FMovies era molto più avanti di Netflix. È arrivato in un momento in cui non c'erano servizi di streaming come Netflix. Quindi, molte persone si sono riversate sul sito web. È possibile che alcune persone continuino a visitare il sito Web senza considerare "FMovies è sicuro?"
È abbastanza allettante guardare film su FMovies. Per cominciare, è gratuito. È abbastanza per tentare chiunque a visitare il sito web. In secondo luogo, ci sono molti film tra cui scegliere. Quindi, è comprensibile che alcune persone vorrebbero visitare o, peggio ancora, rimanere sul sito web.
Sfortunatamente, non stanno pensando alla loro sicurezza. Bene, questo articolo ti farà riflettere due volte sull'utilizzo di FMovies.
Testo: Parte 1. Che cos'è FMovies?Parte 2. Alternative a FMoviesParte 3. Consiglio: usa PowerMyMac per proteggere il tuo MacParte 4. Conclusione
Parte 1. Che cos'è FMovies?
Se sei una di quelle persone che non hanno ancora sentito parlare di FMovies, beh, è un sito web che ti consente di guardare film, programmi TV e altre cose gratuitamente. Ora, non andare di fretta a questo particolare sito Web. Il fatto che ti permetta di guardare film gratuiti lo rende un po 'impreciso, giusto?
Ci pensiamo. Quando le cose sono gratuite, ci deve essere un problema. Leggi di più qui al fine di proteggerti. Assicurati di leggere fino alla fine per vedere come puoi proteggere il tuo Mac.
FMovies è legale per scaricare film?
Ecco la cosa. In alcuni paesi in cui le leggi sul copyright non sono prese sul serio, probabilmente è legale. Tuttavia, ha avuto molti problemi negli Stati Uniti. Il fatto che di tanto in tanto abbia cambiato i suoi URL, è facile dubitare della sua legalità.
C'è una cosa che dovresti tenere a mente se dubiti della legalità di un determinato sito web. È meglio non visitarlo perché è possibile tracciare le tracce digitali. Una volta che visiti un sito Web, è difficile negare che non ci fossi affatto. Se nel caso, i federali seguono il sito Web, è anche facile rintracciare le tue tracce.
FMovies è sicuro?
La risposta diretta è NO! FMovies non è affatto sicuro. Il fatto che sia gratuito lo rende pericoloso per te e il tuo Mac. È molto probabile che scarichi malware da detto sito Web. Ciò potrebbe danneggiare il tuo computer in pochissimo tempo. Anche se usi una VPN per mascherare le tue tracce digitali su detto sito Web, non sei ancora protetto. I popup e gli altri collegamenti sul sito Web potrebbero praticamente infettare il tuo Mac.
Ora, potresti pensare di essere protetto da quando usi un Mac. Beh, non puoi proprio dirlo. In questi giorni il malware, ransomware, spywaree altri tipi di virus informatici vengono creati per infettare qualsiasi tipo di macchina. Quindi, è difficile dire se il tuo Mac è totalmente risparmiato.
Parte 2. Alternative a FMovies
La buona notizia al giorno d'oggi è che hai alternative. Queste alternative sono abbastanza legali. Soprattutto, sono sicuri da usare. Non danneggeranno il tuo Mac. Di seguito troverai le alternative legali a FMovies.
Alternativa n. 1. Netflix
Chi non conosce Netflix? Ci sono sempre più persone che ora sono dipendenti da questo servizio di streaming. Puoi guardare una varietà di musica, documentari e serie. Il bello di questo particolare servizio di streaming è che puoi usare diversi tipi di dispositivi per guardarlo.
A prima vista, potrebbe essere un po 'intimidatorio navigare, ma una volta che ti ci abituerai, sarà abbastanza facile. Tieni presente che non è gratuito utilizzare Netflix.
Dai un'occhiata ai passaggi seguenti per vedere come puoi utilizzare Netflix sul tuo computer.
Passaggio 1. Accedi a Yil nostro account Netflix
Questo è sul presupposto che hai già un account. Accedi inserendo il tuo indirizzo email e password. Se sul tuo account sono presenti più profili, seleziona quello che desideri utilizzare.
Passaggio 2. Sfoglia Netflix
Ora puoi iniziare a navigare su Netflix. Puoi scorrere la pagina principale di Netflix fino a quando non vedi qualcosa che ti interessa.
Passaggio 3. Scegliere una categoria specifica
Puoi anche scegliere una categoria specifica per semplificare la tua ricerca. Basta portare il cursore nella parte superiore dello schermo e fare clic su Navigare scheda. Tieni presente che alcune categorie possono anche avere sottocategorie.
Passaggio 4. Esegui una ricerca
Se stai cercando un film o una serie, puoi semplicemente cercarlo. Basta fare clic su Ricerca icona che vedi nella parte superiore dello schermo.
