Stai cercando come disinstallare Reason su Mac? Ci sono due modi per farlo. Eliminazione manuale o automatica dell'app. Purtroppo, le tecniche manuali non saranno in grado di raccogliere tutto. Alcune applicazioni sono parti del Mac preinstallate e protette dal sistema operativo, mentre altre non consentono l'eliminazione poiché sono attualmente in uso.

Tuttavia, è necessario rimuovere tutti gli elementi del software sia che tu stia tentando di sbarazzarti di un programma così vecchio, reinstallare un programma che è stato danneggiato o semplicemente creare più spazio sul disco rigido del Mac.

Questi contengono l'applicazione stessa, nonché eventuali file di supporto e preferenze ad essa associati e talvolta elementi nascosti aggiuntivi. Per saperne di più sui dettagli, leggi l'intero articolo per sapere di più i metodi generali di disinstallazione delle app.

Contents: Parte 1. Reason è disponibile per Mac?Parte 2. Modo automatico per disinstallare Reason su MacParte 3. Come disinstallare manualmente Reason su Mac?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Reason è disponibile per Mac?

Qual è esattamente il nome del software per la creazione di musica Reason? Propellerhead Software, una società di sviluppo software svedese, è in grado di produrre la workstation audio digitale nota come Reason.

Il motivo viene utilizzato per la creazione e l'editing di audio e musica. L'array di sintetizzatori hardware, campionatori, processori di segnale, sequencer e mixer può essere simulato in Reason.

Forse come un intero studio sonoro digitale o anche come una raccolta di strumenti che potrebbero essere utilizzati in combinazione con quegli altri programmi di sequenziamento per creare l'impressione di uno spettacolo dal vivo, Propellerhead Reason potrebbe essere utilizzato in una varietà di usi diversi.

Perché il software Reason Music Making dovrebbe essere rimosso dal mio Mac? La versione 1.0 di Reason è stata resa disponibile per il download per la prima volta nel 2001 dopo essere stata annunciata.

Inoltre, nel corso dei prossimi 20 anni, ci sono stati più di dieci aggiornamenti significativi a Reason. Per questo motivo, per assicurarti che la tua copia di Reason sia sempre aggiornata, dovrai disinstallare Reason su Mac prima di eseguire l'aggiornamento all'ultima edizione, ovvero Reason 10.1.

Come disinstallare Reason su Mac

Altri problemi che gli utenti potrebbero incontrare sono alcuni che ottengono schermate bianche o nere quando tentano di avviare l'app, non si carica o non funziona correttamente, hanno problemi di accesso o problemi relativi all'account dell'utente, problemi nel caricamento dei video o dell'audio e molti altri . In questo post, dimostreremo quanto sia semplice rimuovere Reason da un Mac.

Parte 2. Modo automatico per disinstallare Reason su Mac

iMyMac PowerMyMac è un programma affidabile che agisce come un metodo semplice per aumentare la velocità e la fluidità con cui opera il tuo Mac. Compreso un gran numero di funzioni per pulire una varietà di tipi di file, programmi, estensioni di file e molto altro.

Oltre a questo, PowerMyMac fornisce una vasta gamma di utilità che proteggono la riservatezza sul Mac. La sua funzione principale è la pulizia e offre ai suoi clienti una varietà di alternative per eliminare la spazzatura sui loro Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!

Gli utenti avranno un'esperienza fluida grazie al fatto che tutte queste eccezionali capacità sono state racchiuse in un'interfaccia utente facile da usare. Segui i passaggi seguenti per sapere come disinstallare automaticamente Reason su Mac:

  1. Vai alla home page del programma una volta avviato, quindi scegli Disinstallazione dalla barra dei menu per avviare il processo di rimozione.
  2. Per effettuare una ricerca di tutte le applicazioni attualmente installate sul tuo computer, scegli SCANSIONA opzione dal menu.
  3. Conferma la tua scelta del software, che dovrebbe essere Reason Music Software o forse un altro programma che detesti. Digitando il suo nome nella casella di ricerca, potresti trovare rapidamente il programma.
  4. Fare clic su "PULISCI" per rimuovere tutto, inclusi i file relativi al software musicale Reason.

Disinstalla facilmente Reason su Mac

Seguendo questa istruzione, è facile per te disinstallare rapidamente Python o Adobe Photoshop, o anche qualsiasi altro software.

Parte 3. Come disinstallare manualmente Reason su Mac?

L'aggiornamento a Reason 10.1 è stato reso disponibile per il download intorno all'8 maggio 2018 e includeva nuove aggiunte al System Development Kit, o SDK, che consentono ai programmatori di Rack Extension di costruire nuove apparecchiature Player.

Puoi disinstallare Reason su Mac trascinandolo nel Cestino, ma ciò comporterà la perdita di un gran numero di resti. Seguire le istruzioni seguenti ti insegnerà come rimuovere manualmente Reason da un Mac in modo fluido.

  1. Esci dal Reason.app > Avvia il Finder applicazione sul tuo Mac, vai a Applicazioni > Reason, quindi scegli "Spostalo nel Cestino."
  2. Avvia Finder e scegli Go> Vai alla cartella, quindi inserisci ~/Library/Application/Support/Reason/. Ciò ti consentirà di cancellare eventuali file abbandonati, nonché le configurazioni per comporre musica con Reason, nonché eventuali preferenze del sistema musicale.
  3. Cerca in ogni cartella fino a trovare tutti i file Reason abbandonati. La stragrande maggioranza di essi sarà conservata in cartelle come: /Containers/, /Preferences/, /WebKit/, /Logs/, /Application Support/, /Frameworks/, /Saved/, /Caches/, /Application State/, ecc.
  4. L'ultimo passaggio per rimuovere Reason Client dal Mac è spostare tutti i file correlati nella cartella Cestino, scegliere Svuota cestino dalla barra dei menu e quindi riavviare il computer.

Come disinstallare completamente Reason su Mac

Parte 4. Conclusione

In questo articolo, abbiamo fornito modi utili per disinstallare Reason su Mac. Hai due opzioni su come lo farai, a seconda delle tue abilità e di come vuoi che sia fatto. La disinstallazione manuale dell'app può richiedere troppo tempo ed è più adatta per gli utenti che sono già informati sulla rimozione di diverse applicazioni.

Per quanto riguarda la rimozione automatica di un'app, puoi utilizzare il programma di disinstallazione di PowerMyMac per disinstallare automaticamente Reason su Mac, che è più veloce e più facile

Ottieni una prova gratuita ora!