Hai trovato un file con .7z sul tuo Mac, cos'è e come lo apri?

Un file .7z è un formato di archivio 7 zip, che può essere considerato come un altro file di archivio. Mac OS X non sa come elaborare quei file per impostazione predefinita, ma non è molto perché c'è un'app disponibile gratuitamente che apre il file .7z con facile accesso per estrarre 7zip per Mac e accedere al contenuto.

Vuoi fare decompressione e aprire i file 7 zip su Mac? Qui ti offre modi online e offline per estrarre o aprire i flie .7z.

Contents: Parte 1. Cosa sono i file .7z?Parte 2. Come aprire file 7z su Mac in modo efficienteParte 3. Come aprire file 7z su Mac utilizzando UnarchiverParte 4. Aprire i file .7z online su Mac con UnarchiverParte 5. Conclusione

Parte 1. Cosa sono i file .7z?

Tutti i file 7z sono archivi di file 7-Zip, simili ad altri vecchi archivi compressi come ZIP e RAR. Gli algoritmi utilizzati nella compressione dei file sono principalmente diversi da questi altri formati.

L'algoritmo di compressione può ridurre drasticamente i file di grandi dimensioni, come i video ad alta definizione, per semplificare la condivisione o l'archiviazione per periodi più lunghi.

Come con altri file nell'archivio, 7z può anche essere crittografato per una protezione aggiuntiva con una password. La dimensione totale di un file .7z dipende principalmente dal numero totale di dati e dalla quantità di compressione utilizzata, ma un file .7z non sarà mai maggiore della somma del suo contenuto.

Quindi come aprire i file 7z su Mac o decomprimere i file Mac? Se gli utenti Windows sono in grado di accedere ai file 7z con l'utilità di decompressione 7-Zip nativa del formato, non esiste una versione Mac ufficiale per il programma.

Tuttavia, gli appassionati di Apple non devono disperare: molte app di compressione sul sistema operativo possono aprire il formato 7z, la maggior parte delle quali sono gratuite.

Queste app possono anche comprimere i file del Mac in un file 7z e aprire altri formati di archivio oltre a decomprimere questi file.

Come aprire i file 7z su Mac

Parte 2. Come aprire file 7z su Mac in modo efficiente

iMyMac PowerMyMac è un'app per Mac progettata per software all-in-one.

Puoi avere tutto in una volta: un pulitore per Mac, un file unarchiver, un monitor del display, un programma di disinstallazione di app, un custode segreto, ecc. Rendi il tuo Mac facile da controllare.

Puoi visualizzare in modo molto intuitivo lo stato del tuo Mac. Guarda ad esempio come usi la CPU, come viene utilizzata la memoria e come viene utilizzato lo spazio sul disco rigido. E puoi aprire e vedere il file rar. e 7z. direttamente sul tuo Mac.

Get PowerMyMac Free TrialOttieni subito una prova gratuita!

Vediamo come aprire i file .7z su Mac con iMyMac PowerMyMac:

1. Seleziona Unarchiver

Scegli Unarchiver in ToolKit dopo aver verificato lo stato di esecuzione del tuo Mac.
Utilizza Unarchiver per aprire i file .7z su Mac

2. Seleziona i file

Trascina i tuoi file direttamente nel sito vuoto a sinistra del percorso di compressione o naviga tra i file per selezionare un file.
Selezionare i file da fare decompressione

3. Comprimi i file

Per iniziare a comprimere il file, premi il pulsante Comprimi.

4. Decomprimi i file

Puoi anche trascinare i tuoi file direttamente nel sito web vuoto a sinistra o sfogliare i file del percorso di compressione per selezionare il file se desideri decomprimere i tuoi file. Per eseguire il comando, Clicca il pulsante Decomprimi.

Al termine del processo verrà visualizzata una notifica.

*Aggiornamento: la versione corrente non supporta temporaneamente questa funzione, ma in futuro verrà rilasciato un software speciale che supporta la seguente funzione.

Tuttavia, potresti provare gratis l'ultima versione del nostro PowerMyMac.

Ottieni subito una prova gratuita!Ottieni subito una prova gratuita!

