico e semplice per disinstallare Apex Legends su Mac Parte 3. Disinstallare Apex Legends su diversi piattaforme e PCParte 4. Conclusione

Parte 1. Posso giocare ad Apex Legends su Mac?

Se un utente possiede un Mac e vorrebbe giocare Apex Legends, è possibile farlo senza scaricare alcun software aggiuntivo o rischiare di invalidare la garanzia nel processo. Boot Camp è il software desktop virtuale di Apple e ti dà la possibilità di utilizzare le applicazioni Windows sul tuo Mac o dispositivo iOS.

Saresti in grado di riprodurre Apex sul tuo Mac al termine dell'installazione. Sui Mac più recenti, la procedura di installazione è semplice e può essere completata in meno di venti minuti.

Mentre il gioco di battle royale Apex Legends è davvero molto divertente e completamente disponibile gratuitamente, ha bisogno di una notevole quantità di spazio di archiviazione sul tuo computer. Ecco perché alcuni utenti vogliono disinstallare il gioco Apex Legends.

È anche possibile che sia eccessivamente impegnativo dal punto di vista visivo, in particolare sui personal computer di fascia bassa, e ciò potrebbe causare il surriscaldamento del sistema, che lo farà consumare più rapidamente.

Come disinstallare Apex Legends semplicemente

È possibile che nel tempo alcuni giocatori si disinteressino di Apex Legends e decidano di non voler più installare il gioco sui propri computer. Non è troppo difficile sbarazzarsi del gioco e di tutti i suoi file associati.

So if you have decided to uninstall the game Apex Legends, the following sections will guide you to remove it completely.

Parte 2. Modo automatico e semplice per disinstallare Apex Legends su Mac

Se stai cercando un modo semplice per disinstallare il gioco Apex dal tuo sistema Mac, questa potrebbe essere la risposta che stai cercando.

Lo strumento iMyMac PowerMyMac è un'utilità che non solo consente all'utente di cancellare il registro di MacOS, ma lo aiuta anche a rimuovere metodicamente qualsiasi programma che è stato installato sul proprio dispositivo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!

Per sapere come disinstallare il gioco, fai riferimento a questi passaggi:

  1. Per iniziare il processo di disinstallazione, avvia PowerMyMac, vai alla pagina principale dell'applicazione e scegli il programma di Disinstallazione.
  2. Clicca su SCANSIONA per eseguire una scansione approfondita di tutte le applicazioni attualmente installate sul tuo computer.
  3. Puoi scegliere Apex Legends o uno degli altri più candidati se preferisci. Puoi trovare il programma se inserisci il suo nome nella casella di ricerca.
  4. Clicca il pulsante "PULISCI" per cancellare tutti i file, compresi quelli collegati ad Apex Legends. E ora puoi disinstallare completamente Apex Legends sul tuo Mac.

Disinstalla automaticamente Apex Legends su Mac

Se non desideri disinstallare Apex Legends su Mac ora, puoi ripulire e migliorare le prestazioni del sistema sul tuo dispositivo utilizzando l'utilità all-in-one nota come PowerMyMac.

Inoltre, questa applicazione ti sarà di grande aiuto per ottenere la migliore esperienza di gioco, che tu sia un giocatore o una persona a cui piace giocare a una varietà di giochi diversi.

Con questo programma di disinstallazione, Steam può anche essere disinstallato completamente se non lo vuoi più sul tuo Mac.

Parte 3. Disinstallare Apex Legends su diversi piattaforme e PC

1. Come disinstallare Apex Legends da Origin

Uno dei modi principali in cui Apex Legends può essere giocato su personal computer è tramite il client Origin. Il client Origin include una funzione di rimozione integrata, simile a come include anche un contatore FPS integrato.

  1. Apri il client Origin, quindi accedi.
  2. Individua Apex Legends nell'elenco sotto il suo "La mia libreria di giochi".
  3. Per disinstallare un gioco, selezionalo con il tasto destro del mouse, quindi conferma.

Disinstallare Apex da Origin

2. Come disinstallare Apex Legends tramite Steam

Dall'introduzione di Apex Legends su Steam, non sorprende che gli utenti di Apex Legends abbiano installato la piattaforma più popolare disponibile per i personal computer. Detto questo, il processo per disinstallare Apex Legends da Steam è abbastanza identico a quello di Origin.

  1. Vai alla libreria del gioco, fai clic con il pulsante destro del mouse lì, scegli Gestire, quindi seleziona Disinstallare.
  2. Vedrai una richiesta di conferma che ti chiede se vuoi davvero rimuovere il gioco. Nella casella successiva, fare clic su Disinstalla per confermare la tua scelta.

Rimuovere Apex Legends da Steam

3. Come disinstallare Apex Legends su Windows PC

Con l'uso del sistema operativo, gli utenti di Windows possono rimuovere il software installato dai propri computer.

  1. Basta andare nella cartella Questo PC e fare clic sull'icona del computer situata in alto (Windows 10). La scheda fornirà alcune scelte aggiuntive, una delle quali è "Disinstallare o modificare un programma."
  2. Una volta trovato Apex Legends, scorri verso il basso e conferma la rimozione per completare il processo. Se lo hai acquisito utilizzando Steam, potrebbe avviare quel client per eseguire l'operazione.

4. Come disinstallare Apex Legends su PlayStation

  1. Vai al menu Giochi PlayStation sul tuo sistema di gioco. Cerca nel menu di gioco Apoex Legends.
  2. Dopo averlo fatto, fai clic sul pulsante delle impostazioni del controller mentre il cursore è sopra il titolo.
  3. L'opzione di disinstallazione è una delle scelte che verranno visualizzate. Fai clic su, quindi nella nuova finestra che segue, verifica la tua decisione.

5. Come disinstallare Apex Legends usando Switch

Dalla pagina iniziale di Nintendo Switch, puoi navigare tra i giochi caricati sul dispositivo o forse la scheda SD opzionale.

Premi i tasti meno o più su questo Joypad dopo aver scoperto Apex Legends su Nintendo Switch per visualizzare un menu. Seleziona Elimina software dopo aver scelto Gestisci il software.

Per rendere semplice la reinstallazione in un secondo momento, puoi anche utilizzare il programma Archivio. Una scorciatoia rimarrà su Nintendo Switch, semplificando la reinstallazione del gioco in futuro.

Disinstalla Apex Legends usando Switch

Parte 4. Conclusione

Poiché può essere giocato su una varietà di piattaforme diverse, disinstallare Apex Legends potrebbe lasciare un po' perplessi. Tuttavia, ora dovresti essere in grado di disinstallare Apex Legends con successo poiché disponi delle informazioni necessarie.

Ottieni una prova gratuita ora!