Passaggio 5. Riproduci per guardare
Quando vedi qualcosa su cui vuoi fare clic, fai clic su di esso. Nella parte inferiore dello schermo, vedrai i controlli. Utilizzare questi controlli se si desidera mettere in pausa o regolare il volume.
Alternativa n. 2. Hulu
Proprio come Netflix, Hulu è un servizio di streaming a pagamento. Puoi trovare altri programmi TV su Hulu, in particolare quelli popolari. Puoi anche trovare alcuni film. La cosa positiva è che puoi effettivamente vedere cosa offrono anche se non sei registrato con loro.
Dai un'occhiata ai passaggi seguenti per vedere come puoi usare Hulu.
Passaggio 1. Guarda gli estratti senza registrarti
Come Netflix, puoi usufruire del periodo di prova gratuito di Hulu. Tuttavia, potresti anche guardare brani di programmi TV senza registrarti. Basta scorrere la pagina e vedrai gli estratti. Clicca sul giocatore per iniziare a guardare. L'unico inconveniente è che vedrai molti annunci.
Passaggio 2. Accedi Yil nostro account
Questo è sul presupposto che hai già registrato un account. Clicca sul Scheda Accedi nella parte superiore destra dello schermo.
Passaggio 3. Cerca spettacoli
Puoi navigare su Hulu scorrendo la pagina. Puoi anche fare clic su Pulsante Sfoglia nella parte superiore sinistra dello schermo. Apparirà un menu a discesa. Lì puoi scegliere un programma TV o un film che vuoi guardare. Puoi anche utilizzare il campo di ricerca per trovare un programma TV o un film specifico.
Passaggio 4. Preferiti della coda
Puoi anche iniziare a mettere in coda i tuoi programmi preferiti di facendo clic su Preferito. Dopo aver fatto clic su Preferito, lo spettacolo verrà messo in coda automaticamente. Basta spostare il cursore sulla scheda Coda per visualizzare l'elenco dei preferiti.
Alternativa n. 3. Prime Video
Prime Video è gestito da Amazon. Offre anche un lungo elenco di film e programmi TV. Dai un'occhiata ai passaggi seguenti per vedere come puoi usarlo.
Passaggio 1. Accedi al tuo account Amazon
Questo è sul presupposto che hai già un Account Amazon e il tuo abbonamento Prime non è scaduto. Accedi al tuo account.
Passaggio 2. Accedi a Prime Video
Fare clic su Account ed elenchi. Lo troverai proprio sotto il tuo nome. Dopo aver fatto clic su Account ed elenco, verrà visualizzato un menu a discesa. Cerca Prime Video e fai clic su di esso.
Passaggio 3. Avviare Sfoglia per spettacoli
Una volta che sei sul Primo video pagina, puoi iniziare a cercare gli spettacoli. Basta scorrere verso il basso la pagina per vedere cosa è disponibile.
Parte 3. Consiglio: usa PowerMyMac per proteggere il tuo Mac
Date le alternative sopra menzionate, è meglio stare alla larga da FMovies. Se lo avessi visitato in precedenza, potresti voler iniziare a ripulire il tuo Mac per proteggerlo. Questo non ha lo scopo di allarmarti, ma dovresti ripulire il tuo Mac solo per essere sicuro.
Anche se non hai visitato il sito Web di FMovies, non sarebbe male pulire il tuo Mac. Il modo migliore per farlo è usare strumento di pulizia come iMyMac PowerMyMac.
Questo programma può aiutarti a disinstallare tutte le app non necessarie o cancellare la cache dopo hai visitato FMovies.
* PowerMyMac è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita.
Basta scegliere Uninstaller o Master Scan e fai clic su Scansiona, quindi PowerMyMac cercherà tutti i file spazzatura sul tuo Mac. È così facile usare PowerMyMac.
PowerMyMac mantiene il tuo Mac sempre al meglio. Pulisce e ottimizza il tuo Mac rimuovendo tonnellate di file spazzatura, scansionando file duplicati e disinstallando applicazioni non necessarie per liberare più spazio su disco e far funzionare il Mac più velocemente.
Parte 4. Conclusione
La risposta alla domanda è FMovies sicura, è un grande NO. È meglio starne lontano. Per quanto allettante, danneggierà il tuo computer. Perché rischiare? Sarai molto più sicuro con le alternative sopra menzionate.
Per un altro livello di protezione, puoi anche considerare l'utilizzo di PowerMyMac per aiutarti a sbarazzarti di quelle app sconosciute che potrebbero essere state scaricate in passato. Non ti sbaglierai.
Hai mai visto un film su FMovies? Hai pulito il tuo computer dopo? Sentitevi liberi di condividere i tuoi pensieri con noi. Ai nostri lettori piacerebbe ascoltarli.