Sei nel posto giusto se macOS non può essere installato sul tuo computer. L'aggiornamento del tuo Mac richiede già molto tempo. Tuttavia, il processo diventa molto più dispendioso in termini di tempo ogni volta che l'aggiornamento non riesce e viene visualizzato un avviso di problema che indica che "macOS non può davvero essere stato caricato sul tuo sistema." Non mollare nemmeno.

In quasi tutti i casi, è possibile risolvere questo problema seguendo i metodi di configurazione descritti di seguito. Questo non dovrebbe richiedere più tempo per farlo attraverso questi. Analizzeremo davvero i modi per prevenire problemi macOS simili nel corso della prevedibilità. Ed è sempre stato generalmente meraviglioso vedere l'ultimo aggiornamento di macOS.

Tuttavia, potrebbe immediatamente diventare irritante perché, invece di ricevere un Mac completamente nuovo e pronto per l'uso, ricevi una notifica di errore come "macOS non potrebbe essere stato caricato sul tuo sistema." Per fortuna, ci sono diverse opzioni che potresti fare per superare il problema, quindi iniziamo.

Contents: Parte 1. Perché MacOS non può essere installato sul tuo computerParte 2. Come riparare MacOS impossibile installatoConclusione

MacOS non può essere installato sul tuo computer

Parte 1. Perché MacOS non può essere installato sul tuo computer

Esistono diversi motivi per cui il processo di installazione di macOS potrebbe non riuscire. Idealmente, l'avviso di errore specificava la natura del problema. Di conseguenza, saprai dove indirizzare i tuoi tentativi di risoluzione dei problemi.

Forse una delle principali cause probabili che macOS non può essere installato sul tuo computer comporta spazio di archiviazione insufficiente sul tuo Mac, corruzione dilagante in tutto il pacchetto di installazione di macOS, problemi che interessano l'unità di avvio del tuo Mac e dispositivi non corrispondenti. Ma qualunque sia la fonte dietro il problema del programma di installazione di macOS, generalmente è semplice da risolvere da solo.

Parte 2. Come riparare MacOS impossibile installato

Prima di tentare effettivamente di risolvere il problema, assicurati che il tuo Mac sia compatibile principalmente con le versioni di macOS che stai davvero tentando di scaricare. Aprire AppStore, cercare la versione macOS che desideri scaricare, quindi scorri fino a Scheda compatibilità. Avresti dovuto vedere la dichiarazione "Funziona con il Mac."

Mettila in un altro modo, vai al Supporto di Apple pagine web e magari cercare la specifica dei requisiti minimi. Per verificare, dovrai ricaricare in modalità provvisoria, come descritto di seguito, poiché un riavvio regolare potrebbe costringere il tuo Mac a eseguire nuovamente l'installazione. Per risolvere il problema, eseguire i passaggi indicati di seguito.

Riavvia il tuo Mac in Safe State. La modalità provvisoria sopprime tutti i componenti di avvio, l'avvio dei controller e qualsiasi altra cosa oltre al minimo indispensabile per l'esecuzione di macOS. Riavvia il tuo Mac tramite l'interfaccia Apple o premendo il pulsante verso il basso mentre premi Maiusc fino a Logo Apple appare.

Avvia di nuovo l'installazione in modalità provvisoria. Quando si avviano i controller o forse i demoni si sono intromessi con l'aggiornamento, la modalità provvisoria probabilmente risolve il problema che macOS non può essere installato sul tuo computer. Quando ha successo, è necessario riavviare correttamente il Mac al momento dell'installazione, nonché eliminare tutti gli agenti di avvio e anche i demoni non necessari.

Crea uno spazio maggiore. Ora per installare l'ultimo aggiornamento di macOS, avrai bisogno almeno 20GB di spazio disponibile sul disco principale. Quando non hai molto spazio vuoto, è davvero importante rimuovere il disordine e fare spazio.

Ho scoperto che usando il potente software PowerMyMac è davvero l'opzione più veloce e fluida per liberare lo spazio sul tuo Mac. Con pochi clic, potrebbe liberare centinaia di gigabyte di spazio di archiviazione.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Pulire il tuo Mac per installare MacOS

Riavvia il computer e cancella la NVRAM. A differenza della RAM normale, che viene pulita ogni volta che si riavvia il Mac, la NVRAM conserva i dati a lungo fino allo spegnimento o al riavvio del Mac. La NVRAM sopravvive grazie a una piccola quantità di energia fornita dalla banca di accumulo di energia del tuo Mac.

Il tentativo di ripristinare la NVRAM raramente avrebbe alcun impatto, anche se in alcuni casi potrebbe, poiché non vi è alcun rischio nel tentare, vale la pena farlo. È piuttosto difficile da completare, altrimenti probabilmente avrai bisogno di assistenza. Riavvia il tuo Mac. Questo potrebbe richiedere più tempo del solito per riavviarsi due volte, tuttavia, la NVRAM verrebbe effettivamente ripristinata al termine.

Usa il programma di aggiornamento combinato. Pensa a ottenere l'aggiornamento combinato tramite la pagina di Apple quando potresti riavviare in modalità provvisoria, quindi uscire dall'installazione. Questo programma di aggiornamento combinato include tutti i file necessari per scaricare macOS su tutti i Mac, ma la controparte dell'App Store include solo i contenuti per ogni singolo Mac. Sembra essere possibile che forse l'aggiornamento combinato venga eseguito ma non proprio quello del tuo Mac App Store.

Esegui utilizzando la modalità di ripristino. Quando nulla avrà più successo, questa sarà l'ultima opzione:

  1. Tenere premuto Comando più R quando si riavvia il Mac finché non si vede il segno della mela.
  2. Avevi due opzioni ogni volta che incontravi il pannello Strumenti macOS. Puoi recuperare il tuo Mac da un Backup di Time Machine se ne avevi uno che ti restituisse esattamente dove dovevi essere una volta iniziato. Puoi anche reinstallare macOS.
  3. Seleziona la tua scelta preferita.
  4. Quando si sceglie Reinstallare macOS, probabilmente aspetta ora sul tuo Mac per riavviare in qualche modo prima di entrare Preferenze di sistema, all'aggiornamento del sistema, quindi aggiornando il tuo Mac alla versione più recente.

Esegui con la modalità di ripristino per correggere MacOS non può essere installato

Conclusione

Come puoi vedere e leggere in questo articolo, affronta numerosi motivi per cui questo errore MacOS non può essere installato sul tuo computer notifica sempre. Insieme a quei contenuti e informazioni come diverse guide su come correggere l'errore e avere grandi possibilità di prevenire questo errore nel tuo MacOS, speravamo che potesse aiutarti.

PowerMyMac può aiutarti a disinstallare app fastidiose che potrebbero impedire l'installazione di macOS sul tuo computer. Ci auguriamo che tu abbia avuto una giornata produttiva e propositiva davanti a te!

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!