Potresti volerlo disinstallare Visual Studio su Mac per reinstallarlo di nuovo. Oppure, Visual Studio di Microsoft potrebbe non essere adatto a tutti. Quando non sei uno sviluppatore, dovresti anche essere perplesso riguardo al motivo per cui alcuni Visual Studio sono stati installati anche sul tuo computer Mac. Puoi disinstallare Visual Studio dal tuo Mac in molti altri tipi e in una varietà di metodi, indipendentemente dal tipo di disinstallazione che desideri veramente.

Questo è stato spesso utile per disinstallare quasi tutti i tipi di file di programma rimanenti, tuttavia, potresti essere soddisfatto anche di qualcosa come una normale eliminazione. Poiché Visual Studio sembra essere disponibile sia per Windows che per l'hardware del computer Mac, la procedura di rimozione è diversa. Per capire come disinstallare Visual Studio su Mac, vai alle istruzioni fornite di seguito.

Guida all'articoloParte 1. Che cos'è Visual Studio?Parte 2. Come disinstallare manualmente Visual Studio su Mac?Parte 3. Come eliminare manualmente gli avanzi di Visual Studio su Mac?Parte 4. Come disinstallare automaticamente Visual Studio su Mac?Parte 5. Conclusione

Parte 1. Che cos'è Visual Studio?

Prima di parlare di come disinstallare Visual Studio su Mac, parliamo prima del programma. Visual Studio di Microsoft è diventata la programmazione oltre che uno strumento di sviluppo che consente agli sviluppatori e ai programmatori di sviluppare in qualche modo programmi per qualcosa come una varietà di sistemi. Puoi anche utilizzare Visual Studio per creare davvero qualsiasi cosa, oltre a programmi per telefoni e computer tramite giochi, motori di ricerca e applicazioni. Questo era davvero un linguaggio di programmazione utilizzato per creare software per computer, pagine Web, applicazioni online e servizi online.

Visual Studio offre un editor di codice, strumenti di progettazione GUI, debug e un generatore di strutture di database, oltre alla compatibilità per la maggior parte degli schemi di controllo delle revisioni. Tutto consiste solo di due componenti: accesso illimitato "Comunità" così come una resa commerciale compensata. Dopotutto, ovviamente, questo sarà applicabile solo a coloro che sono desiderosi di inventare proprio quelle tecnologie. Tuttavia, sebbene sia un'applicazione così popolare e preziosa, potrebbe essere necessario disinstallare il applicazione in caso contrario.

L'eradicazione incompiuta o fallita potrebbe comportare anche: Su Mac, Visual Studio Code non poteva ancora essere semplicemente ripristinato. Dopodiché, Visual Studio Code non si aprirà ancora e mostrerà sempre un codice errato. E da lì, le vestigia di Visual Studio Code continuano a occupare spazio sul disco rigido, dove non possono essere cancellate con il programma.

Inoltre, ci sono problemi di sovrapposizione delle applicazioni. Dopodiché, involontariamente, vengono visualizzati problemi di errore sconosciuto sul computer. Dal momento che stai cercando un approccio decente per disinstallare un'applicazione del tuo Mac, questi passaggi di seguito potrebbero essere estremamente utili e utili per te. Potresti voler eliminare Visual Studio su Mac perché lo è occupando troppo spazio. Quindi, parliamo di come rimuovere Visual Studio su Mac di seguito.

Parte 2. Come disinstallare manualmente Visual Studio su Mac?

Innanzitutto, ora lascia passare anche Visual Studio per la procedura di installazione su Mac. Una volta installata questa applicazione, il processo di installazione di Visual Studio esamina il computer e richiede di acquisire eventuali elementi aggiuntivi necessari. Poiché gli utenti acquisiscono Visual Studio per una tale varietà di scopi, potresti già installare diversi programmi sul tuo computer durante l'aggiunta al software Visual Studio. Allo stesso modo, se hai acquisito Xamarin. I moduli e gli elementi ASP.NET Basic li conservano in memoria.

Questo è stato fondamentale per tenere a mente che ogni applicazione è stata composta da diversi file, tra cui un elemento in esecuzione, record di registro, cookie, codec, metadati di sistema e molti altri. Quando vuoi disinstallare completamente il software, è necessario eliminare la maggior parte dei dati di sistema dal disco rigido. Questi metodi aiuterebbero a prevenire problemi tecnici indesiderati con quelle altre app sul tuo Mac per tutto il prossimo. Di conseguenza, rimuovere Visual Studio su Mac, eseguire i passaggi indicati:

Soluzione 1: individuare il programma di disinstallazione dell'applicazione e quindi utilizzarlo per disinstallare il proprio.