PowerMyMac ha 9 moduli principali che possono aiutarti a pulire il tuo Mac in profondità con tutti i tipi di file spazzatura e applicazioni non necessarie: Junk Cleaner, Trova Duplicati, il programma di Disinstallazione, File Grande & Vecchio, Trova Immagini Similii, Distruggidocumenti, Estensioni, Privacy e Ottimizzazione.

Mantiene il tuo Mac sempre al meglio. Pulisce e ottimizza il tuo Mac rimuovendo tonnellate di file spazzatura, scansionando file duplicati e disinstallando applicazioni non necessarie per liberare più spazio su disco e far funzionare il Mac più velocemente.

l'ultima versione del PowerMyMac

Parte 3. Come aprire file 7z su Mac utilizzando Unarchiver

1. Scarica Unarchiver

Vai su App Store e scarica Unarchiver per Mac.

2. Inizia ad associare i file

Avvia Unarchiver e vedrai un elenco di associazioni di file, lascia che Unarchiver associ i file .7z.

3. Inizia il processo

Dopo che il .7z di Unarchiver è stato associato al tuo Mac, puoi fare doppio clic su qualsiasi file .7z, aprirlo e decomprimerlo come qualsiasi altro formato sul tuo Mac, oppure puoi eseguire Unarchiver e trascinare i file .7z nella tua utility.

4. Completa il processo

Completare la decompressione 7z prima di tentare di aprire o interagire con i file estratti

Questo è tutto, ora puoi sempre aprire i file di archivio 7z sul Mac.
Aprire i file 7 zip su Mac con Unarchiver

Ora che hai installato e combinato UnArchiver con i file 7 zip, avvia l'archivio 7zip facendo doppio clic su di esso.

Viene aperto all'interno di UnArchiver per decomprimere il file .7z originale in un'unica posizione e quindi uscire automaticamente dall'applicazione una volta che sei pronto.

È possibile aprire direttamente Unarchiver e aprire il file direttamente tramite Unarchiver per estrarlo. A parte questo, puoi anche scegliere Keka Mac per estrarre i file 7z per Mac.

Parte 4. Aprire i file .7z online su Mac con Unarchiver

Se preferisci gli strumenti online per aprire i tuoi file 7z, ci sono alcuni strumenti online Unarchiver per Mac per te:

  • Archive Extractor
  • ezyZip
  • Decomprimere-online

Questi strumenti online sono facili da usare e hanno passaggi simili, prendi Archive Extractor come esempio, segui i passaggi su come aprire i file 7z su Mac con esso:

  1. Vai al sito web: https://extract.me/
  2. Seleziona Archive Extractor e scegli i tuoi file .7z dal tuo computer.
  3. Inizierà a decomprimere i file 7z e dovrai solo attendere il completamento del processo.
  4. Dopo la compressione, scaricali sul tuo computer e puoi aprirli ora.

Apri .7z File online su Mac con Unarchiver Online

Parte 5. Conclusione

A causa della forte compressione degli archivi 7zip, un grande archivio 7z può essere estratto per un breve periodo e non sarai sorpreso se 7zip si espande in qualcosa di molto più grande della sua dimensione di file originale. Questo è normale, assicurati solo di avere spazio sufficiente per i dati non compressi.

Unarchiver è anche un modo molto popolare per aprire formati di archivio di tutti i tipi su Mac. Unarchiver è stato precedentemente menzionato come alternativa per l'apertura e la cancellazione di file RAR in Mac OS e fondamentalmente ti consente di aprire qualsiasi formato immaginabile del file che potresti sperimentare e se proviene da una fonte misteriosa o da un computer con Mac OS X, Windows o Linux. È una buona aggiunta a qualsiasi toolkit software per Mac perché offre ampia flessibilità e costi gratuiti.

A volte devi aprire file 7z e ti senti a disagio con il processo. Per fortuna, utilizza PowerMyMac per risolvere il problema.

Adesso, sei riuscito ad aprire i file 7 zip su Mac? Speriamo che le soluzioni possano aiutarti ad estrarre o aprire flie .7z per Mac e fare una decompressione.