Ci sono molti strumenti per l'ottimizzazione del tuo Mac e scegliere uno di questi potrebbe essere una decisione molto difficile poiché l'installazione di tutte quelle app inutilizzate potrebbe rendere disordinato il tuo Mac.

Prima di scaricare l'app Gli utenti Mac dovrebbero essere un po 'esigenti in quanto considereranno se il software è facile da usare, quanto costa il software, le prestazioni valgono il prezzo, altre funzionalità speciali rispetto ad altre app?

In questo articolo, ti forniremo ulteriori approfondimenti su recensione di Onyx Mac.

Contents: Parte 1. Onyx è sicuro per Mac?Parte 2. PowerMyMac - La migliore alternativa a OnyxParte 3. Conclusione

Parte 1. Onyx è sicuro per Mac?

Onyx, il software progettato da Titanium Software, esiste dal 2002 e lo scopo principale del software è quello di fungere da software di manutenzione e ottimizzazione per Mac. Questo software di terze parti fornisce anche un'interfaccia utente bella e pulita e dettagli quando esegui alcune attività come la riparazione del disco e svuotare le cache.

Le diverse voci di menu come manutenzione, pulizia, utilità, ecc. Forniscono anche informazioni aggiuntive sull'attività che si intende eseguire. Una delle differenze è anche che non offre all'utente la possibilità di consultare i file che stanno per essere eliminati.

Inoltre, dopo aver lanciato Onyx, ci sarà una verifica ogni volta che lo riavvii e ti verrà raccomandato di tanto in tanto per mantenere pulito il tuo Mac e per ottimizzare le sue prestazioni, il che comporta il riavvio del computer un paio di volte, ad esempio dopo svuotamento delle cache di sistema, utente e font.

Se non si desidera eseguire manualmente tutte le attività, OnyX dispone di un'opzione di automazione, che non solo esegue una manciata di azioni di manutenzione, ricostruzione e pulizia selezionandole, ma anche molto utili per gli utenti che preferiscono non eseguirle manualmente.
Recensione di Onyx Mac

Caratteristiche di Onyx

Come tutti noi, Onyx è un software che è attualmente richiesto solo dagli utenti Mac che sono già in grado di comprendere il proprio Mac. Sì, è sicuro usare il software, ma a causa dell'abbondanza di strumenti e comandi, gli utenti inesperti lo trovano difficile da usare o addirittura uno potrebbe potenzialmente danneggiare il proprio sistema a causa di esso.

Questo software di fabbricazione svizzera è davvero un coltello nel mondo delle utility Mac. L'IT è ricco di strumenti complessi da vari generatori di sistemi per la pulizia degli strumenti di rendering. Tutti voi saprete che Onyx ha abbandonato la sua interfaccia semplice e di facile utilizzo per funzionalità avanzate, anche se meno, gli utenti sono comunque soddisfatti delle funzionalità di Onyx anche senza un'interfaccia di bell'aspetto.

Onyx Computer Cleaner Pro

  • ricco di ricostruzione manuale del database e di strumenti di script in esecuzione
  • imballato con un detergente completo per la rimozione di cache / cestino o anche la gestione dei caratteri
  • Gli script automatici per la manutenzione, la pulizia e la ricostruzione di Mac non sono vietati
  • ricco di app per MacO come condivisione dello schermo, diagnostica e utility di rete, gestione dello storage e altro ancora

Onyx Computer Cleaner Cont

  • non nuovo facile da usare
  • design dell'interfaccia minimo

Prezzo di Onyx

Il software Titanium Onyx per Mac è disponibile per il download gratuito dal loro sito Web e tutte le versioni di Onyx sono freeware. La donazione è totalmente facoltativa in quanto vi è un'opzione di donazione e il software può essere scaricato, copiato e distribuito gratuitamente e gratuito da usare.

Come usare Onyx su Mac?

Al primo avvio di Onyx, è necessaria la verifica della struttura sul disco di avvio del Mac, è proprio come una normale autenticazione software e non vengono segnalati problemi, ma gli svantaggi sono che è necessario attendere un po 'di tempo prima di iniziare a utilizzare Onyx. Annullare la verifica è possibile se non vuoi farlo ogni volta che apri Onyx. Puoi anche aprire Onyx per verificare l'unità di avvio in un secondo momento o usa Utility Disco.

Quando hai aperto il software Onyx, puoi vedere che le funzioni fornite nell'utilità sono abbastanza comuni in altri software, ma l'obiettivo di Onyx è riunire tutte queste nel suo software.

Dopo aver passato tutte le verifiche sulla prima pagina, puoi vedere che la barra degli strumenti di Onyx che si trova nella parte superiore offre varie funzioni e pulsanti per la manutenzione, l'automazione, le informazioni e così via.

Parte 2. PowerMyMac - La migliore alternativa a Onyx

Una delle caratteristiche più interessanti di iMyMac, il software di ottimizzazione Mac a pagamento, è la sua interfaccia utente.

Perchè è così? Perché è progettato in modo tale che gli utenti possano accedere facilmente all'app. Uno degli strumenti più popolari del software, che è il iMyMac PowerMyMac, può aiutarti a individuare i file indesiderati fino alla radice come cache e file indesiderati di sistema, foto, posta e iTunes.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

La migliore alternativa a Onyx

Nei nostri test, l'utilizzo di PowerMyMac ci ha aiutato a recuperare fino a 10GB di spazio di archiviazione. Puoi rimuovere questi vecchi file solo dopo aver confermato di rimuoverlo. Questo è un vantaggio che PowerMyMac ha su Onyx: puoi selezionare i file che vuoi rimuovere a tuo piacimento.

Per quanto riguarda le altre opzioni, PowerMyMac include anche una serie di altri strumenti utili come File grandi e vecchi, Duplicate Finder, Uninstaller, Privacy e molti altri!


Parte 3. Conclusione

Sia Onyx che PowerMyMac offrono potenti funzionalità che ti consentono di ottenere spazio extra e ottimizzare anche il tuo Mac. D'altra parte, anche se Onyx è gratuito, ti fornisce solo la manutenzione di base. La decisione è nelle tue mani se desideri utilizzare le funzionalità speciali di PowerMyMac come tutti i toolkit utili a un prezzo accessibile. Puoi anche controllare la prova gratuita qui.

Mac Cleaner prova gratuitaOttieni una prova gratuita ora!