Ci sono molti Mac là fuori. È difficile dire quale sia il Miglior Mac per la produzione musicale. Dipende davvero da cosa stai cercando.

Ora, se stai cercando il miglior Mac per la produzione musicale, continua a leggere questo articolo. Vedrai un lungo elenco di opzioni Mac per la tua produzione musicale. Assicurati di leggere fino alla fine per conoscere anche un programma che può aiutarti a aumentare le prestazioni di tutti i Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Pulire e velocizzare il Mac
con prova gratuita!

Contents: Parte 1. Mac Pro è il miglior Mac per la produzione musicale?Parte 2. Elenco dei computer Mac per la produzione musicale Consiglio: Sostenere le massime prestazioni dei MacParte 4. Conclusione

Miglior Mac per la produzione musicale

Parte 1. Mac Pro è il miglior Mac per la produzione musicale?

Molte persone dicono che il Mac Pro è il miglior Mac per la produzione musicale. Bene, hanno una buona base per dirlo.

Il Mac Pro vanta il processore più potente tra tutti i Mac in circolazione. Con il suo potente processore, è praticamente il miglior Mac che puoi prendere in considerazione per la produzione musicale.

La potenza di un Mac Pro non è esattamente un argomento discutibile, ma nel lungo e breve termine, tutto dipende dalle esigenze del creatore di musica. La cosa buona è che esiste un elenco di Mac che possono soddisfare le varie esigenze di un creatore di musica. Continua a leggere e decidi tu stesso quale sia il miglior Mac per la produzione musicale.

Parte 2. Elenco dei computer Mac per la produzione musicale

Di seguito troverai un ampio elenco di prodotti Mac. Sono classificati in base a portabilità, capacità e convenienza.

Mac leggeri per l'uso quotidiano

Se stai cercando un Mac leggero da utilizzare per la produzione musicale, hai due opzioni.

MacBook Pro

Il MacBook Pro vanta funzionalità integrate nella Touch Bar che migliorano abbastanza bene il suono. può essere facilmente regolato anche senza toccare il mouse. Per gli utenti Ableton, c'è una MIDI Touch Bar gratuita che puoi scaricare.

A seconda della traccia attiva, vedrai diversi controlli. Hai tutti i controlli per fader, filtri e delay. Sono tutti integrati direttamente nella Touch Bar.

MacBook Pro è stato davvero bravo a eseguire più plugin. La ventola è anche abbastanza silenziosa, il che è molto importante quando registri l'audio. Anche il microfono interno suona alla grande. I Mac Book Pro sono dotati delle seguenti funzionalità:

  1. Processori Intel (4,8 e 9)
  2. Tecnologia True Tone con display Retina
  3. 32 GB (memoria)
  4. Touch ID e Touch Bar

Troverai due dimensioni per il MacBook Pro. Puoi scegliere tra il MacBook Pro da 13 o 15 pollici. Il prezzo di partenza è di circa milleduecentonovantanove dollari. Tutti i MacBook Pro sono dotati di SSD che rendono molto facile per i creatori di musica essere in movimento.

MacBook Air

Questo probabilmente il laptop più conveniente di Apple. Può contenere molti software per la produzione musicale. Ad esempio, può ospitare Logic Pro X di Apple, che può fungere da software musicale principale.

Può anche ospitare un altro software chiamato Ozone iZotope che è utile per padroneggiare il suono. Ciò significa che porta il tuo suono ai suoi livelli di volume più alti in assoluto che non fanno male alle tue orecchie. Allo stesso tempo, il suono è ancora cristallino.

La parte migliore di questo laptop leggero è che può ospitare il controller MIDI. MIDI sta per interfaccia digitale per strumenti musicali. Questo lo rende molto comodo per il creatore di musica in movimento poiché è molto facile collegare l'hardware. Viene fornito con le seguenti caratteristiche:

  1. Doppio processore Intel core i5
  2. 16 GB (memoria)
  3. toccare ID
  4. Tecnologia True Tone con display Retina

MacBook Air

Lo svantaggio del MacBook Air è che il piccolo schermo non può ospitare tutta la timeline delle tracce. Tuttavia, non c'è niente di meglio del MacBook Air nella portabilità e nel reparto di durata della batteria. È molto leggero e portatile, con una durata della batteria molto lunga.

Laptop potenti e robusti per prestazioni eccezionali

Se hai intenzione di creare musica a livello professionale o forse commerciale, dovresti puntare a macchine professionali come iMac Pro e Mac Pro. Questi sono due dei laptop più potenti e robusti per prestazioni eccezionali.

iMac Pro

L'iMac Pro racchiude tutta la potenza per la produzione audio e video. All'esterno, è quasi identico a qualsiasi altro iMac 27k da 5 pollici. Vanta un paio di microfoni extra e una fotocamera frontale e altoparlanti migliorati.

La specifica principale di un iMac Pro è un'unità di livello base con processore Intel Xeon da 3.2 GB, con 32 GB di RAM e scheda grafica Radeon. Questa non è una macchina economica. Il prezzo più basso per cui puoi ottenerlo è di circa cinquemila dollari.

