Sebbene i Mac siano rinomati per il loro design snello e l'interfaccia user-friendly, anche i migliori sistemi possono alla fine diventare più lenti. Per questo motivo, selezionando il software di pulizia ideale è fondamentale per preservare l'efficienza del flusso di lavoro. Questo è il motivo per cui confrontiamo software come CCleaner contro MacCleaner Pro per determinare qual è il migliore.

Nel complesso, i migliori detergenti per Mac possono ottimizzare la velocità del tuo computer e il consumo del disco, risparmiando denaro che altrimenti potrebbe essere speso in spazio aggiuntivo per l'archiviazione o i servizi cloud. Potrebbe essere difficile per gli utenti di computer scegliere il prodotto migliore. Invece, leggi questo articolo in modo che tu possa essere guidato.

Contenuto: Parte 1. CCleaner Vs MacCleaner Pro: quale è meglio?Parte 2. CCleaner Vs MacCleaner Pro: confronto pro/controParte 3. Il miglior strumento e ottimizzatore alternativo per la pulizia del MacParte 4. Conclusione

Parte 1. CCleaner Vs MacCleaner Pro: quale è meglio?

MacCleaner Pro e CCleaner sono due dei migliori software oggi disponibili che ti aiuteranno a liberare spazio inutilizzato sul dispositivo di archiviazione del tuo Mac. Inoltre, sono dotati di alcune funzionalità aggiuntive. Guarda questo confronto tra CCleaner e Mac Cleaner Pro per maggiori informazioni.

In termini di gestione dell'archiviazione, MacCleaner è di gran lunga superiore ad applicazioni concorrenti come CleanMyMac X, CCleaner e altre, grazie alla sua interfaccia utente ordinata e al semplice accesso all'archiviazione. Ti dà la possibilità di esercitare il comando completo sul disco di archiviazione sul tuo Mac.

Questa app ti offre una varietà di scelte tra cui scegliere, che ti aiutano a ripulire il Mac eliminando cartelle e file non necessari in un'unica operazione. Oltre a ciò, ti dà la possibilità di eseguire un'analisi dello spazio di archiviazione presentandoti un riepilogo dello spazio di archiviazione utilizzato sul tuo Mac.

Qual è il miglior detergente tra CCleaner Vs Maccleaner Pro

CCleaner ha un'interfaccia utente intuitiva quando si confronta CCleaner vs MacCleaner Pro e le sue funzionalità sono semplici da usare nelle loro capacità previste. Il semplice utilizzo della schermata iniziale per effettuare le selezioni consente di scegliere facilmente i programmi che si desidera esaminare.

Utilizzando questo programma, è possibile rimuovere molto semplicemente gli elementi che sono stati accumulati per un lungo periodo di tempo, come la cache di Internet e delle app, i file di download e molti altri. Non solo puoi usarli per ripulire i file spazzatura, ma puoi anche usarli per ripulire il registro.

È possibile cercare nel registro vari problemi, ad esempio DDL condivisi persi, estensioni di file non necessarie e altri problemi, quindi correggere tutti i problemi dopo che sono stati rilevati. Di conseguenza, rispetto alle altre applicazioni nell'elenco, è l'applicazione migliore per la pulizia del disco.

Parte 2. CCleaner Vs MacCleaner Pro: confronto pro/contro

Il prezzo di un tale strumento di pulizia per Mac e il numero di funzionalità che offre sono le due considerazioni principali che determinano se valga la pena utilizzarlo o meno. Il numero di funzioni offerte da un'applicazione è la prima considerazione.

È necessario che tu verifichi che il prezzo che stai pagando sia commisurato al valore che stai ricevendo. Ecco alcune informazioni aggiuntive su CCleaner vs MacCleaner Pro.

L'opzione più conveniente offerta da CCleaner è per Mac e costa $ 19.95 all'anno. Non c'è dubbio che questo sia un ottimo acquisto per uno strumento di pulizia; tuttavia, il problema è la quantità limitata di funzionalità incluse.

Nella maggior parte dei casi, gli unici strumenti offerti da CCleaner sono quelli che consentono agli utenti di eliminare file spazzatura specifici dai propri computer. Quando ti stai chiedendo quale sia il miglior pulitore tra CCleaner e MacCleaner Pro, hai senza dubbio l'aspettativa che ti offra una gamma completa di funzionalità.

Ulteriori informazioni su CCleaner

Ciò ti fornisce l'accesso a tutte le opzioni necessarie per cercare in ogni angolo del tuo Mac file indesiderati ed eliminarli. Perché CCleaner si concentra solo sull'assisterti nell'eliminazione di determinati file, non otterrai questo vantaggio dall'utilizzo del programma.

Quando si acquistano strumenti di questo tipo, è consuetudine prevedere di ricevere una serie di funzioni aggiuntive che consentono la pulizia completa ed esaustiva del dispositivo. Purtroppo, questa non è la situazione con uno strumento così particolare.

Se si considera il basso costo una tantum di $ 44.95 per MacCleaner Pro quando si confronta CCleaner vs Maccleaner Pro, è impossibile prendere la decisione sbagliata. Non ti verrà richiesto di pagare alcuna commissione su base mensile o annuale e, con questo pagamento una tantum, avrai accesso a tutto.

Questa è un'app che vale assolutamente i soldi che spendi per essa poiché ti farà risparmiare il tempo e l'ansia che altrimenti avresti sperimentato a causa delle prestazioni del tuo Mac. Puoi sempre controllare l'applicazione nella versione di prova e testare tutto prima di abbonarti nel caso in cui tu abbia dei sospetti sull'efficacia del software.

Meriti e demeriti di Maccleaner Pro

Parte 3. Il miglior strumento e ottimizzatore alternativo per la pulizia del Mac

Se stai cercando un'alternativa a CCleaner vs MacCleaner Pro, allora iMyMac PowerMyMac potrebbe essere la scelta giusta per te. PowerMyMac è un singolo software che esegue una moltitudine di attività utili, rendendolo una soluzione all-in-one per mantenere il tuo computer pulito da file non necessari e garantire che funzioni rapidamente e senza interruzioni.

Ottieni una prova gratuita ora!

È un programma di pulizia dal design elegante e semplice da usare, che svolge le funzioni di più strumenti di ottimizzazione contemporaneamente.

Dopo aver dato all'applicazione il permesso di scansionare il sistema, il notevole software di pulizia individuerà tutta la spazzatura nascosta in ogni angolo del tuo computer Mac, insieme alla cartella che contiene il sistema stesso. Darà quindi nuova vita al tuo dispositivo ripristinando lo spazio libero su disco.

Parte 4. Conclusione

Potrebbe essere difficile sceglierne uno CCleaner contro MacCleaner Pro e vai avanti quando hai quasi due alternative uguali a tua disposizione. Puoi scegliere tra di loro in base ad alcune distinzioni chiave. Se stai usando Bleachbit invece di MacCleaner Pro, puoi ancora trovare un file revisione dettagliata tra CCleaner e Bleachbit.

Se non riesci ancora a decidere quale sia il miglior detergente per te, prova PowerMyMac. Le sue molteplici funzioni e l'interfaccia semplice da usare risolveranno sicuramente tutti i tuoi problemi con il Mac.