uomoRecentemente, il mio spazio di archiviazione Mac è pieno. C'è qualche soluzione?

It ~ Sì, ho trovato uno strumento Mac che utilizzo per ripulire il mio MacBook. Pulisce un sacco di rifiuti indesiderati sul mio Mac e rende il mio Mac libero spazio. È chiamato PowerMyMac. Puoi prova libera fuori.logo iMyMac

Mac Cleaner prova gratuitaOttieni una prova gratuita ora!

Potresti avere le stesse condizioni di cui sopra. Ho fatto alcune soluzioni dettagliate su come pulire lo spazio di archiviazione del MacBook per voi.

Guida all'articoloParte 1. Perché il tuo MacBook Storage è pieno?Parte 2. Come pulire l'archiviazione di Macbook?Parte 3. Conclusione

Parte 1. Perché il tuo MacBook Storage è pieno?

Se stai esaurendo lo spazio sul tuo Mac, potresti pensare che è perché le tue applicazioni, la tua musica e qualche altro file salvato sul tuo Mac stanno divorando il tuo spazio.

Tuttavia, questo non potrebbe essere il vero problema. Prova a controlla lo spazio di archiviazione del tuo Mac e se noti che c'è un file sconosciuto che sta consumando la tua memoria, questo è il motivo per cui il tuo Mac funziona lentamente.

Se guardi più da vicino, vedrai che il file si chiama "Altro". Potresti pensare cos'è quel file "Altro" che sta consumando lo spazio del tuo Mac.

Pulisci Mac Storeage

La categoria "Altro" che hai visto sul tuo schermo sono in realtà file che non sono stati riconosciuti dal tuo computer Mac. Potrebbero essere immagini, video o film e altro ancora.

Alcuni dei suoi esempi sono i plugin o le estensioni delle tue app, i documenti comuni inclusi PDF, doc e PSD, elementi di libreria come i tuoi file iCloud o screensaver.

Potrebbe anche essere le informazioni personali e dell'utente come documenti, contatti o dati del calendario. Non preoccuparti, perché abbiamo il software perfetto per pulire il tuo computer Mac.

Il PowerMyMac di iMyMac solo per te. Quindi siediti e rilassati perché possiamo assicurarti che questo software sarà in grado di pulire, aumentare la velocità e liberare più spazio di archiviazione sul tuo computer Mac.

Parte 2. Come pulire l'archiviazione di Macbook?

Metodo 1. Come pulire automaticamente la memoria del tuo MacBook

PowerMyMac è un software in cui puoi utilizzare per ripulire il tuo file Mac computer senza addebito. Questo software controlla anche lo stato del tuo Mac che include anche l'utilizzo del disco, lo stato della CPU, l'utilizzo della memoria e altro. Può anche trovare file identici o identici salvati sul tuo computer Mac.

Scarica il software e ti garantiamo che avrai un Prova gratuita 30-day. Questo è per te per testare il software tutto ciò che desideri in modo da essere sicuro che questo funzioni davvero per ripulire lo spazio di archiviazione di MacBook. Può scansionare il più rapidamente possibile e ripulire facilmente tutti i file spazzatura.

Può anche rilevare gli stessi file di immagini e file identici. IMyMac filtra anche i risultati della scansione per nome e ordine, nonché per dimensioni e tempo molto di più. Inoltre, iMyMac è sicuro al 100% da usare perché solo tu avrai accesso ad esso e nessun dato andrà perso durante il processo di pulizia.

Continua a leggere di seguito per sapere come funziona PowerMyMac sul tuo computer Mac.

Passaggio 1. Scarica e installa iMyMac PowerMyMac sul tuo Mac

Vai al nostro sito Web ufficiale e scarica il software sul tuo computer Mac. Installa il software e siamo pronti per ripulire il tuo Macbook. Attendi il completamento dell'installazione. Esegui iMyMac sul tuo computer Mac dopo averlo installato correttamente.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Passaggio 2. Scansione della posta indesiderata del sistema o di file grandi e vecchi

Seleziona la categoria "Scansione principale" o "File grandi e vecchi" che si trova sul lato sinistro dello schermo. Clicca su "ScansioneTasto "Aspetta fino a quando il software non ha terminato la scansione del tuo computer Mac Al termine, fai clic sul pulsante" Verifica "nell'angolo in basso a destra dello schermo. Puoi fare clic sul pulsante" Riscansione "se desideri che il software esegua nuovamente la scansione del tuo Mac computer

Scan Junk System

Passaggio 3. Rivedere e scegliere l'elemento da pulire

Sul lato sinistro dello schermo, vedrai le categorie. Quelli sono la cache dell'applicazione, la cache di sistema, i registri degli utenti, il cestino e altro ancora. Scegli una di queste categorie (es. Cache di sistema) e tutti i suoi dettagli verranno visualizzati sullo schermo del tuo Mac. Seleziona tutte le categorie che desideri pulire dal software iMyMac.

Scegli l'elemento da pulire

Passaggio 4. Tutti i file puliti

Seleziona "Pulito"per eliminare tutti i file che scegli. Tutti i contenuti non necessari vengono quindi eliminati dalla tabella visualizzata sullo schermo e sul sistema.

Alcuni di questi file verranno contrassegnati come "Zero KB" perché verranno ricreati automaticamente.

Tutti i file puliti

Metodo 2. Come pulire manualmente l'archiviazione di MacBook

Puoi utilizzare il "Ottimizza lo spazio di archiviazione"su Mac per liberare spazio di archiviazione del tuo MacBook. Segui i passaggi seguenti:

  1. Fai clic su Informazioni su questo Mac nel menu Apple.
  2. Seleziona e fai clic sulla scheda Archiviazione, vedrai lo spazio di archiviazione macOS disponibile.
  3. Premi Gestisci, ora accederai alle opzioni di gestione della memoria.
  4. Seleziona Consigli dalla colonna di sinistra.
  5. Scegli Ottimizza archiviazione, seleziona "Rimuovi automaticamente i film e i programmi TV su iTunes" e "Scarica solo gli allegati recenti", quindi fai clic su Ottimizza.
  6. Aspetta che il processo sia completato.

Parte 3. Conclusione

Ora hai 2 semplici modi per cancellare la memoria del tuo Macbook, indipendentemente dal modo in cui scegli, il tuo Macbook funzionerà molto più velocemente!

Avere il iMyMac PowerMyMac il software installato sul tuo computer Mac sarà molto utile per te. Perché? Perché se il tuo computer Mac diventa di nuovo lento o se deve essere pulito, tutto ciò che ti serve per ripulire lo spazio di archiviazione di MacBook è seguire questi semplici passaggi e iMyMac farà sicuramente il suo lavoro.

Questo software può aumentare la velocità del tuo computer Mac perché pulirà tutti i tuoi file spazzatura e altri dati memorizzati sul tuo Mac che non sono necessari senza influire sui file importanti. Scarica iMyMac e sarai più che soddisfatto e soddisfatto del risultato -un garantito al 100%.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!