  1. Innanzitutto, per disinstallare Visual Studio su Mac, devi avviare Finderscegli Applicazioni dal menu, quindi cerca o individua immediatamente il programma di disinstallazione di quell'app nella directory.
  2. Fare doppio clic anche su quello per iniziare la disinstallazione.
  3. Quando non riesci a individuare il programma di disinstallazione, utilizza il metodo seguente per disinstallare il software Visual Studio.

Disinstalla Visual Studio manualmente

Soluzione XNUMX: trascinalo manualmente nel Cestino.

  1. Questi sono i passaggi successivi per eliminare Visual Studio su Mac. Esci dal programma Visual Studio se funziona sul tuo computer.
  2. Scegli Applicazioni dalla finestra del Finder nell'angolo in alto a sinistra.
  3. Cerca e trascina Visual Studio Software verso il Cestino dalla directory.
  4. Poiché il software salva i metadati in diverse altre directory, in particolare nella directory Libreria, è necessario esaminare e cancellare quasi tutti i contenuti all'interno di tali posizioni. Entra nella cartella dopo aver fatto clic su Finder.
  5. Entra "/Biblioteca/" in tutta l'area e premere il Ritorno.
  6. All'interno della directory Libreria, accedere a Supporto applicazioni ed eliminare qualsiasi database supportato che potrebbe contenere l'identità dell'applicazione o addirittura della pubblicazione.
  7. Esci dalla directory Support, quindi torna alla Libreria, quindi inserisci il caches directory e rimuovere il materiale collegato.
  8. Allo stesso modo, accedi alla directory Preferenze all'interno della Libreria, quindi elimina i record delle preferenze da Visual Studio.
  9. Infine, sul Dock, è necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sull'indicatore Cestino e selezionare "Cestino vuoto sicuro".

Disinstallare Visual Studio su Mac

Ora hai implementato manualmente come disinstallare Visual Studio su Mac. Ricorda che solo la disinstallazione e l'eliminazione del programma su Mac non comporterà una sorta di disinstallazione totale; invece, vai nella directory Libreria, quindi elimina la maggior parte delle altre cartelle e i dati relativi a Visual Studio. Si prega di tenere a mente che la disinstallazione completa comporta più spesso della semplice disinstallazione del software stesso con il Mac.

Alcuni altri utenti potrebbero avere difficoltà a disattivare il programma che opera su questo Mac prima di iniziare effettivamente la disinstallazione; a meno che tu non abbia anche difficoltà a fermare l'applicazione che funziona su mac, potresti provare a disattivarla nel frattempo.

Parte 3. Come eliminare manualmente gli avanzi di Visual Studio su Mac?

Quindi, come disinstallare Visual Studio su Mac rimuovendo i file rimanenti? Diversi utenti potrebbero ritenere che la memorizzazione di configurazioni errate e il supporto di record su un disco rigido non siano dannosi. Che dipende sempre dalla situazione. Nella quasi totalità dei casi, tali oggetti occuperebbero uno spazio minimo e quindi non creeranno problemi. Tuttavia, se desideri eseguire una nuova installazione o forse anche recuperare spazio importante sul disco rigido, non è consigliabile tenerli a sinistra.

  1. È necessario prima avviare il Finder, quindi selezionare l'opzione Vai, quindi dalla barra del pannello dei menu selezionare "Vai alla cartella".
  2. Quindi, inserisci il /Biblioteca dalla barra delle opzioni "Vai alla cartella", dopodiché premi sull'opzione "Entra” in modo che si aprisse.
  3. Ogni volta che viene visualizzata la directory /Library, inserisci il termine Visual Studio e piuttosto l'identità del suo client nel campo Cerca, quindi premi ancora una volta su Libreria accanto al pulsante Cerca:.
  4. Perché come mostrano i risultati, identificare tutti gli oggetti corrispondenti appropriati con entrambi i nomi di parole chiave specificate, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di essi e seleziona Sposta nel cestino.
  5. Per eliminare i residui di Visual Studio in tutto il /Biblioteca cartella, seguire le stesse istruzioni.

Elimina manualmente gli avanzi di Visual Studio su Mac

La ricerca manuale dell'applicazione rimane all'interno delle cartelle di sistema richiede un certo sforzo e abilità. Per completare l'attività, anche ai principianti Mac è stato consigliato di utilizzare a programma di disinstallazione affidabile. Ogni volta che si decide di pulire manualmente i resti di Visual Studio, prestare la massima attenzione per evitare di distruggere accidentalmente altri dati di programma o di sistema. L'utilizzo di un eccellente strumento di disinstallazione sarebbe un altro, nonché un processo molto più rapido e semplice per cancellare Visual Studio Code.

A differenza della disinstallazione delle app e della pulizia manuale di tutti i tipi di file in varie destinazioni sul computer, un'eccezionale utilità di disinstallazione può effettivamente scansionare e scoprire quasi tutte le parti interconnesse, oltre a consentire di eliminarle tutte rapidamente inclusa la sua funzione di cancellazione esperta.