Ottieni molti strumenti virtuali e puoi ospitare diversi plugin. Viene fornito con le seguenti caratteristiche:

  1. SSD con 4 TB
  2. Scheda grafica Radeon Pro Vega
  3. Processore Intel Core (8. 10. e 14)
  4. 256 GB (memoria)

iMac Pro

Mac Pro

Come accennato in precedenza, il Mac Pro ha il processore più potente e quindi lo rende ideale per la produzione musicale. È anche il Mac più potente con il suo processore Intel a 28 core.

Tuttavia, questo potrebbe essere solo il laptop più costoso in circolazione, con un prezzo iniziale di circa cinquemilanovecentonovantanove dollari.

La scheda grafica è supportata da Final Cut, che è perfetto per l'editing. Il Mac Pro funziona bene con i plugin come Native Instrument Massive. Viene fornito con le seguenti caratteristiche:

  1. Modello di espansione Mac Pro per ospitare una grafica potente
  2. Apple Afterburner
  3. 5 TB (memoria)
  4. Una visione a 360 gradi personalizzabile ed espandibile

I computer Mac economici

Ci sono anche alcune macchine Mac economiche. Dai un'occhiata alle due opzioni di seguito.

7th o 8th Generazione iMac

Puoi optare per un iMac più conveniente. Non devi spendere tutti i tuoi soldi per iMac Pro poiché puoi optare per il 7th o 8th generazione di iMac.

Questo iMac modello base ha ancora un aspetto iconico. Per un tutto in uno così piccolo e leggero, gli altoparlanti sono rumorosi e pieni. Non viene distorto quando ad alto volume. C'è un'abbondanza di suoni di base che lo rendono perfetto per l'ascolto di musica.

È molto conveniente rispetto a iMac Pro, con un prezzo di partenza di circa milleottocento dollari. Tuttavia, non è esattamente il miglior Mac per la produzione musicale. Viene fornito con un jack per cuffie, un lettore di schede SD e quattro porte USB; per citarne alcuni.

Viene fornito con le seguenti caratteristiche:

  1. Processore Quad-Core i3
  2. 8GB di RAM
  3. 1 TB di disco rigido 5400 RPM
  4. Radeon Pro 555X
  5. 2GB di VRAM
  6. Luminoso display Retina 4K

Mac Mini

Il Mac Mini è stato finalmente aggiornato con componenti migliorati. Il Mac mini è una scelta praticabile se desideri un desktop compatto o una macchina per lo streaming.

Il Mac Mini offre una straordinaria selezione di porte come Ethernet, un jack per cuffie e quattro porti marittimi USB che supportano Thunderbolt 3. Dispone inoltre di una porta HDMI full-size e due porte USB 3 di tipo a.

Puoi ottenere un Mac Mini a un prezzo iniziale di $ 799. Viene fornito con le seguenti caratteristiche:

  1. Processore a 4 e 6 core
  2. 8 GB di memoria
  3. 128 GB (memoria)
  4. Grafica Intel UHD 630

Con il prezzo accessibile e le funzionalità affidabili, questa particolare macchina Mac è perfetta per le persone che hanno appena iniziato la produzione musicale.

Consiglio: Sostenere le massime prestazioni dei Mac

Indipendentemente dal Mac che scegli, c'è un programma che devi avere ed è il programma di pulizia per Mac - iMyMac PowerMyMac. Questo potente programma di pulizia per Mac è tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le pesanti esigenze della tua produzione musicale.

Come creatore di musica, hai bisogno che il tuo Mac sia sempre nelle migliori condizioni. Con tutti i file che devi scaricare e caricare, non puoi permetterti di rallentare il tuo Mac.

PowerMyMac ti tiene aggiornato con l'archiviazione e lo spazio di memoria del tuo Mac. Puoi controllare lo stato del sistema del tuo Mac una volta aperto questo software. Non è necessario che tu vada nelle varie cartelle del tuo Mac per vedere quanto ti resta.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Con PowerMyMac, puoi concentrarti solo sulla creazione di ottima musica. Non sarai mai deviato a preoccuparti dello spazio sul tuo Mac. Se hai bisogno di ripulire il tuo Mac, puoi semplicemente fare affidamento sui potenti moduli con cui viene fornito PowerMyMac.

Pulire e velocizzare il tuo Mac

Parte 4. Conclusione

È difficile scegliere quale sia il miglior Mac per la produzione musicale. A dire il vero, tutti i modelli di Mac possono essere utilizzati per la produzione musicale. Dipende solo da cosa stai cercando.

Una cosa è certa. Indipendentemente dal tipo di Mac che decidi di utilizzare per la tua produzione musicale, avrai bisogno di iMyMac PowerMyMac per ottimizzare le prestazioni della tua macchina.

Usi il tuo Mac per creare? Quale pensi sia il miglior Mac per la produzione musicale? Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri su questo.