Come utente Mac, vogliamo tutti sapere come possiamo dire che funziona al meglio. Vorremmo anche scoprire lo scopo del tuo SSD sul nostro Mac. E, naturalmente, vorremmo avere l'idea di ogni possibile fallimento e come può accadere.

Con tutte le cose sopra menzionate che vorremmo sapere sul nostro Mac, c'è una cosa che puoi fare. E questo è Benchmark Mac Software.

Contents: Parte 1. Tutto su Benchmark per MacParte 2. Vantaggi di Benchmark MacParte 3. Strumenti per il benchmarking del tuo MacParte 4. Ottenere il massimo dalle prestazioni del tuo MacParte 5. Conclusione

Parte 1. Tutto su Benchmark per Mac

Fare un punto di riferimento sul tuo Mac è in realtà un buon modo per testare le prestazioni della memoria del tuo Mac. Non solo, ma il benchmarking del tuo Mac ti aiuterà anche a testare altri componenti hardware del tuo Mac come il tuo disco rigido e la tua scheda grafica.

Benchmarking tuo Mac ti darà un numero per voi per trovare dove si può trovare il punto debole del tuo Mac. Può anche aiutarti a confrontare il tuo Mac con altre macchine e può aiutarti a sapere se è necessario aggiornare e ottenere un nuovo laptop o PC.

Esistono in realtà alcuni strumenti di benchmark che puoi usare per farti sapere come funziona il tuo Mac. In questo modo, non spenderai più denaro solo per sapere come il tuo Mac si esibirà in un compito specifico.

Abbiamo incluso qui alcuni degli strumenti che puoi effettivamente utilizzare.

Misurazione delle prestazioni del Mac

Parte 2. Vantaggi di Benchmark Mac

Come tutti sappiamo, il benchmarking viene comunemente fatto per le persone per stabilire la linea di base e conoscere le migliori pratiche sul tuo Mac. Ecco alcuni dei vantaggi che tu e il tuo Mac potete ottenere se eseguite il benchmark del vostro Mac.

  • Sarai in grado di avere una visione più indipendente del rendimento del tuo Mac che puoi confrontare con altre marche.
  • Può aiutarti a conoscere le aree che il tuo Mac ha bisogno di essere migliorato.
  • Può aiutarti a sviluppare un modo standardizzato per i processi e la tua matrice.
  • Sarà in grado di ricordarti che dovresti apportare miglioramenti regolari sul tuo Mac.
  • Può anche aiutarti ad avere quella performance che ti aspetti.
  • Benchmark ha la capacità di aiutarti a monitorare le prestazioni del tuo Mac e apportare alcune modifiche se necessario.

Con tutti i vantaggi dichiarati, ora hai la decisione di eseguire benchmark sul tuo Mac di volta in volta.

Parte 3. Strumenti per il benchmarking del tuo Mac

1.Prova delle prestazioni generali del Mac usando Geekbench 4 - Benchmarking della CPU

La CPU o l'unità di elaborazione centrale del tuo Mac è quella che è responsabile di eseguire e interpretare il comando che hai sul tuo software e il tuo hardware. La CPU è nota per essere il cervello del tuo PC che ha la capacità di controllare tutte le cose che stanno accadendo sul tuo Mac.

Avendo il tuo benchmark CPU, sarete in grado di avere tutte le informazioni sul vostro sistema come il processore del Mac, la sua memoria e altro ancora. Per essere in grado di farlo, puoi utilizzare Geekbench 4.

Lo strumento 4 di Geekbench ha la capacità di effettuare misurazioni sull'impianto del tuo Mac e può dirti quanto è forte il tuo Mac. Rende diversi tipi di test sulla tua CPU per determinarne le prestazioni. Questo strumento è uno degli strumenti più facili da utilizzare per il benchmarking della CPU. In questo modo, non avrai alcun problema quando desideri eseguire il benchmark del tuo Mac.

Tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione, quindi puoi andare avanti e fare un test per farti conoscere la forza del processore e delle prestazioni del tuo Mac. Tuttavia, questo processo richiederà un po 'di tempo che va da due a venti minuti, quindi sii paziente.

Una volta completato il test, puoi andare avanti e confrontare il risultato con altri utenti utilizzando il browser Geekbench. In questo modo, hai la conoscenza di come il tuo Mac si comporta meglio di altri.

2.GPU Benchmarking utilizzando Maxon's Cinebench

Fare un benchmark GPU sul tuo Mac è un ottimo modo per testare se la tua scheda grafica è in grado di fare diversi effetti visivi come le esigenze grafiche del tuo Mac.

