TikTok è generalmente un luogo sicuro per gli utenti. Hanno adottato alcune misure per rendere la piattaforma sicura per adulti e bambini. Tuttavia, non puoi fare totalmente affidamento su queste misure messe in atto. Devi imparare come bloccare qualcuno su TikTok quando un utente malintenzionato ti infastidisce.

Non è così difficile bloccare un utente su TikTok. Qui, discuteremo il metodo per farlo. Parleremo dei modi migliori che puoi implementare per bloccare e sbloccare un utente sulla piattaforma TikTok. Quindi, daremo un suggerimento bonus su uno strumento che puoi utilizzare per i tuoi video TikTok.

Contenuto: Parte 1. Come bloccare qualcuno su TikTok?Parte 2. TikTok avviserà l'utente se li blocco?Parte 3. Cosa succede se blocco qualcuno su TikTok?Suggerimenti extra: strumento automatico per aiutarti a convertire TikTok

Parte 1. Come bloccare qualcuno su TikTok?

Quando blocchi un determinato utente su TikTok, non può visualizzare i tuoi video. Inoltre, non avranno la possibilità di interagire con te e i tuoi contenuti tramite messaggi, follower, commenti o Mi piace.

Ecco come bloccare un utente su TikTok:

  1. Per prima cosa, visita il tuo profilo dell'utente che vuoi bloccare.
  2. Successivamente, fai clic sull'icona che assomiglia a tre punti nella parte in alto a destra.
  3. Premere il tasto Bloccare pulsante in seguito.
  4. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per impedire all'utente di visualizzare il tuo account.

Come bloccare qualcuno su TikTok

Ecco come bloccare in blocco più utenti in TikTok. Puoi bloccare circa 100 utenti in blocco tramite il metodo seguente:

  1. Tieni premuto a lungo su un particolare commento oppure puoi premere l'icona che assomiglia a una matita. Questa icona si trova nell'angolo in alto a sinistra.
  2. Si aprirà la finestra Opzioni. Premi la sezione che dice "Gestisci più commenti".
  3. Successivamente, scegli circa 100 commenti o meno.
  4. Premere il tasto Più
  5. Quindi, premere l'opzione "Blocca account".

Blocca più account su TikTok

Dopo aver introdotto come bloccare qualcuno su TikTok, ti ​​insegneremo il metodo per sbloccare un utente all'interno di TikTok:

  1. Visita il profilo della persona sull'app TikTok.
  2. Premi l'icona che appare come tre punti allineati insieme. Questo si trova nell'angolo in alto a destra.
  3. Dopodiché, premi il pulsante sbloccare
  4. Quindi, segui le istruzioni sull'interfaccia per sbloccare l'utente.

Parte 2. TikTok avviserà l'utente se li blocco?

Ora crediamo che tu abbia imparato a bloccare qualcuno su TikTok e potresti chiederti se TikTok avviserà l'utente che hai bloccato? TikTok non fornisce mai avvisi agli utenti nella lista nera. Bloccare qualcuno è molto probabilmente la cosa migliore Strumento per la privacy di TikTok. Invece di rendere segreto il profilo, puoi decidere chi può vedere i tuoi video e i tuoi post.

Ti permette di gestire gli abbonati del tuo account. Per le persone, bloccare qualcuno può essere un evento controverso. Sarebbe preferibile nascondere l'identità della persona che ti sta fermando.

TikTok avviserà l'utente che ho bloccato?

Ti invierà solo notifiche sulle tue azioni di blocco e sblocco. Di conseguenza, questo è un metodo eccellente per impossessarsi del tuo anonimato sull'app. Tale privacy può essere trovata praticamente in qualsiasi programma di social networking. Il sito non identifica mai chiaramente l'individuo che ti ha inserito nella lista nera.

Parte 3. Cosa succede se blocco qualcuno su TikTok?

La domanda "come bloccare qualcuno su TikTok" ha avuto risposta. Ma cosa succede se blocco qualcuno su TikTok? Quando escludi un profilo su TikTok, gli utenti che hanno bloccato il profilo riceveranno un avviso immediato che l'individuo bloccato non sarà più in grado di inviarti messaggi. Questo profilo verrà inserito nell'elenco degli account vietati. Ciò implica che non sarebbero in grado di contattarti.

Non ci saranno risultati se l'utente inserisce il tuo nome utente attraverso la finestra di ricerca. La persona bloccata non può leggere nulla dei dati dell'account dell'utente, indipendentemente dal fatto che siano pubblici o meno.

Come bloccare qualcuno su TikTok e cosa succederà?

Se lasciano un commento su uno dei tuoi film e utilizzano l'avviso per vederlo, verranno accolti con l'avviso "Non puoi accedere ai video di questo utente a causa delle sue impostazioni sulla privacy". Inoltre, le persone bloccate non potranno contattarti. Quando blocchi un profilo, l'utente non avrà modo di contattarti.

Suggerimenti extra: strumento automatico per aiutarti a convertire TikTok

La guida su come bloccare qualcuno su TikTok è stata data. In questa parte, ti mostreremo uno strumento automatico per convertire i tuoi video TikTok. iMyMac Video Converter è noto come uno dei migliori convertitori video su Mac. È famoso per la conversione di video in formati compatibili con TikTok. È anche un ottimo strumento per convertire i file da un formato all'altro. Puoi anche usarlo per personalizzare i tuoi film.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

È un metodo incredibile per creare contenuti eccezionali per YouTube, TikTok, Facebook, Instagram e altre piattaforme. Con questo strumento, puoi essere certo che il tuo materiale sarà disponibile su molti social media e siti di video.

Non solo iMyMac Video Converter può cambiare il tuo formato video TikTok, ma può anche convertire il formato video di YouTube! Ad esempio, puoi facilmente convertire i video di YouTube in formato M4A senza sforzo con questo strumento.

Converti film e audio senza perdite e rapidamente in qualsiasi formato tu scelga. Uno strumento sofisticato con diverse attività e capacità, tra cui l'editing e la riproduzione di video. Convertitore video iMyMac ti consente di convertire file video e audio in qualsiasi formato tu scelga per la riproduzione.

Conclusione

Questa guida ha risposto alla domanda "Come bloccare qualcuno su TikTok? ", Abbiamo discusso il metodo per bloccare gli utenti in TikTok. Inoltre, abbiamo consigliato il miglior convertitore video per TikTok. Si chiama iMyMac Video Converter.

È uno strumento eccellente per convertire i propri video da un formato all'altro. Di conseguenza, possono essere utilizzati su molte piattaforme come Facebook, IG, YouTube, TikTok e altre. Puoi ottenere subito lo strumento e iniziare a creare un sacco di fantastico materiale video!