Il miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac aiuterà gli editori a superare i loro intensi carichi di lavoro. Inoltre, darà loro un altro dispositivo per archiviare i loro progetti in modo facile e veloce. Pertanto, avrai bisogno di una grande quantità di spazio di archiviazione perché le persone si stanno abituando alle risoluzioni 4K e persino 8K in questo momento.

Se stai cercando il miglior disco rigido esterno per l'editing di video su Mac, allora sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato le migliori scelte per te e daremo una mini-recensione di ogni prodotto e alla fine ti consiglieremo il miglior convertitore video.

Contents: Parte 1. Il miglior disco rigido esterno per l'editing video su MacParte 2. Il disco rigido da 1 TB è sufficiente per l'editing video su Mac?

Parte 1. Il miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac

#1. Toshiba CanvioFlex

PRO:

  • Opzione conveniente
  • Offre una garanzia di tre anni

Contro:

  • L'HDD è quindi più lento rispetto all'SSD
  • Ottimo solo per brevi videoclip

C'è una moltitudine di unità esterne che puoi ottenere, ma non tutti i prodotti sono convenienti. Toshiba CanvioFlex è una delle opzioni meno costose che puoi ottenere per le tue esigenze. Offre diverse capacità da 1 TB fino a ben 4 TB di spazio di archiviazione.

La velocità di trasferimento è di 150 MB/s, il che è piuttosto sorprendente dato che si tratta di un disco rigido (e non di un'unità a stato solido). Tuttavia, devi ricordare che la velocità di trasferimento rallenterà effettivamente quando la cache si accumula. In quanto tale, è un'ottima opzione se scegli il dispositivo con spazio di archiviazione più grande in modo che non rallenti così tanto.

Le unità trasportabili Canvio Flex sono prodotti di alta qualità a un prezzo molto competitivo poiché il marchio Toshiba è noto per la produzione di unità disco rigido.

Anche se gli HDD sono ora visti da molti come "vecchia tecnologia", sono ancora l'opzione più conveniente per acquistare grandi quantità di capacità di archiviazione, che queste unità forniscono con velocità di trasferimento rispettabili, non così veloci come gli SSD, ma sicuramente abbastanza veloci per la maggior parte delle richieste di fotografia.

Se stai destreggiando file di immagini su una varietà di dispositivi, anche la flessibilità multipiattaforma è abbastanza utile. Queste unità si inseriscono facilmente in una tasca di riserva nella borsa o nello zaino della fotocamera a causa delle loro dimensioni ridotte e apprezziamo anche l'estensione della garanzia.

Toshiba Canvio Flex-Uno dei migliori dischi rigidi esterni per l'editing video su Mac

#2. SanDisk Extreme PRO Portable SSD V2

Vantaggi

  • Il piccolo dispositivo tascabile, quindi è facile da usare in movimento
  • Caratteristica di resistenza agli urti
  • Funzionalità impermeabile

Contro:

  • Il dispositivo non è veloce rispetto ad altri SSD
  • Non è così veloce per carichi di lavoro molto intensi

Se desideri un SSD esterno molto portatile, dovresti scegliere questo miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac. Le velocità di trasferimento sono di circa 2000 MB/s e offrono una connessione USB-C. È abbastanza portatile da poterlo mettere nella tasca dei jeans.

La cosa grandiosa di questo miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac è che non solo è abbastanza portatile, ma ha anche un grado di resistenza all'acqua IP55. Pertanto, è resistente sia all'acqua che alla polvere. La capacità di resistenza agli urti significa che puoi lasciarlo cadere per altri due metri. Non che raccomandiamo di lasciarlo cadere.

Ma significa che può sopportare una certa quantità di shock. Questi sono offerti in diverse opzioni di spazio di archiviazione come 2 TB e 4 TB. È conveniente anche per le sue caratteristiche.

Qual è il miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac

L'unità SSD portatile Extreme Pro V2, rivolto ai produttori multimediali, ha alcune delle migliori velocità di lettura e scrittura che abbiamo mai sperimentato da un'unità a stato solido esterna. Ma per ottenerli, probabilmente dovrai acquisire e configurare una scheda di espansione all'interno di un computer Mac o PC desktop.

Questo prodotto è un SSD portatile che è il migliore della categoria in termini di velocità, sicurezza e robustezza. Il dispositivo offre fino a 2 GBps di velocità sequenziale con un'interfaccia straordinaria. Questo SSD può essere proprio quello che stai cercando se hai bisogno di velocità aggiuntiva garantendo al contempo la compatibilità con il maggior numero di dispositivi possibile.

Ma il prezzo di quella velocità è alto. Extreme Pro v2 è conveniente solo per le persone che possono sfruttare appieno le sue capacità, costando circa il doppio di un portatile SSD.

#3. WD Elements Desktop

Vantaggi

  • Grande capacità di archiviazione
  • Conveniente e offre valore

Svantaggi

  • Non ha caratteristiche di impermeabilità
  • Non veloce rispetto ad altre unità

Se stai cercando un'unità disco con la massima capacità disponibile, allora dovresti scegliere WD Elements Desktop, che è uno dei migliori dischi rigidi esterni per l'editing video su Mac. Le opzioni sono un enorme 8 TB fino a 18 TB di spazio di archiviazione. È davvero enorme rispetto ad altri in questo elenco. Puoi usarlo su computer Windows e macOS che ti piace usare.

