Come disinstallare Destiny 2? Questa è una delle domande che gli utenti si pongono più spesso. Questo problema può sembrare irrilevante a prima vista, ma ha davvero un peso significativo, dato che Destiny 2 è uno degli sparatutto online più popolari.
Bungie is able to develop the first-person shooter virtual multiplayer game known as Destiny. Activision was the company that first released the video game.
Ci sono molte persone che amano Destiny. Tuttavia, occasionalmente problemi con la piattaforma rendono essenziale rimuovere il gioco e successivamente reinstallarlo.
Inoltre, il sistema ha problemi e non c'è abbastanza spazio per installare nuovi giochi. Segui questa guida mentre chiariamo alcune idee chiave prima della disinstallazione di alcune app per Mac come Destiny 2 per determinare la causa della disinstallazione.
Contents: Parte 1. Posso giocare a Destiny 2 su Mac?Parte 2. Diversi modi per disinstallare il gioco Destiny 2Parte 3. Come disinstallare Destiny 2 su Mac ed eliminare i suoi avanzi?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Posso giocare a Destiny 2 su Mac?
Il videogioco Destiny 2 non è qualcosa che potrebbe essere riproducibile sul computer Mac a qualsiasi titolo ufficiale. Poiché Destiny 2 non offre ancora una versione ottimizzata per macOS, i clienti dovranno utilizzare altre soluzioni per eseguire l'applicazione sui propri computer utilizzando questo sistema operativo.
Bungie è responsabile dello sviluppo del famoso gioco sparatutto in prima persona (FPS) Destiny 2, disponibile per il gioco online gratuitamente. L'azione sparatutto in prima persona del gioco presenta aspetti del gioco di ruolo e il gioco si svolge in un'ambientazione fantascientifica di un lontano futuro.
PvE, che sta per "Giocatore contro Ambiente", è tra le modalità di gioco principali e PvP, che sta per "Giocatore contro giocatore", è l'altra modalità di gioco principale. In PvE, un gruppo di giocatori deve cooperare come gruppo per portare a termine un obiettivo, e in PvP, due gruppi di giocatori competono l'uno contro l'altro.
Con l'assistenza di Google Stadia e GeForce, che sono entrambe piattaforme di cloud gaming, Destiny 2 può essere giocato su un Mac. Il download di Windows 10 per Mac è un'altra opzione che può essere utilizzata per goderti Destiny 2 sul Mac.
Tuttavia, alcuni utenti potrebbero volerlo rimuovere a causa di alcuni fastidiosi problemi con questa app. E poi, anche se eliminiamo o disinstalliamo Destiny 2, i dati memorizzati nel gioco non verranno rimossi completamente.
Il fatto che i record siano conservati sui server primari di Bungie significa che rimarranno intatti anche se il gioco viene disinstallato. Se mai vuoi sbarazzarti di Destiny 2, puoi seguire le sezioni successive.
Parte 2. Diversi modi per disinstallare il gioco Destiny 2
1. Come rimuovere Destiny 2 tramite Steam?
Attraverso l'uso dell'interfaccia nativa di Steam, un gioco può essere rimosso dal tuo computer nel più breve tempo possibile.
- Avvia il client Steam e fornisci le tue credenziali se richiesto.
- Per accedere alla libreria, utilizzare l'opzione Libreria che si trova nel menu di navigazione in alto.
- Trova l'applicazione che desideri rimuovere nella libreria, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa. Questo dovrebbe far apparire un menu con altre opzioni tra cui scegliere.
- Da quello, scegli gestire dal suo menu a sinistra, e vedrai emergere un nuovo sottomenu sotto di esso. Per rimuovere il programma, sceglilo dal menu a tendina e seleziona "Disinstallare."
- Steam verificherà e confermerà che desideri rimuovere completamente il gioco dal tuo computer prima di procedere. Una volta impostato, scegli l'app dall'elenco e quindi seleziona Disinstallare.
2. Come disinstallare Destiny 2 da Battle.net Desktop?
Per rimuovere Destiny 2 su Mac/Windows, puoi fare riferimento a questi passaggi di seguito:
- Avvia il software Windows Battle.net, trova il logo del gioco che desideri rimuovere, fai clic sulla freccia accanto al pulsante di riproduzione per visualizzare un menu a discesa, quindi scegli Disinstallare dalla lista.
- Per eseguire una reinstallazione, scegli Installazione dalla scheda etichettata con il gioco in questione.
Parte 3. Come disinstallare Destiny 2 su Mac ed eliminare i suoi avanzi?
Se preferisci un modo semplice per sbarazzarti di Destiny 2, puoi utilizzare l'app iMyMac PowerMyMac. Questa applicazione è anche uno strumento all-in-one che può ripulire il sistema da immondizia e rifiuti e ottimizzare il sistema, il che comporterà un aumento delle prestazioni complessive del dispositivo.
È possibile che i giocatori possano trovare utile questo programma. Le istruzioni su come utilizzare il software per disinstallare Destiny 2 su Mac sono suddivise nei seguenti passaggi:
- Per iniziare il processo di rimozione, avvia PowerMyMac, vai alla home page dell'app e scegli programma di Disinstallazione dal menu che appare.
- Clicca su SCANSIONA pulsante per eseguire una scansione approfondita di tutti i programmi attualmente installati sul tuo computer.
- Da un elenco di tutte le applicazioni attualmente installate, puoi scegliere quali disinstallare. Digitando il nome di un programma nel campo di ricerca, puoi individuarlo.
- Seleziona "PULISCI" per eliminare tutti i tuoi file, compresi quelli associati al gioco Destiny 2.
Questi sono tutti i passaggi necessari. Facile, vero? L'esperienza è la madre della saggezza. Per qualsiasi app o programma indesiderato sul tuo computer, puoi utilizzare questo buon programma di disinstallazione per rimuoverli. Per esempio, rimuovi Gamezook dal tuo Mac in modo da poter familiarizzare con i passaggi.
Parte 4. Conclusione
Nel tutorial sopra, dimostreremo i diversi metodi che possono essere utilizzati per disinstallare Destiny 2 da un personal computer. Implicherebbe sia il modo manuale che quello automatizzato di sbarazzarsi dell'oggetto.
Se segui le procedure, sarai in grado di disinstallare completamente l'applicazione indipendentemente dal metodo che ritieni più conveniente.