La maggior parte dei motivi per cui le persone acquistano una macchina, che si tratti di Windows o Mac, è perché il lavoro o la scuola potrebbero essere confusi nella scelta tra molte opzioni. Ed è per questo che abbiamo l'elenco dei migliori elaboratori di testi per Mac per guidarti.

Esistono applicazioni a pagamento e alcune possono essere scaricate gratuitamente. Mostreremo anche le sue caratteristiche e vantaggi e tutto ciò che devi fare è selezionare ciò che è meglio per le tue esigenze

Testo: 7 migliori elaboratori di testi per Mac (a pagamento)3 elaboratori di testi per Mac (gratuiti)Suggerimenti: come gestire i documenti di Word inutili o duplicatiConclusione

7 migliori elaboratori di testi per Mac (a pagamento)

MS Word 2019

Questo è il word processor più popolare per Mac finora; Microsoft ha già dimostrato la sua competenza per molto tempo. Riescono a innovare applicazioni e strumenti che hanno una ragione dietro di loro hanno già una versione per il 2019. Attraverso l'innovazione continua MS Word con la sua ampia capacità, puoi usarlo sia che tu stia solo facendo una semplice costruzione di lettere fino a quando non puoi usalo anche come materiale di reporting poiché ha grafici e capacità di rappresentazione grafica.

Uno dei suoi aggiornamenti più recenti che ha Smart Look Up in un modo che è connesso a Internet. Ad esempio, stai leggendo un documento e ci sono parole che sono gergo per te, puoi selezionare quelle parole o frasi e ottenere una migliore comprensione attraverso Internet quale parola può fare automaticamente per te.

Inoltre, il pacchetto 2019 include Translator in cui può tradurre diverse lingue, inoltre puoi personalizzare i testi su come vorresti che fosse il tuo schermo. La cosa più interessante è che, poiché Microsoft ha già lanciato Microsoft Office 365, puoi accedere e lavorare sui tuoi file tramite browser web anche se sei nella tua versione iOS.

MS Word 2019

La gamma del costo può andare da $ 6.99 / mese o $ 69.99 / anno, il pacchetto MS Home and Student con PowerPoint ed Excel può costare $ 149.00 / anno, anche se ti consigliamo vivamente di ottenere Microsoft Office 365.

iA Writer

Se sei appassionato di scrittura, o se la natura del tuo lavoro è principalmente sulla scrittura, allora questo elaboratore di testi per Mac potrebbe piacerti. Questa è stata lanciata nel 2010 ed è stata creata per iPad, poi sono state lanciate le versioni successive incluse anche con Windows, Mac e Android, l'applicazione più recente è già la Terza Generazione rilasciata e aveva circa tre aggiornamenti.

Ti consentirà di concentrarti su ciò che stai scrivendo perché alcune delle sue caratteristiche sono quando inizi a scrivere la barra degli strumenti o le barre dei menu scompariranno anche se sembra molto minimalista poiché il suo obiettivo è farti divertire a scrivere. Lo sfondo dell'app è di colore grigio chiaro, spaziatura singola e un cursore. Ha anche la capacità di codificare a colori quando usi aggettivi, nomi, verbi e avverbi anche congiunzioni.

Può costarti $ 29.99 ma è solo un pagamento una tantum.

Byword

Questo è un altro strumento di elaborazione testi minimalista, la sua caratteristica principale è l'utilizzo di Markdown per aiutarti a creare un contenuto compatibile con Internet, alcuni degli annunci possono essere riferimenti incrociati, tabelle e note a piè di pagina.

Altre funzionalità includono schermo intero, Handoff e Split View. Può anche essere collegato direttamente al tuo archivio iCloud per salvare i tuoi file usando la loro app.

Elaboratore di testi per Mac Byword

Questo strumento di elaborazione testi per Mac funziona anche come una vecchia macchina da scrivere in cui il testo scorre ogni volta che lo scrivi ti fa vedere il passaggio che stai digitando. Ha una connessione con WordPress, Blogger, Evernote e Tumblr in cui tutto ciò che scrivi può essere pubblicato direttamente.

È più conveniente e puoi ottenerlo per $ 10.99, se i tuoi lavori sono per lo più online, questo potrebbe essere un buon affare per te.

Scrivener

Se scrivi romanzi o sceneggiature, fai anche un po 'di blog, allora ti potrebbe piacere questo elaboratore di testi per l'applicazione Mac, le persone che lavorano nello stesso settore usano Scrivener.

Circa 7 anni fa l'hanno lanciato gratuitamente con aggiornamenti a pagamento, poi ha avuto successo, ecco perché hanno integrato l'applicazione e l'hanno resa un'app a pagamento. Ha molti modelli che puoi utilizzare sia che tu scelga di scrivere racconti, poesie e sceneggiature. Ti aiuta anche a organizzare i tuoi scritti perché ha una raccolta di documenti e sotto-documenti, ha anche risorse per la tua ricerca.

