Molte altre aziende di successo dispongono di PowerPoint incluso nelle applicazioni Microsoft Office, che è stato scaricato sui PC dei propri dipendenti. Come più di un semplice risultato, disinstallare PowerPoint su Mac insieme le applicazioni di Office non è davvero una buona decisione, anche se potrebbero funzionare con fiducia.

La disinstallazione dell'applicazione PowerPoint è stata utilizzata principalmente per risolvere i problemi di PowerPoint su Mac e le difficoltà, proprio come disinstallare qualsiasi altra app su Mac. Quando sei nella posizione esatta, continua a leggere per scoprire come disinstallare correttamente PowerPoint su Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Disinstallare PowerPoint su Mac in modo facile e semplice!

Contents: Parte 1. Che cos'è PowerPoint?Parte 2. Come disinstallare completamente PowerPoint da Mac?Parte 3. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di PowerPoint?Conclusione

Parte 1. Che cos'è PowerPoint?

Microsoft PowerPoint, a volte noto solo come PowerPoint, è sempre stato uno strumento di presentazione sviluppato da Robert Gaskins e Dennis Austin e poi acquistato solo da Microsoft per un valore di 14 milioni di dollari. Sebbene dalla fine degli anni '1990, oltre il 95% degli utenti abbia utilizzato la presentazione PowerPoint principale di PowerPoint, così come tutto è appena diventato accessibile su Apple Macintosh e Microsoft Windows, e dopo di che MS PowerPoint era disponibile anche in tali dispositivi, inclusi dispositivi iOS, dispositivi Android e altri accessi online.

PowerPoint è sempre stato uno strumento comodo e semplice che organizza dati e concetti, ma può ancora stimolare la produzione di display senza senso. Tutti gli altri considerano che PowerPoint sembra avere la sua particolare mentalità che spinge le presentazioni a dover trascorrere infinite ore a contemplare all'interno di PowerPoint e a produrre mazzi di diapositive. Continua a leggere di seguito fino a sapere ora come disinstallare PowerPoint su Mac.

Parte 2. Come disinstallare completamente PowerPoint da Mac?

Questo metodo manuale di disinstallazione dell'applicazione richiede molta della tua energia e attenzione, perché dovrai eliminare non solo i file binari del programma e quindi i suoi componenti di servizi. I file di supporto sono sempre stati directory che sono state create in base a ciascun programma prima e durante l'esecuzione.

Disinstalla PowerPoint su Mac

Questa quantità di file di sistema nel dispositivo di archiviazione potrebbe effettivamente aumentare notevolmente nel tempo e consumare una grande quantità di spazio di archiviazione. Questo è il motivo per cui è fondamentale disinstallare completamente i programmi. Per fare ciò, seguire le procedure descritte di seguito per disinstallare PowerPoint su Mac.

  1. La prima cosa che devi fare è uscire dall'applicazione PowerPoint.
  2. E da lì, ti consigliamo di esaminare e interrompere qualsiasi cosa in esecuzione in background che potrebbe essere stata correlata al programma. Puoi farlo utilizzando il programma Apple integrato Activity Monitor.
  3. Successivamente, elimina PowerPoint da Applicazioni.
  4. Il passaggio successivo consiste nell'individuare i file di supporto dell'applicazione. Questi vengono solitamente salvati in tutto il tuo utente ~/Library cartella e la cartella segreta del computer /Library. Tieni presente che alcuni file di sistema potrebbero essere nascosti in cartelle più profonde e difficili da rilevare.
  5. E da lì, anche dopo aver trovato e rimosso quasi tutti i documenti PowerPoint, procedi fino alla fine del processo, ovvero svuotando il Cestino del Mac.

Disinstalla completamente PowerPoint su Mac

Potresti benissimo riconoscere che Disinstallare manualmente PowerPoint su Mac e ogni altro software è in genere laborioso, dispendioso in termini di tempo e talvolta pericoloso. Di conseguenza, ti consigliamo di scegliere l'opzione automatizzata di disinstallazione del programma e di riporre la tua fiducia nel programma di disinstallazione di PowerMyMac. Continua a leggere per scoprire come tende a funzionare.

Disinstallare PowerPoint da Mac in modo rapido e semplice

Ogni volta che devi disinstallare PowerPoint su Mac rapidamente, questa tecnica descritta mostrata è la soluzione migliore.

PowerMyMac - il suo modulo Disinstallazione si distingue come una sorta di programma di disinstallazione competente e affidabile tra le varie app che consentono la disinstallazione di app sotto macOS. Potresti anche risparmiare fatica e tempo esaminando tutti i dati relativi all'app in un periodo simile.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Tutto ciò consente a tutti i livelli di utenti di disinstallare tutte le app indesiderate, fastidiose, ostinate o forse anche dannose con pochi clic del mouse. Scopri quanto è già stato efficace questo programma nella disinstallazione di tutti i file indesiderati del tuo Mac. Esaminando come disinstallare completamente PowerPoint su Mac seguendo queste semplici istruzioni. È così che funziona:

  1. Dovresti prima eseguire il programma PowerMyMac, fare clic su programma di Disinstallazione, dopodiché scegli immediatamente le applicazioni che desideri disinstallare e, successivamente, fai clic principalmente su "SCANSIONA".
  2. Successivamente, sempre dalla finestra di navigazione, inizia a cercare ulteriori PowerPoint.app o forse, in alternativa, hai utilizzato la sezione del campo di ricerca quindi inserisci PowerPoint.
  3. Inoltre, selezionando PowerPoint.app, la funzionalità di ogni app, così come gli oggetti di database associati, verrebbero automaticamente esposti in seguito.
  4. Per rimuovere completamente PowerPoint, seleziona il contenuto ma poi fai clic su "PULISCI".