Parte 4. Come disinstallare automaticamente Visual Studio su Mac?

L'eliminazione completa di un'applicazione dal sistema Mac può essere più semplice proprio come sembra, ma potrebbe essere potenzialmente difficile se l'applicazione non segue realmente le linee guida. Diverse applicazioni potrebbero adottare misure per bloccare gli utenti contro la disinstallazione di applicazioni, altri potrebbero generare dati confusi sepolto dentro luoghi nascosti con cui potresti semplicemente trovare con una scansione rapida, e tuttavia, altri potrebbero non apparire nemmeno per lo più sul tuo Mac nonostante una configurazione così involontaria. Gli utenti più esperti erano irritati da applicazioni grandi, difficili o dannose. Quindi, come puoi sbarazzartene?

Se attualmente non sei in grado di disinstallare Visual Studio su Mac, di seguito sembra essere un altro metodo molto più semplice che potresti tentare di disinstallare ogni singolo software indesiderato. Il programma di disinstallazione di PowerMyMac, essendo un compatto però efficace l'applicazione garantirebbe un'eliminazione completa e senza problemi.

Pertanto, ecco PowerMyMac's Uninstaller, uno strumento per disinstallare le applicazioni dal tuo Mac. L'intero programma di disinstallazione del sistema operativo era diventato anche uno strumento estremamente utile che inoltre aveva già consentito agli utenti di farlo immediatamente sradicare tale app, insieme ai suoi database apposti, incluse alcune preferenze, cache e metadati di supporto, solo con pochissime pressioni e procedura di identificazione, ma soprattutto che consente inoltre di risparmiare ancora più energia durante la ricerca completa delle informazioni associate alle app.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Dai un'occhiata al successo dell'intero strumento nell'eliminare app indesiderate o non necessarie, incluso Visual Studio, sul tuo Mac solo in pochissime fasi:

  1. Installazione PowerMyMac dalla loro pagina web online. Al termine dell'installazione, seleziona il programma di disinstallazione dell'applicazione e avvia le operazioni di scansione per identificare tutte le app che sono già state installate sul tuo Mac.
  2. Quando il metodo di scansione è stato completato, verranno effettivamente visualizzate diverse opzioni all'interno del dispositivo di elaborazione, tra queste nell'area dell'angolo sinistro, all'interno della quale è possibile selezionare tutte o la maggior parte delle applicazioni selezionate, rimanenti, non utilizzate e tutte.
  3. Scegli il programma che deve essere rimosso da tale elenco. Premi il "Pulito", attraverso tutti gli altri programmi, inclusi tutti i dati associati, verranno eliminati completamente.
  4. Dopodiché, riceverai un avviso pop-up che in qualche modo legge "Ripulito completato", questo inoltre suggerisce che ti ha già notificato quanti dati sono stati cancellati e quanto spazio totale dovrebbe avere trascorso così a lungo accessibile per il tuo Mac controlla l'archiviazione del disco del sistema.

Usa il programma di disinstallazione di PowerMyMac per disinstallare Visual Studio su Mac

Nel complesso, il framework di disinstallazione potrebbe richiedere meno tempo per essere completato, dopo che anche ogni oggetto collegato a Visual Studio in tutto il Mac verrà completamente cancellato dal tuo Mac. Di conseguenza, è anche possibile utilizzare il programma di disinstallazione di PowerMyMac o forse un altro strumento di disinstallazione del Mac per disinstallare Visual Studio dal tuo Mac risparmia tempo e fatica.

Quindi, non c'è fretta di passare attraverso ogni altra directory alla ricerca dei record del cestino e rimuoverli uno alla volta. Se devi disinstallare il processo manuale di Visual Studio, assicurati di eliminare tutti i file spazzatura dal tuo Mac per evitare difficoltà tecniche impreviste.

Parte 5. Conclusione

Proprio come discusso in questo articolo, per quanto riguarda la disinstallazione di Visual Studio su Mac, inizialmente forniamo una panoramica di Visual Studio. Inoltre, forniamo sia un modo manuale che automatico per disinstallare Visual Studio su Mac in modo efficiente e rapido.

Ti abbiamo anche incorporato in qualcosa come il Il programma di disinstallazione di PowerMyMac, che era davvero un programma di disinstallazione completamente automatizzato che può davvero consentirti di disinstallare applicazioni e strumenti sul tuo computer e persino cancellare tutti i file e i dati residui e residui con solo dopo di che disinstalla le app abbastanza rapidamente in solo un pochi tocchi senza consumare una quantità enorme di tempo.

Riteniamo che tutti questi modi saranno utili per eliminare e disinstallare tutte le applicazioni dal tuo sistema Mac che volevi sparire. Avremmo voluto che tu avessi una giornata piacevole e significativa per te una volta che avrai imparato a disinstallare Visual Studio su Mac!