La modifica dei documenti PDF sembra impegnativa, ma in realtà è piuttosto semplice. Se stai cercando un editor PDF gratuito per la vostra Mac, per aggiungere, modificare e personalizzare il testo, abbiamo ottenuto alcuni dei migliori editor di pdf per te.

Quindi impariamo di più sul PDF e sulle migliori app da usare!

Suggerimenti:

Guida all'articoloParte 1. A cosa serve un file PDF?Parte 2. Quali sono i migliori editor PDF gratuiti per Mac?Parte 3. Miglior compressore PDF gratuito per MacParte 4. Sommario

Parte 1. A cosa serve un file PDF?

Se lavori su documenti ogni giorno, forse hai incontrato file PDF contenenti testi e immagini. Se si ha familiarità con questo, è possibile convertire facilmente un file di testo o qualsiasi pagina Web in un file PDF purché sia ​​installato un lettore e un convertitore PDF.

Un PDF o Portable Document Format è un formato di file creato da Adobe negli 1990 per consentire alle persone di aprire facilmente qualsiasi tipo di documento su qualsiasi sistema operativo senza la necessità di un'app specifica per questi documenti. Tutto ciò che serve è un lettore PDF e sei a posto.

Un'altra caratteristica notevole di un file PDF è che consente di visualizzare, leggere, modificare e personalizzare il documento senza compromettere il layout e altre funzionalità.
Pdf Editor gratuito per Mac

Funzionalità PDF

I file PDF di solito contengono testi, immagini, caratteri incorporati, moduli, video e altro ancora. In un file PDF, puoi aggiungere la tua firma, commentare, ruotare le pagine, regolare le dimensioni e persino convertire in MS Word, Excel e altri formati di file.

Ecco alcune straordinarie funzionalità del PDF:

  • Multi piattaforma- I file PDF sono compatibili con Windows, MacOS, Android, dispositivi iOS e piattaforme di e-book come Kindle, Bamboo, Sony Reader e altro.
  • Altamente accessibile- Tutti i documenti sono molto accessibili quando si ha a editor PDF gratuito on Mac o con qualsiasi sistema operativo con cui stai lavorando.
  • Formato-saggio- PDF utilizza un algoritmo di compressione diverso in modo da poter godere di un trasferimento più veloce senza problemi con le dimensioni dei file. I contenuti multimediali all'interno di un file PDF sono altamente visibili e ottimizzati anche quando compressi.
  • Funzione di ricerca semplice- La maggior parte dei lunghi articoli, documenti, libri e altro vengono convertiti in PDF per comprimere le dimensioni e condividerle facilmente con qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Per avere un'esperienza utente migliore, è stato aggiunto un campo di ricerca in modo da poter trovare le informazioni specifiche necessarie.
  • Conversione di file - PDF presenta anche la conversione dei file senza influenzare l'aspetto del file, tuttavia, è piuttosto complicato fare questo processo, motivo per cui molti utenti hanno un convertitore di file PDF per fare facilmente la conversione.

Parte 2. Quali sono i migliori editor PDF gratuiti per Mac?

Di solito, quando si pianifica di modificare un file PDF, si tende a stamparlo, quindi riempire i contenuti necessari, digitalizzarli e inviarli nuovamente al destinatario. Questo è stato un processo lungo da sopportare soprattutto quando ne hai tonnellate, oltre a consumare molto del tuo tempo.

Per fortuna, ci sono programmi gratuiti che rispondono a questa specifica esigenza. Potete trovare editor PDF gratuito per Mac che offre un facile editing che include l'aggiunta di firma, commenti e persino la rimozione o l'oscuramento delle informazioni sensibili.
Free Pdf Editor Mac Apple Preview

Come utilizzare l'anteprima di Apple

Apple Preview è un editor PDF gratuito su MacOS. È un visualizzatore di immagini e PDF e PDF su Mac che consente agli utenti di visualizzare e stampare immagini digitali tra cui file PDF.

Funziona perfettamente con qualsiasi tipo di file, inclusi PNG, PSD, TIFF e JPEG, e ti consente di convertire in un file di tua scelta.

Anteprima consente inoltre di trasferire pagine da un file PDF a un altro. È possibile compilare moduli e firmare PDF senza dover stampare e scansionare. Fornisce la protezione con password per i tuoi documenti sensibili, quindi solo quelli con la password possono vedere e leggere.

Come utilizzare Adobe Acrobat Reader DC

Questo è forse l'editor PDF più comune che vediamo e utilizziamo. Oltre ad essere il creatore di questo formato, Adobe offre anche funzionalità essenziali che miglioreranno la tua vita.

Tuttavia, Acrobat Reader ha solo una versione gratuita limitata e consente di registrarsi per un account premium per sbloccare funzionalità speciali.
Free PDF Editor Mac Adobe

Come utilizzare ABBYY FineReader Pro per Mac

FineReader Pro è un altro editor di Mac per Mac che fornisce una ricostruzione di documenti, layout di riconoscimento del testo e consente di salvare un file PDF in qualsiasi formato come DOCX, RTF, ODT, XSLX, PPTX e molti altri.

Vanta anche la sua funzione Image Editor in cui è possibile modificare i profili fotografici di base come contrasto, luminosità, rumore ISO, ritaglio immagine e altro.

Ma offre solo un periodo di prova GRATUITA per testare tali caratteristiche e ha bisogno di acquistare una versione premium per sbloccare tutte le sue specialità.

Come utilizzare PDF Expert per Mac

C'è un altro editor di PDF chiamato PDF Expert per Mac che evidenzia anche la modifica, la compilazione di moduli, l'annotazione, la combinazione di PDF e altro.

Simile agli altri, PDF Expert per Mac offre solo la prova gratuita. È necessario registrarsi per un account premium per godere della sua piena funzionalità.

Tutte queste applicazioni funzionano come descritto, ma alcuni hanno bisogno di un acquisto premium per ottenere le loro funzionalità complete. Spetta a te provare una di queste app e vedere cosa funziona meglio per te.

Parte 3. Miglior compressore PDF gratuito per Mac

Non tutti gli editor PDF comprimono i file senza problemi. Non possiamo evitare di ottenere immagini a bassa risoluzione dopo la conversione in PDF. A volte è frustrante quando hai lavorato troppo duramente per completare tale documento e hai capito che le immagini e altri contenuti non erano ottimizzati.

Fortunatamente, c'è Compressore iMyMac PDF. Questo software è un potente strumento che ti consente di comprimere i file PDF senza comprometterne la qualità. La parte migliore è, è gratis da usare e scaricare.
Comprimi Pdf

Caratteristiche:

  • Compressore automatico intelligente
  • Conversione ad alta velocità e trasferimento di file
  • Facile da usare
  • Disponibile offline

Se sei interessato a questo strumento e vuoi saperne di più su come utilizzare questo strumento, inserisci iMyMac's sito ufficiale.

Parte 4. Sommario

Eccolo, finalmente hai imparato qual è il migliore editor PDF gratuito per Mac. Se si desidera utilizzare la versione gratuita e precaricata su Mac o utilizzare app premium, dipende totalmente da come si desidera personalizzare i file PDF.

Controlla ciascuna app e osserva le funzionalità. Dopodiché, puoi anche elencare le cose che ti servono per modificare i file PDF e poi pesare le tue opzioni.

Spero che tu abbia imparato di più su come utilizzare e personalizzare i file PDF in questo articolo. In ogni caso, è necessario anche comprimere tali file; Puoi usare Compressore iMyMac PDF. È sicuro e facile da usare più, è gratis!