VirtualDJ su Mac è uno strumento di missaggio audio che consente agli utenti di mixare tracce e creare mixtape utilizzando la propria musica digitale. È considerato un set da DJ utilizzato da numerosi DJ in tutto il mondo. L'installazione di questa app genererebbe solo il pacchetto dell'app o qualsiasi altro componente correlato, come i file di supporto e i file delle preferenze.
Allora ci hai provato a disinstallare VirtualDJ su Mac? Non preoccuparti di rimuovere questo software; invece, esamina questo articolo mentre lo risolviamo ora e troviamo gli approcci migliori per rimuovere il programma dal tuo Mac.
Contents: Parte 1. Cos'è VirtualDJ?Parte 2. Come rimuovere manualmente VirtualDJ dal Mac?Parte 3. Il modo più rapido per disinstallare VirtualDJ su MacParte 4. Conclusione
Parte 1. Cos'è VirtualDJ?
Cos'è esattamente il VirtualDJ? Di gran lunga, l'applicazione DJ più popolare su computer Mac e Windows si chiama VirtualDJ. I DJ si rivolgono sempre più spesso DJ virtuale in sostituzione di giradischi e lettori CD, in modo che possano riprodurre brani musicali anziché musica memorizzata su vinile o CD.
Con VirtualDJ, puoi organizzare facilmente la tua intera raccolta di musica o persino combinare brani insieme in un modo adatto ai DJ. Puoi utilizzare i filtri per identificare i brani con un tempo o una tonalità appropriati, individuare i brani più popolari, sfogliare le playlist precedenti e così via.
Perché dovresti pensare e considerare la disinstallazione di VirtualDJ su Mac in primo luogo? Dopo l'aggiornamento con macOS Mojave, un certo numero di clienti si è recentemente lamentato del fatto che stanno riscontrando una serie di problemi con VirtualDJ.
Puoi usare questo semplice articolo per capire come disinstallare VirtualDJ su Mac, se non sei in grado di far funzionare VirtualDJ su Mac o se la tua iscrizione a VirtualDJ è terminata,
Parte 2. Come rimuovere manualmente VirtualDJ dal Mac?
Qui ti mostreremo alcuni suggerimenti per la disinstallazione delle app:
1. Disinstalla manualmente VirtualDJ su Mac
Probabilmente hai eliminato le applicazioni dal tuo Mac trascinandole nel Cestino, una tecnica utilizzata da un gran numero di utenti Mac. Nonostante ciò, il programma non verrà eliminato completamente dal disco quando si esegue questa operazione.
L'unico file che costituisce l'icona è l'eseguibile dell'app, sebbene un'app includa spesso molti più file relativi al servizio. Se desideri disinstallare completamente VirtualDJ Mac dal dispositivo, dovrai anche sbarazzarti degli altri singoli componenti. Per fare ciò, segui queste indicazioni:
- Esci da VirtualDJ.
- Individua il suo file VirtualDJ.app in tutto il file Applicazioni directory sul tuo computer. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e dal menu contestuale visualizzato, scegliere "Sposta nel Cestino."
- Agli utenti viene impedito di accedere ai file di sistema vitali memorizzando i dati del servizio in modo nascosto Library directory che fa parte della maggior parte dei sistemi operativi. Quel file eseguibile all'interno del software VirtualDJ è stato rimosso; quindi, sei libero di disinstallare VirtualDJ su Mac ed eliminare tutti i file di servizio non necessari associati.
- Invia Finder, Selezionare Go sulla barra dei menu, selezionare Vai alla cartella dall'elenco a discesa, quindi immettere
~/Library
nella casella visualizzata prima di fare clic Go. Questo ti darà accesso alla cartella Library - Individua e rimuovi tutti i file e i documenti associati a VirtualDJ che si trovano nelle directory successive come:
~/Library/Saved Application State/com.atomixproductions.virtualdj.savedState
;~/Library/Caches/com.atomixproductions.virtualdj
- Potresti anche essere in grado di individuare gli elementi con la parola "DJ virtuale" da qualche parte nei loro nomi, anche se questo dipenderà da quanto hai familiarità con l'uso di VirtualDJ. Nella maggior parte dei casi, sarai in grado di scoprire file di servizio non necessari nelle seguenti cartelle della Libreria:
~/Library/Logs
,~/Library/Application Support
,~/Library/Preferences
- Per completare la rimozione di tutto, è necessario cancellare il file Cestino.
2. Non riesci a trovare la cartella VirtualDJ su Mac?
Se vuoi disinstallare VirtualDJ su Mac, dovresti prima trovare la posizione di questa app. La home directory di VirtualDJ, che include il tuo database, playlist, skin, effetti e altro contenuto, è ora posizionata all'interno della directory Library nelle nuove installazioni con VirtualDJ v7.0.3 e versioni successive. Hanno apportato questa modifica per rispettare i criteri dell'Apple Store.
Apple, invece, ha deciso di nascondere directory Library per impedire agli utenti di apportare modifiche inavvertitamente ad essa.
Per trovare la cartella VirtualDJ, puoi utilizzare uno dei tre metodi seguenti:
- Accesso tramite il Finder. Puoi accedere alla Libreria aprendo una nuova finestra del Finder, selezionando "Go" dal menu, quindi premendo il tasto ALT.
- Accesso tramite l'utilizzo di una sequenza di tasti. Devi solo colpire
CMD+SHIFT+G
in qualsiasi finestra del Finder e quindi accedi~/Library/
. - Mostra completamente la sua Libreria (solo per utenti esperti). Eseguire il comando seguente per esporre la Libreria: chflags nohidden
~/Library/
. Se desideri nascondere ancora una volta la Libreria, digita chflags nascosto~/Library/
.
Parte 3. Il modo più rapido per disinstallare VirtualDJ su Mac
Un software di disinstallazione su Mac, che può aiutarti a eseguire una disinstallazione automatica per un programma, può essere utilizzato anche per disinstallare VirtualDJ Mac e altri programmi installati da un computer.
Pertanto, hai la possibilità di eliminare VirtualDJ utilizzando il programma iMyMac PowerMyMac, che ti consentirà di completare il processo con successo e rapidamente. Segui i passaggi seguenti per scoprire come:
- Apri PowerMyMac e scegli Disinstallazione dal menu per iniziare la procedura di rimozione.
- Seleziona SCANSIONA per fare una ricerca completa di tutti i programmi attualmente installati sul tuo computer.
- Scegli VirtualDJ.app, oppure potresti volerne eliminare un altro. Puoi scoprire facilmente il programma inserendo il suo nome nella casella di ricerca.
- Per eliminare tutti i file, inclusi quelli associati a VirtualDJ, fare clic su "PULISCI." E poi puoi disinstallare VirtualDJ su Mac con successo.
Potrebbe non essere facile per te trovare un programma di disinstallazione come PowerMyMac, da non perdere. Presto, non esitare a utilizzarlo a disinstallare completamente 5K Player o altre applicazioni, inclusi i loro file su Mac, utilizzando questo strumento di rimozione.
Parte 4. Conclusione
È tempo di aggiornare le conoscenze e le esperienze relative all'eliminazione delle applicazioni e scoprire come disinstallare completamente VirtualDJ su Mac se spesso fai solo una rimozione parziale (trascina l'applicazione verso il cestino).
Inoltre, lo strumento di pulizia affidabile di PowerMyMac è sempre disponibile per assisterti nella disinstallazione di VirtualDJ e altri programmi indesiderati dal tuo PC.