Il Mac contiene molte lingue, questo è uno dei motivi per cui il tuo Mac perde parte del suo spazio di archiviazione. Quindi devi imparare come eliminare i file di lingua su Mac per liberare lo spazio di archiviazione.

I file di lingua non necessari e inutili occupano spazio sul tuo Mac. Vedi questa guida su come pulire questi file temponanei Mac.

In questo articolo, ti mostreremo come rimuovere i file di lingua su Mac, così potrai avere più spazio sul tuo Mac per conservare nuovi file e applicazioni.

Testo: Parte 1. Cosa sono i file di lingua?Parte 2. Come eliminare manualmente i file di lingua su Mac?Parte 3. Eliminare i file di lingua inutili automaticamenteParte 4. Conclusione

Parte 1. Cosa sono i file di lingua?

Diverse applicazioni sul tuo Mac contengono effettivamente molte lingue e contiene anche file di lingua specifici. Ora, dal momento che non hai bisogno di quelle altre lingue che hai su quelle applicazioni, potrebbero anche eliminarle completamente.

Questo è per te per liberare molto spazio sul tuo Mac. Quindi come eliminare i file di lingua su Mac? Continua a leggere per apprendere alcuni semplici modi di seguito.

Come eliminare i file di lingua su Mac

Parte 2. Come eliminare manualmente i file di lingua su Mac?

I file di lingua sul tuo Mac sono intatti in un pacchetto delle applicazioni che hai sul tuo Mac. Sarai in grado di vederli una volta che avrai accesso alla cartella Risorse e alle cartelle di file. Questi file terminano con formato ".lproj". Ciascuna di queste cartelle contiene anche un file di lingua specifico per una lingua.

In casi comuni, se desideri rimuovere manualmente tutti i file di lingua che non ti servono più sul tuo Mac, potresti semplicemente cestinarli. Puoi farlo passando attraverso tutte le applicazioni che hai sul tuo Mac una per una. E poi svuota il Cestino.

Ma esiste un metodo che può eliminare automaticamente i file di lingua su Mac? Controllalo nella parte successiva!

Elimina manualmente i file di lingua su Mac

Parte 3. Eliminare i file di lingua inutili automaticamente

La maggior parte degli utenti Mac non ha molto tempo per rimuovere manualmente tutti i file di lingua di cui non hanno bisogno.

Quindi ti consigliamo di utilizzare il programma PowerMyMac per rimuovere facilmente tutti i file di lingua sul tuo Mac che non ti servono più senza perdere troppo tempo a farlo. Tutto ciò di cui hai bisogno sono solo pochi clic!

PowerMyMac non solo rimuove il multilingua dal tuo Mac, ma può anche pulire altri file spazzatura. In questo modo sarai in grado di liberare spazio sul tuo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Può anche aiutarti a individuare tutti gli allegati e-mail e il backup di iTunes che non usi più ed ad eliminarli dal tuo Mac. Può anche aiutarti a scansionare tutti i tuoi file disordinati e file grandi e vecchi dal tuo Mac ed cancellarli.

Scansione dei file in lingua

PowerMyMac è un software sicuro e non dà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per pulire il tuo Mac.

Ecco la guida su come eliminare i file di lingua su Mac utilizzando PowerMyMac.

Passaggio 1. Scarica PowerMyMac sul tuo Mac

Scarica gratis PowerMyMac. Dopo di che installalo e avvialo sul tuo Mac per iniziare a rimuovere i file di lingua indesiderati sul tuo Mac.

Passaggio 2. Scansiona i file in lingua

Inoltre, vedrai una serie di moduli situati sul lato sinistro dello schermo. Da quell'elenco, scegli "Junk Cleaner". Fai clic sul pulsante "SCANSIONA". PowerMyMac inizierà quindi a scansionare tutti i file spazzatura sul tuo Mac, inclusi i file di lingua. Attendi finché il programma non completa il processo di scansione.

Passaggio 3. Scegli i file della lingua da eliminare

Dopo il processo di scansione, ti mostrerà tutti i tuoi file spazzatura che hai sul tuo Mac per categoria. Vedrai le loro cartelle come Application Cache, System Logs, System Cache, Photo Cache, Email Cache e altro.

Da quell'elenco di categorie, scegli la categoria in cui si trova il tuo file di lingua. Successivamente, sarai in grado di vedere gli elementi o le lingue che contiene. Poi, scegli quella lingua che non ti serve più e poi fai clic su "PULISCI".

Scegli il file della lingua da rimuovere


Parte 4. Conclusione

Chiaramente, i file di lingua che non usi o di cui hai bisogno sul tuo Mac sono praticamente solo uno spreco di spazio. Ecco perché la cosa migliore che puoi fare è rimuoverli completamente dal tuo Mac.

Lo scelto migliore per eliminare i file di lingua su Mac è utilizzare iMyMac PowerMyMac. Questo strumento può rimuoverli facilmente e rapidamente dal tuo Mac senza perdere troppo tempo.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Non solo puoi rimuovere questi file temponanei dal tuo Mac, ma puoi anche eliminare altre junk dal tuo Mac come file vecchi e grandi, allegati delle e-mail, ecc.

Speriamo che questa guida ti aiuti ad eliminare i file di lingua su Mac e pulire il tuo Mac!