Final Fantasy 14 è un MMORPG o un gioco di ruolo online multiplayer di massa sviluppato da Square Enix e pubblicato da Sony. La prima introduzione del gioco nel 2010 è stata un fallimento, ma è stato reintrodotto in Pandemic e ha respinto la produzione di Final Fantasy XVI con una parte maggiore della raccolta certa.
In questa guida ti condurremo a rimuovere le app non necessarie come disinstallare il gioco FF14. Non deve farti preoccupare se ci stai provando a disinstallare Final Fantasy 14 direttamente da Windows o Mac; uno di essi può essere eseguito con successo se si seguono i passaggi descritti.
Contents: Parte 1. Posso giocare a FF14 su Mac?Parte 2. Diversi modi per disinstallare Final Fantasy 14 su Mac/WindowsParte 3. Come posso disinstallare facilmente FINAL FANTASY XIV su Mac?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Posso giocare a FF14 su Mac?
Il regno fittizio di Hydaelyn funge da ambientazione per il gioco di ruolo online multiplayer di massa (MMORPG) noto come Final Fantasy 14. Il 2010 è stato l'anno della sua prima uscita al dettaglio ed è il quattordicesimo capitolo principale della serie Final Fantasy.
La narrazione del software mostra il viaggio degli avventurieri mentre lavorano per impedire ai Warriors of Darkness di prendere il controllo del globo. I giocatori possono cambiare razza e classe in qualsiasi momento, grazie alla struttura di lavoro adattabile del software.
Il software contiene anche un gran numero di classi diverse. Ha un ampio sistema giocatore contro giocatore (PvP), insieme a una varietà di campi di battaglia e arene in cui i giocatori possono competere.
Perché molti utenti vogliono disinstallare Final Fantasy 14 dai propri computer?
Per quanto riguarda l'account, anche se registri più piattaforme sullo stesso account di servizio, non sarai in grado di giocare su tutte quelle piattaforme contemporaneamente. Se desideri poter accedere a più piattaforme contemporaneamente, dovrai assicurarti che ciascuna piattaforma sia registrata su un Account di servizio separato.
Oltre ai problemi con l'account, ce ne sono anche alcuni altri problemi con questo gioco. Quindi, se mai cambi idea e desideri disinstallare Final Fantasy 14, le parti seguenti ti guideranno passo dopo passo.
Parte 2. Diversi modi per disinstallare Final Fantasy 14 su Mac/Windows
1. Come rimuovere Final Fantasy dal Mac
Se sei un utente Mac e desideri contemporaneamente disinstallare il gioco, puoi fare riferimento a questi passaggi di seguito:
- Trova "Final Fantasy X14.app" dal Applicazioni cartella, quindi trascinala nel cestino ed eliminala per completare il processo di disinstallazione.
- Puoi rimuovere completamente Final Fantasy 14 dal tuo computer rimuovendo queste directory e file mostrati di seguito:
- L'applicazione "
FINAL FANTASY XIV ONLINE
" sotto 'Applications
' - Il "
FINAL FANTASY XIV - A Realm Reborn
" directory sotto 'My Games
' nel 'Documents
' directory - "
~/Library/Application Support/FINAL FANTASY XIV ONLINE
" directory
2. Come disinstallare Final Fantasy 14 su Windows 10/8
# 1. Quella che segue è la procedura da seguire per rimuovere il gioco finestre 10:
- Accedere "
Apps & Features
," fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Windows o sull'icona per il Inizia menu, quindi effettuare la selezione. - Naviga nell'elenco finché non trovi "
FINAL FANTASY 14: A Realm Reborn
," e quindi selezionare "Disinstalla."
#2. Quella che segue è la procedura da seguire per disinstallare il gioco Final Fantasy 14 da finestre 8.1:
- Seleziona "Pannello di controllo" dal suo menu che appare dopo aver cliccato su "Inizia".
- Vai al "
Programs and Features
" menu, scegli "FINAL FANTASY 14: A Realm Reborn
" fuori dalle opzioni disponibili, e successivamente seleziona "Disinstallare".
Dati relativi a FINAL FANTASY 14 che sono stati salvati all'interno del "My Documents
" La directory non verrebbe rimossa ogni volta che il client viene disinstallato. Disinstalla Final Fantasy 14 su Mac e tutte le informazioni che sono state salvate anche nell'area I miei documenti.
In questo modo garantirai che la procedura di rimozione sia stata completata con successo. Potrebbe essere trovata la cartella in C: → Users → [USER] → Documents → My Games → FINAL FANTASY XIV - A Realm Reborn
.
Parte 3. Come posso disinstallare facilmente FINAL FANTASY XIV su Mac?
Trovi piuttosto difficile cancellare manualmente i resti del registro? Sei preoccupato di commettere errori nel registro di Windows a causa delle potenziali conseguenze?
Si consiglia di utilizzare un software di disinstallazione altamente avanzato come iMyMac PowerMyMac quando non sei un esperto di computer e vorresti semplicemente disinstallare Final Fantasy 14 o altre app in modo così rapido e completo.
Avresti quindi un grande vantaggio dall'utilizzo di questa app di terze parti rispetto al metodo più tradizionale per rimuovere i programmi sul tuo computer. Non è necessario che tu esegua le procedure di rimozione approfondite poiché potresti essere in grado di disinstallare il software con pochi clic.
A parte questo, questo software è anche un utile strumento all-in-one in grado di ripulire il sistema da spazzatura e spazzatura e può anche aiutare a ottimizzare il sistema, massimizzando così le prestazioni del tuo dispositivo. Soprattutto per i giocatori, questa app può essere un buon compagno.
Segui i passaggi seguenti per sapere come disinstallare rapidamente Final Fantasy 14 su Mac:
- Avvia PowerMyMac, vai alla home page dell'applicazione e dal menu che appare lì, scegli Disinstallazione per iniziare il processo di rimozione.
- Seleziona SCANSIONA pulsante per eseguire una scansione approfondita di tutti i programmi attualmente installati sul tuo computer.
- Se preferisci, puoi scegliere Final Fantasy 14.app.
- Clicca "PULISCI" opzione se vuoi rimuovere tutti i tuoi file, inclusi quelli relativi a Final Fantasy 14.
Ora, crediamo che tu abbia saputo come utilizzare questo strumento di pulizia. Solo se hai utilizzato questa app di pulizia, puoi comprenderne le caratteristiche uniche. Con esso, puoi rimuovere tutte le app indesiderate ed eliminare i loro dati rimasti insieme. Ad esempio, puoi rimuovere Gamezook dal Mac completamente e dopo, il tuo Mac sarà migliore.
Parte 4. Conclusione
Gli utenti spesso incontrano problemi quando ci provano a disinstallare Final Fantasy 14 dai loro computer, ad esempio l'app è ancora sul PC una volta eliminata o il fatto che non consentirà loro di rimuoverla.
Se suona come te, potresti anche voler identificare il modo corretto per sbarazzarti di quel tipo di app sul tuo computer e lo troverai qui.