È abbastanza facile da fare. Puoi abilitare il timer di spegnimento di Spotify su Mac. L'ultima versione di Spotify ha uno sleep timer integrato. Quindi, se vuoi ascoltare un po 'di musica prima di addormentarti, il timer di spegnimento di Spotify è perfetto per te. Puoi impostare l'interruzione della musica non appena ti addormenti.

Se non hai familiarità con Spotify, non preoccuparti. Prima di entrare subito la creazione di Spotify sleep timer Mac, ecco come puoi utilizzare Spotify.

Suggerimenti:
Come ascoltare Spotify Music gratis per sempre
Come scaricare Spotify ++ IPA sul tuo iOS

Contents: Parte 1. Crea un account Spotify prima di configurare Spotify Sleep TimerParte 2. Come si imposta un timer su un Mac?Parte 3. Come ascoltare Spotify offline senza Premium?Parte 4. Disinstallare le app non necessarie sul tuo MacParte 5. Conclusione

Parte 1. Crea un account Spotify prima di configurare Spotify Sleep Timer

Spotify è una piattaforma di musica in streaming. Ha un enorme database di musica. Dovresti scaricarlo prima però. Se vuoi pagare, puoi. Tuttavia, puoi prima usufruire della loro versione di prova gratuita. Questo, se non ti dispiace le limitazioni e gli annunci sull'app. Se Spotify non funziona sul tuo Mac, puoi farlo disinstallalo prima quindi reinstallarlo.

Ecco i passaggi che devi seguire per poter creare il tuo account Spotify.

  1. Una volta collegato al sito web Spotify.com.
  2. Clicca sul Ottieni il pulsante Spotify gratuito. Puoi sempre aggiornare il tuo account dopo averlo provato.
  3. Registrati per un account gratuito. Scegli un nome utente e una password. Fornisci il tuo indirizzo email e la data di nascita. Clicca sul Registrazione.
  4. Attendi che l'app venga scaricata sul tuo Mac.
  5. Esegui il programma di installazione dal tuo Mac per iniziare a utilizzare Spotify.
  6. Inserisci il tuo nome utente e password per accedere al tuo account.

Crea un account Spotify

Ora che hai un account Spotify, tu inizia a cercare musica, artisti e podcast. Sì, hai letto bene. Puoi usare Spotify per ascoltare i podcast. Segui i passaggi seguenti per riprodurre podcast sul tuo account Spotify.

  1. Apri il tuo account Spotify.
  2. Vai sulla barra di ricerca per trovare alcuni podcast.
  3. Seleziona e riproduci un episodio. Puoi anche scaricare un episodio in modo da poterlo riprodurre in un secondo momento. Se vuoi ottenere l'ultimo episodio di un podcast, assicurati di seguire uno spettacolo. Troverai tutti i tuoi spettacoli ed episodi sul tuo podcastinterno La tua biblioteca.

Puoi anche crea una playlist sul tuo account Spotify. Il motivo per cui i passaggi per la riproduzione dei podcast sono evidenziati qui è che sarà necessario riprodurre alcuni podcast per abilitare Spotify come timer di sospensione sul Mac. Continua a leggere per saperne di più sull'abilitazione del timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac.

Spotify Sleep Timer Mac

Suggerimenti: È legale eseguire lo streaming di Spotify Music? Molti utenti si sentono confusi al riguardo. Quindi fare clic sul collegamento per trovare la risposta.

Parte 2. Come si imposta un timer su un Mac?

Se sei il tipo di persona che non riesce a dormire senza musica, il timer di spegnimento di Spotify è perfetto per te. Puoi riprodurre della musica e non preoccuparti di spegnerla prima di addormentarti.

Spotify ti rende molto facile addormentarti con musica rilassante. Non devi preoccuparti di nulla. Devi solo addormentarti. Dopo aver impostato il timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac, non devi fare nulla per abbassare la musica.

Ecco i passaggi su come è possibile impostare o abilitare Spotify sleep time Mac.

  1. Riproduci un podcast dal tuo account Spotify. Sai già come farlo.
  2. Cerca il Opzione timer di spegnimento una volta che il tuo podcast è in riproduzione. Troverai l'opzione timer di spegnimento proprio sotto Vai a un episodio. Il timer di spegnimento è rappresentato da un'icona a mezzaluna.
  3. Fare clic sull'icona del timer di spegnimento. Verrà visualizzata una nuova schermata in cui è possibile interrompere l'audio in 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti e in un'ora.
  4. Scegli il tuo tempo. Dopo averlo fatto, il timer di spegnimento di Spotify è pronto.
  5. Scegli la musica che vuoi ascoltare prima di dormire.
  6. Gioca. La musica si interromperà automaticamente anche in base al tempo impostato per il podcast. Quindi, non devi ascoltare un podcast prima di dormire. Puoi ascoltare un po 'di musica se è quello che vuoi. Devi solo impostare il timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac all'interno del podcast scelto.