Disinstalla automaticamente PowerPoint su Mac

Parte 3. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di PowerPoint?

Il programma di presentazione molto più utilizzato sembrerebbe essere PowerPoint. Quasi tutti considerano questo il metodo più utile e accessibile per creare e presentare assistenza grafica a qualcosa come un pubblico.

Tutti gli altri, dal lato opposto, dicono che questo ha generato la sua mentalità molto distinta, costringendo il presentatore a investire periodi e giorni interi a riflettere su PowerPoint e a preparare presentazioni. In tutta la Svizzera è già sorto un altro gruppo politico per opporsi all'uso di PowerPoint. Immagino che dipenda dal punto di vista di qualcun altro, diversi vantaggi sembrano avere il potenziale per essere visti come svantaggi per disinstallare PowerPoint su Mac.

Vantaggi di PowerPoint per Mac:

Caratteristica: Design

  1. Veloce e semplice: questi elementi fondamentali erano davvero semplici da imparare e potrebbero anche aiutarti a sembrare preparato anche se non lo sei.
  2. Linee di puntamento minime: questo è sempre stato in grado di ridurre le informazioni complesse in intestazioni e sottotitoli di base. Gli elenchi puntati sono diventati una base eccellente per qualcosa come una presentazione poiché informano il presentatore di aspetti così importanti e in effetti della struttura del messaggio.
  3. Semplice da creare un design brillante e accattivante: utilizzando modelli e temi comuni, potresti finire per creare tutto ciò che è esteticamente accattivante nonostante non abbia familiarità con i concetti fondamentali dell'interfaccia utente grafica.
  4. È davvero semplice da modificare anche se in contrasto con quegli altri elementi multimediali che includono tabelle, banner e forse elementi.
  5. Converti rapidamente le presentazioni: puoi riordinare qualsiasi presentazione spostando le presentazioni con qualcosa come un semplice trascinamento e rilascio e utilizzando l'input dalla tastiera.
  6. Inoltre, PowerPoint è sempre stato collegato a quelle altre applicazioni, consentendo di incorporare sezioni di documentazione, grafici e immagini.

Caratteristica: Consegna

  1. Dimensioni della folla: poiché una volta presentate, le presentazioni PowerPoint sono diventate in genere più facili da visualizzare da parte di una folla più ampia rispetto a quelle di altri elementi multimediali.
  2. Facile da introdurre: con qualcosa come una singola pressione di un tasto, potresti semplicemente spostare le presentazioni una dopo l'altra e mantenendo allo stesso tempo il collegamento visivo con quella folla.
  3. Non c'era infatti alcun obbligo di opuscoli perché quelli che sembrano davvero eccellenti esteticamente e quindi potrebbero essere facilmente compresi a condizione che tu abbia avuto proiettori e display abbastanza grandi da coprire il resto del pubblico.

Svantaggi di PowerPoint per Mac:

Caratteristica: Design

  1. Dominanza grafica spesso inutile: crea il senso del contenuto e la coerenza anche se c'era pochissima sostanza e relazione tra molti degli aspetti su quelle presentazioni.
  2. Uso eccessivo di PowerPoint: molti altri presentatori costruiscono diapositive solo in modo da poter visualizzare la grafica invece di limitarsi a pianificare, strutturare e concentrarsi principalmente sul contenuto.
  3. Rimuove la preparazione e la formulazione: PowerPoint è sempre stato un accessorio utile per i cattivi presentatori perché può semplificare idee complesse in brevi punti principali che enfatizzano la presentazione rispetto al contenuto.
  4. Generalizzazione eccessiva del contenuto: a causa di tali combinazioni lineari utilizzando PowerPoint, l'oratore è spesso costretto a comprimere problemi complicati in qualcosa come una raccolta di elenchi puntati che sono insufficienti per facilitare il processo decisionale o forse dimostrare la complessità di un problema.
  5. Sebbene le funzionalità fondamentali siano semplici da utilizzare ma anche implementare, un presentatore potrebbe essere travolto e tentare di utilizzare quasi tutte le funzioni in una volta sola invece di supportare chiaramente una parola. Un numero così elevato di lettere fluttuanti, grafica ed effetti audio anche senza un nuovo pensiero o valutazione potrebbe essere un problema serio. Tutte queste cose potrebbero portare gli utenti a disinstallare PowerPoint su Mac. In molte situazioni, questo stesso mezzo spinge il contenuto ai margini.

Caratteristica: Consegna

  1. Sono stati necessari elementi di base: i computer, così come l'attrezzatura di proiezione, sono invitati a dimostrare le presentazioni a tale pubblico.
  2. Concentrandosi principalmente sul formato, non tanto sull'affermazione: molto spesso le persone trascurano che in realtà stavano prima di tutto facendo una presentazione, e quindi che PowerPoint sarebbe solo uno strumento.

Conclusione

Ora, come hai letto in questo articolo, si trattava di come disinstallare PowerPoint su Mac. Accanto al modo manuale e automatico per rimuovere PowerPoint da Mac, abbiamo anche aggiunto quali erano i vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di PowerPoint Mac che poi portano alla disinstallazione. Diamo anche una breve e breve panoramica di cosa fosse PowerPoint.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Oltre a tutto ciò, ti abbiamo anche presentato Il programma di disinstallazione di PowerMyMac che era un ottimo strumento per disinstallare le applicazioni, nonché per rimuovere ed eliminare tali avanzi e persino i residui dell'app disinstallata. Speriamo che questo ti aiuti ogni volta che il tuo Mac PowerPoint è stato spento per te ultimamente. Aspetta una settimana produttiva.