Esistono diversi strumenti che puoi utilizzare per eseguire il benchmark GPU sul tuo Mac, ma quello che ti consigliamo vivamente di usare è il Cinebench di Maxon. Questo strumento è basato sull'animazione di Cinema 4D. Questo Cinema 4D è comunemente usato in diverse case di produzione e studi in tutto il mondo per creare una creazione di contenuti 3D.

Maxon's Cinebench è uno strumento che puoi usare perfettamente per confrontare la scheda video sul tuo Mac ed è gratuito. In questo modo, non devi pagare nulla solo per sapere se il tuo Mac può fare bene i video.

3.Benchmarking del tuo disco rigido e SSD sul tuo Mac

Se si desidera confrontare il disco rigido e l'SSD del proprio Mac, lo strumento perfetto che è possibile utilizzare è il test di velocità del disco Black Magic. Questo è uno strumento molto semplice da usare che ha la capacità di controllare la velocità del tuo disco.

Per essere in grado di iniziare a utilizzare questo strumento, basta andare avanti e scaricare il Black Magic Disk Speed ​​Test. Quindi vai avanti e lanciarlo sul tuo Mac e quindi fare clic sul pulsante Start. Questo determinerà la lettura del disco rigido del tuo Mac e la sua velocità di scrittura. Con questo, sarai in grado di sapere se il tuo Mac è adatto per le operazioni video di fascia alta.

Il Black Magic Disk Speed ​​Test è ora disponibile per il download gratuito da Apple Store, che è una buona notizia per tutti. Quindi vai avanti e cogli l'opportunità e scarica questo strumento per eseguire un test sul disco rigido del tuo Mac e SSD.

Parte 4. Ottenere il massimo dalle prestazioni del tuo Mac

Al contrario del benchmarking del tuo Mac, questo processo non ha la capacità di dare al tuo Mac un incremento di velocità. Questo perché i programmi di cui sopra possono solo aiutarti a determinare con quanto bene funziona il tuo Mac e se ci sono alcuni difetti nelle prestazioni del tuo Mac.

Tuttavia, puoi ottimizzare le prestazioni del tuo Mac utilizzando uno dei migliori strumenti disponibili, ovvero iMyMac PowerMyMac. Questo programma ti aiuterà sicuramente ad accelerare le prestazioni del tuo Mac in pochissimo tempo in quanto può dare al tuo Mac un buon processo di pulizia consentendo di ottenere più spazio di archiviazione e allo stesso tempo di ottenere le migliori prestazioni dal tuo Mac.

PowerMyMac ha anche la capacità di individuare e rimuovere tutti gli allegati e-mail che non ti servono più, nonché i file di backup di iTunes e quelle multilingue sul tuo Mac che non ti servono nemmeno. Può anche aiutarti a trovare e rimuovere tutti quei file grandi e vecchi che hai sul tuo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Questo programma ha la capacità di rimuovere tutti i file inutili che non ti servono più sul tuo Mac. Non solo, ha anche diverse funzionalità che puoi scegliere a seconda di ciò che vuoi fare per migliorare la velocità del tuo Mac.

Junk Files Clean

Questo strumento ha un programma di disinstallazione che ti consente di disinstallare qualsiasi applicazione sul tuo Mac insieme a tutti i file associati, Duplicate Finder che ti permette di trovare file simili.

PowerMyMac ha anche un File Shredder per la sicurezza dei tuoi dati, Browser Cleanup per il browser che usi sul tuo Mac, Similar Image Finder che ti permetterà di individuare alcune immagini memorizzate sul tuo Mac che in realtà sta consumando una grande quantità di spazio sul tuo disco rigido.

Le persone leggono anche:Come disinstallare XCode su MacCome rimuovere Advanced Mac Cleaner?

Parte 5. Conclusione

Veramente, il benchmarking del tuo Mac è uno dei modi ideali per scoprire quanto il tuo Mac sta funzionando. È anche un processo sicuro, quindi non devi preoccuparti di nulla. Il benchmarking è anche uno dei modi migliori per essere in grado di vedere la differenza tra il Mac che si sta utilizzando su altri laptop o desktop.

Questi strumenti di benchmark che abbiamo menzionato sopra sono comunemente gratuiti per il download e l'utilizzo. Questo è fantastico perché non avrai più bisogno di spendere di più per controllare cosa può fare il tuo Mac.