Configura Spotify Sleep Timer su Mac

Tuttavia, il timer di spegnimento di Spotify ti dà la possibilità di ascoltare sia musica che podcast. È piuttosto interessante.

Se non desideri utilizzare un podcast per impostare il timer di spegnimento di Spotify su Mac, puoi anche farlo usa l'icona dell'orologio. Quando tocchi l'icona dell'orologio, puoi anche trovare le impostazioni integrate per Spotify sleep timer Mac. Segui i passaggi seguenti per utilizzare l'icona dell'orologio per configurare il timer di spegnimento di Spotify su Mac.

  1. Tocca l'icona dell'orologio.
  2. Tocca la parte in cui dice Allo stop.
  3. Fare clic su Smettere di Giocare.
  4. Imposta l'ora.

Usa l'icona dell'orologio per configurare Spotify Sleep Timer

Ecco qua. Il timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac è ora pronto per l'uso. Adesso puoi andare a dormire con della musica fantastica e non preoccuparti di spegnerla.

Parte 3. Come ascoltare Spotify offline senza Premium?

C'è una verità, devi pagare l'abbonamento a Spotify Premium per goderti l'ascolto delle tue canzoni preferite. In realtà costa $ 10 mensili. Quindi c'è un modo per godersi i brani di Spotify senza pagare l'abbonamento Premium? Per risparmiare, ti consigliamo di utilizzare alcuni convertitori di musica Spotify, uno degli strumenti più popolari è DumpMedia Spotify Music Converter.

DumpMedia Spotify Music Converter ti consente di scaricare o convertire i tuoi brani preferiti in MP3 senza perdere la qualità in modo da poterli salvare sul tuo computer per la riproduzione offline. Questo perché dopo la conversione, la protezione DRM di Spotify è stata rimossa. Puoi seguire i semplici passaggi seguenti per mantenere i tuoi brani Spotify disponibili per sempre:

  1. Scarica gratuitamente DumpMedia Spotify Music Converter dal suo sito Web ufficiale, quindi installalo sul tuo Mac.
  2. Avvia il programma per aggiungere i tuoi brani Spotify.
  3. Fare clic su "Converti tutte le attività in:" per scegliere il formato di output e fare clic sul pulsante "Sfoglia" per scegliere una cartella in cui salvare i file.
  4. Premi "Converti" per avviare il processo di conversione.

Ascolta Spotify Offline senza Premium

Aspetta solo un secondo, quindi puoi divertirti ad ascoltare i tuoi brani Spotify senza pagare Spotify Premium.

Parte 4. Disinstallare le app non necessarie sul tuo Mac

Se ti stai chiedendo perché hai bisogno di uno strumento di pulizia delle app come iMyMac PowerMyMac per disinstallare app non necessarie sul tuo Mac, la risposta è piuttosto semplice. Se memorizzi molte app sul tuo Mac, la rallenterà.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Ecco la cosa. Sei obbligato a installare molte app sul tuo Mac. Il fatto che tu voglia configurare Spotify sleep timer Mac, significa che sei sulla buona strada per raccogliere e archiviare molte app. Non c'è nulla di sbagliato in questo, se impieghi del tempo per disinstallare le app che non ti servono.

La domanda è: ti prendi del tempo per disinstallare quelle app che non usi più. Se non lo fai, allora è il momento di farlo.

Una delle tante cose fantastiche che PowerMyMac può fare per te è disinstallare le app che non vengono utilizzate da molto tempo. Quindi, se sei entusiasta di utilizzare il timer di spegnimento di Spotify su Mac, assicurati di utilizzare questo programma per sbarazzarti delle altre app.

Disinstalla App non necessarie sul tuo Mac

In questo modo, il tuo Mac avrà spazio più che sufficiente per ospitare la tua ultima app. In questo caso, è il timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac.

Parte 5. Conclusione

C'è molto che il tuo Mac può fare per te. Può anche aiutarti ad addormentarti profondamente suonando dell'ottima musica. Quanto è fantastico? Quindi, è il motivo per cui devi dargli una tenera cura amorevole. Se vuoi che il tuo Mac duri a lungo, devi installare le app giuste per ottimizzarne le prestazioni in ogni momento. Il PowerMyMac puoi fare proprio questo per il tuo Mac.

Dopo aver impostato il timer di spegnimento automatico di Spotify per Mac, puoi semplicemente lasciare che iMyMac si prenda cura delle altre app che non ti servono più.

Hai mai provato a configurare il timer di spegnimento di Spotify su Mac? Ci piacerebbe avere tue notizie.