Un server Siphon può essere inserito nel processo, che è già in corso con l'aiuto del programma OSX noto come SyphonInject. Dovresti notare che SyphonInject non è un vero malware, nonostante sembri esserlo.

Tuttavia, alcuni utenti potrebbero non utilizzare più questa app o avere problemi con essa. Ecco perché spesso optano per disinstallare SyphonInject su Mac. Con l'aiuto di questo articolo, imparerai diversi modi per sbarazzarti delle app e saperne di più su SyphonInject.

Testo: Parte 1. Che cos'è SyphonInject?Parte 2. Come disinstallare manalmente SyphonInject dal Mac?Parte 3. [Consigliato] Disinstallare SyphonInject su Mac automaticamenteParte 4. Conclusione

Parte 1. Che cos'è SyphonInject?

Cosa si intende esattamente con "SyphonInject OBS"? È privo di rischi utilizzare SyphonInject su un Mac? Vari programmi basati su OBS sono in grado di scambiare frame tra loro in tempo reale utilizzando SyphonInject, un software open source che funziona su Mac OS X. Questo la tecnologia abilita video full frame rate o fermo immagine.

This application for macOS OBS utilizes Scripting Additions or mach_override, mach_inject, and JRSwizzle to introduce Syphon servers into the running process. Only programs that use OpenGL for their rendering will be able to make use of this feature.

Come disinstallare SyphonInject su Mac

Perché alcune persone vogliono disinstallare SyphonInject su Mac? Utilizzare SyphonInject è sicuro? Tuttavia, una volta che Apple ha lanciato Mac OS Big Sur 10.15 e Mojave 10.14, SyphonInject ha smesso di funzionare in modo efficace.

Questo perché Apple ha chiuso la scappatoia, che ha consentito alle modifiche degli script nei file globali di ricaricarsi con qualsiasi processo. Il suo unico metodo per aggirare questa restrizione è disattivare SIP in Mojave, che sarebbe una scelta da evitare.

Se ti rendi conto che non hai bisogno di SyphonInject, potresti scoprire come rimuovere SyphonInject dal Mac leggendo l'articolo fornito.

Parte 2. Come disinstallare manalmente SyphonInject dal Mac?

L'uso dell'opzione Trascina e rilascia è tutto ciò che è necessario per rimuovere i programmi software su macOS. Tuttavia, la realtà è che l'utilizzo di questo modo standard per rimuovere le app Mac lascerà una quantità significativa di software spazzatura inutilizzato sul computer.

Per iniziare il processo di disinstallazione completa di SyphonInject su Mac, segui le istruzioni fornite di seguito.

  1. Naviga verso il Finder, Quindi seleziona Go> Risorse dalla barra dei menu del Finder.
  2. Trova l'icona che simboleggia la schermata dell'esperienza, quindi fai doppio clic su di essa.
  3. Nel riquadro principale della schermata Activityhome, individuare la voce per SyphonPayload, SyphonInject, CEF e CEF Helper, selezionarli tutti, quindi fare clic su Esci dal processo.
  4. Ritorna al Finder e quindi selezionare Go > Applicazioni fuori dall'opzione a discesa nella barra dei menu del Finder. Individua l'icona di SyphonInject, fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa e scegli Spostalo al Cestino. Se è necessario inserire una password utente, è necessario farlo.
  5. Trova tutte le cartelle che hanno i seguenti nomi, quindi trascinale al Cestino: zakk.lol.SyphonInject.bom; zakk.lol.SyphonInject.plist
  6. Puoi anche usare la riga di comando "rm" in Terminal per eliminare i file e le cartelle SyphonInject precedenti.

Disinstalla manualmente SyphonInject su Mac

Parte 3. [Consigliato] Disinstallare SyphonInject su Mac automaticamente

Come hai visto, potrebbero essere necessari quasi 30 minuti per eliminare manualmente SyphonInject. iMyMac PowerMyMac è un programma professionale di disinstallazione delle app che può aiutare gli utenti a rimuovere app difficili come SyphonInject OBS dal Mac e altre applicazioni difficili.

Ottieni una prova gratuita ora!

Oltre ad avere una funzione di disinstallazione, ha anche funzionalità che aiutano a ripulire il sistema. Il software può ottimizzare il tuo sistema, il che aiuta a massimizzare le prestazioni del dispositivo.

Quella che segue è una panoramica completa dei passaggi necessari per disinstallare SyphonInject su Mac utilizzando PowerMyMac.

  1. Seleziona Disinstallazione dal menu per iniziare la procedura di rimozione.
  2. Seleziona SCANSIONA opzione dal menu per effettuare una ricerca di tutti i programmi attualmente installati sul tuo computer.
  3. Verifica il software che hai scelto, che dovrebbe essere SyphonInject o forse un'altra applicazione che non ti piace. Puoi scoprire facilmente il software inserendo il suo nome nella casella di ricerca.
  4. Per eliminare tutto, inclusi i file relativi a SyphonInject, fare clic su "PULISCI."

Disinstalla SyphonInject su Mac automaticamente

Oltre alla notifica, ti verrà data anche la possibilità di vedere il numero di file Spector che sono stati eliminati e la quantità di spazio libero attualmente esistente sul tuo disco rigido.

If you would want to return to the section containing the scanned results of apps, choose the option Review.

Come puoi vedere, questo strumento di disinstallazione con potenti funzioni può fornirti una buona condizione per disinstallare completamente le app. Quindi puoi usarlo a rimuovere Dropbox o Fortnite completamente per una prova.

Parte 4. Conclusione

Alcune applicazioni discutibili, come SyphonInject, rendono difficile la disinstallazione o l'eliminazione delle applicazioni dal Mac. MacOS non dispone di una propria versione del programma di disinstallazione delle applicazioni, a differenza di Windows. Per questo motivo non è facile disinstallare SyphonInject su Mac.

Pertanto, si consiglia vivamente di utilizzare il potente strumento di disinstallazione del software PowerMyMac e massimizza il suo utilizzo delle numerose funzionalità di cui dispone.

Ottieni una prova gratuita ora!