Scrivener ha un'opzione a doppio schermo, in cui puoi scrivere su uno degli schermi e l'altro schermo potrebbe essere le tue fonti o riferimenti. Puoi creare un riepilogo per i record così come includere le parole d'ordine e altri metadati. Un altro tabellone ti permette di includere riferimenti e un altro ti consente di fare un'anteprima di un archivio e tornare ad esso in un secondo momento, nella remota possibilità che tu ne abbia bisogno.

Quando sei pronto, l'evidenziazione della compilazione semplifica il raggruppamento di tutti gli archivi e i rapporti secondari in un'impresa preparata per la stampa o la tariffa, incluso il gruppo di eBook Kindle. C'è anche una versione iOS, quindi puoi farlo in fretta.

Puoi ottenere questo elaboratore di testi per l'applicazione Mac per $ 45.00.

Ulysses

Nel caso in cui Scrivener sia troppo per le tue esigenze di scrittura, Ulysses offre un'alternativa meno difficile. Si unisce ai componenti di iA Writer, ad esempio, il supporto di Markdown e la scrittura ininterrotta, con una libreria di record come quella in Scrivener. Inoltre, ha un'applicazione iOS, quindi puoi scambiare efficacemente tra iOS e MacOS durante la scrittura di un documento.

Sebbene in Scrivener, crei un altro file per ogni documento che stai facendo. Ulisse funziona un po 'in modo inaspettato. La sua interfaccia è simile al Finder di macOS e, simile al Finder, dà accesso a tutti i tuoi documenti, comunque dall'interno dell'applicazione.

È possibile regolare automaticamente la luminosità dello schermo poiché è incorporato, ad esempio, le tavolozze di ombreggiatura. Ulisse ha una macchina da scrivere che guarda in modalità come quelle di Byword e iA Writer e inoltre ha una parte dello schermo come quella di Scrivener.

Elaboratore di testi per Mac Ulisse

Sebbene questo elaboratore di testi per l'app Mac abbia avuto solo aggiornamenti minimi da quando è stato lanciato, ma migliorato con nuove funzionalità ad ogni aggiornamento.

Il costo è di $ 4.99 / mese o $ 39.99 / anno.

Slugline

Il Mac ha alcune decenti applicazioni per la scrittura di sceneggiature; tuttavia, la decisione predefinita è stata costantemente la bozza finale. A un quinto del costo di Final Draft, Slugline ha una taglia da offrire. È fortemente incentrato sulla composizione e sull'utilizzo della tastiera, invece di usare un mouse, per progettare i tuoi contenuti.

Lungo queste linee, ad esempio, digita un nome e viene visualizzato in lettere maiuscole e il contenuto progettato per gli script. Puoi iniziare un'altra scena componendo INT. o d'altra parte EXT. inoltre, Slugline sa che stai per comporre attività. Organizzare è inoltre utilizzare la tastiera un punto elenco di riferimento su entrambi i lati enfatizza il contenuto, due e il contenuto è reso forte. Puoi inserire note nei contenuti, creare tracce e coprire, invece di cancellare parti di duplicati.

I record di Slugline vengono risparmiati come contenuti semplici, quindi puoi eliminarli su un elaboratore di testi in qualsiasi fase. Inoltre, quando sei pronto per l'invio, fai un PDF adatto per essere condiviso o stampato.

Il costo di questo elaboratore di testi per l'app Mac è di $ 39.99.

Blogo

È una buona applicazione nel caso in cui sia necessario redigere voci di blog sul tuo Mac e inviarlo direttamente al web. Ha il vantaggio di somigliare molto a un'applicazione Mac avanzata a causa del suo piano ed è ugualmente accessibile per iOS con l'aiuto di Handoff. Puoi utilizzare Blogo con siti web auto-facilitati o Wordpress.com, proprio come con Blogger e Medium. Aiuta Markdown a comporre e modificare, tuttavia, puoi anche lavorare con contenuti ricchi. Nella remota possibilità che ti piaccia, comunque sia, puoi utilizzare la modalità HTML inline.

C'è un gestore editoriale di immagini fondamentale in cui ha lavorato e l'anteprima ti permette di percepire come apparirà il tuo post quando lo presenti sul tuo blog.

Puoi pianificare i post e un potenziamento del programma semplifica l'inclusione di post di contenuto web. La resa essenziale, che è tutto ciò che molti clienti richiederanno, è gratuita. Allo stesso modo è accessibile un modulo Pro basato sull'iscrizione, che include il supporto per numerosi giornali web e punti salienti come la modifica delle bozze con Evernote e le osservazioni di regia.

Anche il suo costo è minimo, puoi ottenerlo per $ 2.99 / mese o $ 24.49 / anno.

