Ci sono scenari in cui un individuo potrebbe trovarlo necessario disinstallare XLD Mac dal proprio computer. È possibile che tu non ne abbia più bisogno. Se non hai più bisogno di X Lossless Decoder per transcodificare file audio o rippare CD, puoi liberare spazio sul disco rigido rimuovendolo. Questo ti permetterà di usare lo spazio per qualcos'altro.
O per altri motivi come problemi di prestazioni che possono rallentare la qualità del Mac, problemi di compatibilità con il recente aggiornamento del sistema operativo del Mac o preferenza per quell'altro software. Ad esempio, se hai trovato un'altra app di conversione vocale o di ripping di CD che preferisci rispetto a X Lossless Decoder, potresti volerla rimuovere per evitare malintesi e semplificare il tuo flusso di lavoro.
Prima di disinstallare XLD dal computer, è fondamentale assicurarsi di disporre di un backup recente di tutti i file audio essenziali. Questo è vero indipendentemente dalla motivazione per il rimozione del programma.
Contenuto: Parte 1. Cos'è X Lossless Decoder su Mac Parte 2. Come rimuovo X Lossless Decoder dal MacParte 3. Metodo manuale per eliminare XLD su MacParte 4. Conclusione
Parte 1. Cos'è X Lossless Decoder su Mac
Prima di disinstallare XLD su Mac, avremmo dovuto sapere che X Lossless Decoder è comunemente noto come XLD ed è un'applicazione gratuita che consente agli utenti Mac di riprodurre, transcodificare e decodificare vari formati video e audio senza perdita di dati. X Lossless Decoder è in grado di convertire, decodificare e riprodurre tutti i formati audio lossless, inclusi FLAC, WV, TTA, WAV, Ogg, APE, ma4, SHN, e AIFF, tra gli altri. È anche possibile creare CD e catturare canzoni con questo dispositivo.
Gli utenti hanno la possibilità di trascinare fotografie, modificare le informazioni sui tag e quindi riprodurre immediatamente, convertire in un formato Apple lossless, sincronizzare e salvare le modifiche su iTunes prima del processo di conversione. Gli utenti possono inoltre utilizzare questo programma per convertire quel tipo di file di APE in quello di FLV, MP3 e altri tipi di file. Pertanto, X Lossless Decoder è un'opzione eccellente per coloro che richiedono ulteriori informazioni sui diversi formati di file.
Parte 2. Come rimuovo X Lossless Decoder dal Mac
Sarai in grado di disinstallare XLD su Mac come un esperto entro la conclusione del secondo passaggio. Sarai in grado di disinstallare qualsiasi software che non desideri più con l'aiuto di iMyMac PowerMyMac Programma di disinstallazione dell'app. Devi scaricare un programma di disinstallazione di applicazioni di terze parti se desideri rimuovere completamente un programma da un Mac.
Tutto è fattibile con questo dispositivo di rimozione delle applicazioni per macOS, dall'eliminazione dei programmi nascosti alla disinstallazione di quelli inutili. Inoltre, puoi cancellare tutti i file della cache rimasti dopo aver disinstallato un'app per assicurarti che non ci siano più tracce sul sistema.
- Per cercare eventuali programmi scaricati in precedenza sul computer, fare clic su SCAN. Quindi selezionare Programma di disinstallazione app.
- Scelti, Non utilizzati, Rimanenti e Tutte le applicazioni sono le categorie che si trovano sul lato sinistro dello schermo. Sul lato destro del tuo Tutte le applicazioni scheda, ogni programma sarà visibile. Usa l'elenco per individuare il tuo software indesiderato o inserisci semplicemente il suo nome nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra per trovarlo subito.
- Scegliere l'applicazione che si desidera disinstallare, quindi fare clic su spiegare icona per esaminare tutti i file associati e l' Cerca pulsante per saperne di più. Scegliere PULIZIA per disinstallare XLD su Mac ed eliminare tutti i file collegati.
- Puoi vedere la quantità di spazio su disco che è ora libera, così come il numero di file che sono stati ripuliti in una finestra pop-up intitolata "Pulito Completato". Basta scegliere il Review opzione per rimuovere eventuali altri programmi e tornare ai risultati della schermata di scansione.
Parte 3. Metodo manuale per eliminare XLD su Mac
Tratteremo come disinstallare XLD su Mac in questo articolo se non sei sicuro di come farlo. E se non sei sicuro di come rimuovere correttamente tutti gli avanzi, abbiamo coperto un'opzione di disinstallazione tecnica e automatizzata nella parte precedente.
Come rimuovere manualmente XLD dal tuo Mac
- Se X Lossless Decoder è già in esecuzione sul tuo Mac, devi prima interromperlo completamente. Per chiudere un'app, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla sua icona nel Dock. Se questa procedura non ha esito positivo, provare quanto segue:
Aprire il Finder
> Programs
> Utilities
> Activity Monitor
. Nella scheda CPU, scegli X Lossless Decoder. Vai al X icona e scegli Uscita forzata. Puoi cercare rapidamente l'app toccando il pulsante della lente di ingrandimento.
- Avvia Finder e fai clic su Applicazioni. Sull'icona dell'app X Lossless Decoder, scegli Sposta nel Cestino dal menu contestuale per disinstallare XLD su Mac.
- Invia Finder > Go > Vai alla cartella > Digitare il nome del percorso per il file Decodificatore senza perdita di dati all'interno di questa casella > Fare clic Go. Individua e rimuovi i file denominati X Lossless Decoder dai risultati della ricerca.
- Vuoto cestino e riavvia il computer.
Per gli utenti Mac esperti con un certo grado di operazioni di sistema, il primo modo è il migliore. Ti consigliamo di utilizzare un programma di disinstallazione specializzato per aiutarti a determinare se puoi cancellare i file residui in modo appropriato se non sei sicuro.
Parte 4. Conclusione
Preparati per un programma di disinstallazione esperto in grado di disinstallare rapidamente XLD su Mac insieme a tutte le altre applicazioni Mac. Con il programma di disinstallazione di PowerMyMac, puoi rimuovere facilmente X Lossless Decoding. È perfetto per gli utenti Mac che hanno un forte bisogno dei programmi sui loro computer ma non hanno idea di come eliminarli.
Vuoi provare lo strumento di disinstallazione esperto? Preferiresti una soluzione collaudata ma potente per aiutarti a sbarazzarti di qualsiasi programma indesiderato, resti e relativi i plug-in? In caso contrario, puoi anche utilizzare l'approccio manuale. Sarai in grado di completare la procedura come eliminando Wondershare facilmente con l'aiuto di questo tutorial.