Disco rigido desktop WD Elements

Lo svantaggio di questo disco rigido è che non è veloce come gli altri in questo elenco. È fatto esclusivamente per la capacità di archiviazione. Inoltre, non ha caratteristiche di impermeabilità, quindi devi sempre essere cauto nell'usarlo e riporlo in un luogo sicuro.

Per coloro che desiderano espandere il proprio desktop o MacBook o eseguire regolarmente il backup della propria considerevole libreria di file multimediali, WD Elements Desktop offre una quantità interessante di capacità di archiviazione. È enorme, non particolarmente bello o affidabile, ma svolge bene il suo lavoro, ha un prezzo economico e richiede poca o nessuna preparazione per l'uso.

#4. LaCie Rugged USB-C Drive

Vantaggi

  • Design e stile robusti e protettivi
  • Resistente a cadute, pioggia e schiacciamento

Contro:

  • La garanzia è limitata a due anni
  • Le velocità di trasferimento sono effettivamente limitate

I set cinematografici, i set cinematografici e gli studi musicali dei più importanti professionisti creativi del mondo sono luoghi in cui sopravvivono solo i più duri, ed è qui che sono fioriti i dischi rigidi portatili LaCie Rugged.

Come mai? È perché i dispositivi LaCie Rugged sono i mezzi più affidabili per raccogliere e trasportare dati nel campo degli affari, quindi è considerato uno dei migliori dischi rigidi esterni per l'editing video su Mac. Se hai effettivamente bisogno di un'unità durevole. La robusta serie di unità disco di Lacie continua a fissare un livello elevato per la qualità del design e delle prestazioni.

È il punto di forza dell'unità e un abbinamento perfetto per fotografi in movimento, ingegneri e designer che lavorano in ambienti difficili o chiunque si porti dietro strumenti o merci ingombranti con le proprie apparecchiature informatiche.

Disco rigido USB-C robusto LaCie

#5. LaCie 2big Dock Thunderbolt 3

Vantaggi

  • Offre connessioni multiple per l'I/O.
  • Grandi velocità di trasferimento massime

Contro:

  • Durante le riprese, i fan potrebbero renderlo rumoroso.
  • Alternativa costosa per utenti piccoli o leggeri

L'unità LaCie 2big RAID soddisfa tutti i suoi impegni. Il guadagno di prestazioni che ti aspetteresti dalle unità di classe enterprise è amplificato dal set RAID 0 predefinito, mentre altre impostazioni sono disponibili se desideri la ridondanza dei dati. Sono promessi vantaggi sia in termini di affidabilità che di prestazioni.

Come uno dei migliori dischi rigidi esterni per l'editing video su Mac, LaCie ha creato una soluzione di archiviazione e acquisizione locale quasi impeccabile per i professionisti che lavorano nel settore della creazione di contenuti. Ha un'enorme quantità di spazio di archiviazione ed è abbastanza veloce.

La tecnologia innovativa non è mai a buon mercato, quindi non sarà comunque economica. Per altri professionisti della creazione di contenuti là fuori, al momento non riesco a pensare a una soluzione di archiviazione locale migliore di questa, facile da usare e ricca di funzionalità, se te lo puoi permettere.

Disco rigido LaCie 2big Dock Thunderbolt 3

Parte 2. Il disco rigido da 1 TB è sufficiente per l'editing video su Mac?

Dopo aver introdotto il miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac, ti starai chiedendo quanto spazio di archiviazione è necessario per l'editing video? Beh, dipende dalle tue necessità.

Se sei un creatore di contenuti, 1 TB non sarà sufficiente per le tue esigenze di editing video. Tuttavia, se preferisci creare brevi videoclip, 1 TB dovrebbe essere sufficiente. Se sei un professionista, tuttavia, ti consigliamo di disporre di almeno 4 TB o 8 TB di spazio di archiviazione.

Il disco rigido da 1 TB è sufficiente per l'editing video?

Il motivo è che gli spettatori sono ormai abituati a video ad alta risoluzione. Creerai video 4K o 8K per soddisfare il tuo pubblico. Tuttavia, se lo stai facendo solo per l'editing video occasionale (e non professionalmente), allora 1 TB potrebbe essere sufficiente.

Un convertitore video all-in-one per Mac/Windows

Video e audio possono essere convertiti rapidamente e facilmente nel formato desiderato. Il Convertitore video iMyMac è un software straordinario con numerose funzionalità, inclusa la possibilità di riprodurre e modificare video. Per convertire i file video e audio nel formato di riproduzione richiesto, usa il Convertitore video iMyMac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Questo convertitore video è anche conosciuto come uno dei migliori programmi di editing video gratuiti sui computer. Gli utenti possono modificare, aggiornare e modificare i propri file musicali e video. Metti una filigrana di testo o grafica su tutti i video che crei per proteggere il tuo lavoro.

Un convertitore video all-in-one per Mac/Windows

Per attirare più spettatori, aggiungi una traccia audio esterna e tracce con più audio al tuo video. Più video possono essere trovati in un file video.

Conclusione

Questa guida ti ha dato il miglior disco rigido esterno per l'editing video su Mac. Pertanto, selezioni le unità migliori in base alle tue esigenze. Per i progetti di conversione, puoi anche utilizzare il Convertitore video iMyMac, che è un ottimo strumento per convertire formati video e audio. È un ottimo strumento per professionisti multimediali e creatori di contenuti. Prova questo strumento ora!