3 elaboratori di testi per Mac (gratuiti)

LibreOffice Writer

Questo strumento di elaborazione testi per Mac offre funzionalità che ha Microsoft Office. Puoi usarlo in quasi tutti i file di documenti di cui potresti aver bisogno come .docx e .doc che è ciò che li rende più accessibili.

Le procedure guidate ti consentono di impostare immediatamente avvisi e lettere. Ha anche strumenti per lo styling e formattazione. La cosa bella ha una funzione di testo di previsione che fornisce suggerimenti mentre si digita.

I suoi strumenti potrebbero anche aiutarti a creare indici e sommari per una scrittura lunga. Il suo sito Web contiene anche un modello che è disponibile per il download se desideri aggiungere alcuni strumenti a questo writer, puoi semplicemente visitare il loro sito Web.

LibreOffice Writer

LibreOffice non è all'altezza della pulizia di Office 2019 e non ha punti salienti simili per consentirti di scattare in modo efficace gli archivi su un gadget iOS proprio come il tuo Mac. Comunque sia, come applicazione gratuita è praticamente una buona applicazione da usare.

Google Documents

Google ha guidato la tecnica di applicazione elettronica per lavorare, quindi puoi portare il tuo lavoro in qualsiasi momento e ovunque purché tu abbia una macchina e connettività Internet.

È una bella alternativa per scattare una foto ai documenti da solo, con il vantaggio principale che puoi eliminarli ovunque tu abbia effettuato l'accesso al tuo account Google, sia sul tuo Mac, un gadget iOS o ovunque ti avvicini a un browser Internet.

Anche più utenti possono accedere al documento poiché puoi condividerlo con loro, ma ovviamente devi consentire l'autorizzazione per avere accesso a un particolare utente.

È tutt'altro che uno strumento che avremmo deciso di scrivere, tuttavia come metodo per condividere pensieri, creare record e rapporti, redigere record o condividere contenuti utilizzati da vari individui di un gruppo: stato, duplicato standard per le storie su un sito, o post su un blog: è magnifico, soprattutto perché stare al passo con le ultime novità è così naturale.

Pages

L'obiettivo di ogni innovazione è quello di rendere la tua scrittura straordinaria poiché è stata collegata alla creazione di incredibili strumenti di composizione. La forma più recente, nonostante, è senza dubbio un'applicazione di composizione eccezionalmente capace.

Proprio come aiuto per i progressi, ad esempio Force Touch e Split View su MacBook. Le pagine rendono lo scambio tra macOS e iOS il più semplice possibile. L'utilizzo di iCloud come capacità per i record implica che puoi scattare loro una foto ovunque tu abbia un Mac, un gadget iOS o l'accesso a un browser Internet.

Comunque sia, ciò che distingue Pages dagli altri è il suo aiuto per Handoff, il che significa che non è necessario risparmiare e chiudere un rapporto su un gadget prima di andare avanti. Ci sono numerosi miglioramenti a Pages nelle ultime forme, quello che non è cambiato sono i loro potenti modelli che sono molto facili da usare.

Lo hanno reso più accessibile attraverso l'inserimento di immagini dalla tua libreria di foto o in qualsiasi posizione sul tuo Mac. È inoltre possibile personalizzare gli schemi di colori o i caratteri presenti nel modello.

Elaboratore di testi per pagine Mac

Pages è un elaboratore di testi corrente per Mac completamente incluso, ciò che lo rende davvero buono è in realtà gratuito.

Suggerimenti: come gestire i documenti di Word inutili o duplicati

Se stai lavorando su molti articoli, documenti o progetti, c'è sempre la possibilità che tu abbia numerose bozze e alcuni dei file inutilizzabili che tendi a dimenticare di liberare lo spazio su Mac. Soprattutto quando scrivi o lavori su documenti così grandi, potrebbe occupare spazio nella tua memoria.

Quando le prestazioni del tuo sistema diventano più lente, potrebbero influire sulle fantastiche funzionalità dell'app di scrittura che stai utilizzando, diciamo che il testo predittivo potrebbe non funzionare a causa di un computer lento. È sempre meglio avere iMyMac PowerMyMac per aiutarti a sbarazzarti di file di grandi dimensioni che non ti servono più.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Come utilizzare PowerMyMac

  1. Scarica la versione gratis e avvia PowerMyMac
  2. Sul lato sinistro selezionare File grandi e vecchi o Trova Duplicati
  3. Clicca SCANSIONA, quindi mostrerà tutti i file inutili
  4. Scegli quelli file da eliminare e fai clic sul pulsante PULISCI

Rimuovi i documenti di Word disordinati

Conclusione

È davvero sempre importante avere un word processor per Mac, ed è meglio considerare prima se ti costerà o se è gratuito. Se la tua natura del lavoro è la scrittura, allora è molto utile investire in ottime piattaforme di scrittura che potrebbero davvero aiutarti e lavorare come assistente, ma se hai solo bisogno di documenti semplici, puoi ottenere quelli gratuiti.